





ste drums ha scritto:Grazie della dritta lorenzo. Vedr? di adottare questo sistema, anche se non l'ho mai fatto e non sono pratico di paypal...
Per? se penso alla possibilit? di costruirmi un ottimo rullante a quel prezzo... wow!

lorenzo ha scritto:Grazie!
Io intanto ho mandato un fax a jamminsam per sapere il totale per la copertura, gli eyelets e il loro bond tape compresa spedizione, appena mi rispondono vi faccio sapere il prezzo


sardanapalo ha scritto:e' arrivato oggi il pacco da amdrumparts. Nessun dazio o iva da pagarci sopra. Il valore che era stato dichiarato al momento della spedizione e' di 30 USD, per cui anche se fosse stato fermato in dogana, il "danno" sarebbe stato minimo.(giusto per informazione, i dazi in entrata sugli strumenti musicali sono il 3.5 % sul valore dichiarato, mentre l'IVA che si paga su qualsiasi cosa che entra in Italia e' al 20% del valore in fattura...)
Il pacco e' stato spedito il 21 dicembre dagli USA. Unica rottura di balle e' che hanno sbagliato ed hanno mandato un blocchetto con un solo foro (su 10) adesso ci sara' da bestemmiare, temo...






enry z. ha scritto:Una piccolo aneddoto su Amdrumparts: qualche mese fa trovai sul sito in questione dei bellissimi lug che avrei voluto comprare per customizzare la mia 6000 (che poi ho customizzato in un altro modo...), allora scrissi a Sig. Riolo in persona perch? dalla descrizione dell'oggetto non riuscivo a capire quale fosse la misura dell'interasse delle forature (forse sono tonto io, eh!?...).
A breve la risposta di Mr. RIolo il quale, lapidariamente, mi diceva di andarmi a comprare un righello... sono rimasto di sasso.
Far? senz'altro gran affari con questi signori...(((
enry

sardanapalo ha scritto:boh, tutto e' possibile...quello che so e' che mi costa la meta' e pure meno che prenderlo in Italia...a me ha sbagliato a mandare un blocchetto ed il giorno dopo lo ha rispedito a spese sue.

enry z. ha scritto:Una piccolo aneddoto su Amdrumparts: qualche mese fa trovai sul sito in questione dei bellissimi lug che avrei voluto comprare per customizzare la mia 6000 (che poi ho customizzato in un altro modo...), allora scrissi a Sig. Riolo in persona perch? dalla descrizione dell'oggetto non riuscivo a capire quale fosse la misura dell'interasse delle forature (forse sono tonto io, eh!?...).
A breve la risposta di Mr. RIolo il quale, lapidariamente, mi diceva di andarmi a comprare un righello... sono rimasto di sasso.
Far? senz'altro gran affari con questi signori...(((
enry
enry z. ha scritto:A breve la risposta di Mr. RIolo il quale, lapidariamente, mi diceva di andarmi a comprare un righello... sono rimasto di sasso.

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti