...medito di farmi un tom da 8" nel caso ke acustica nn me lo trovi per la mia mapex orion..
che ne pensate?

junglefunk ha scritto:...medito di farmi un tom da 8" nel caso ke acustica nn me lo trovi per la mia mapex orion..
che ne pensate?


junglefunk ha scritto:adesso provo tramite acustica, per? mi hanno detto ke i tempi sono mooooolto lunghi!
anche perch? ? un modello del 97!

lorenzo ha scritto:boh a me piacerebbe farmi un rullante a mio piacere, con le meccaniche scelte da me ecc ecc, poi visto che costa solo 185 euro ? ancora pi? interessante...certamente non lo prenderei per rivenderlo, ma per sfizio...il discorso batteria ? diverso, alla fine costa troppo tra spedizione e dazi, se costasse solamente il prezzo del materiale per? lo farei immediatamente.
Domanda per Lollo: tanto per avere un'idea dei prezzi per i fusti Amat, puoi dirci quanto hai speso per il tuo set? Un altro "sogno" sarebbe quello di prendere la copertura Green Sparkle da jamminsam e fare un set alla Bonham 26-14-16-18


Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti