labatteria.it • Leggi argomento - Amdrumparts.com


Amdrumparts.com

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda junglefunk il gio gen 20, 2005 4:31 pm

...medito di farmi un tom da 8" nel caso ke acustica nn me lo trovi per la mia mapex orion..
che ne pensate?
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
Avatar utente
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:23 pm
Località: Ravenna

Messaggioda enry z. il gio gen 20, 2005 4:37 pm

junglefunk ha scritto:...medito di farmi un tom da 8" nel caso ke acustica nn me lo trovi per la mia mapex orion..
che ne pensate?


penso che forse fai prima a comprarlo (se devi prendere solo quello) da Playdrums di Firenze, come ho fatto io...
'Sta storia dell'introvabile tom da 8" ha colpito molti batteristi, vedo...

enry
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven dic 19, 2003 2:37 pm
Località: FC

Messaggioda junglefunk il gio gen 20, 2005 4:49 pm

adesso provo tramite acustica, per? mi hanno detto ke i tempi sono mooooolto lunghi!
anche perch? ? un modello del 97!
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
Avatar utente
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:23 pm
Località: Ravenna

Messaggioda enry z. il gio gen 20, 2005 5:32 pm

junglefunk ha scritto:adesso provo tramite acustica, per? mi hanno detto ke i tempi sono mooooolto lunghi!
anche perch? ? un modello del 97!


U?... non so... io ho una Yamaha 6000 del '96 e mi ? stato detto proprio da Acustica che per la ricerca del Tom 8" ? veramente meglio lasciar perdere... il pi? delle volte, quando le batterie non sono pi? in produzione, viene effettuata una richiesta direttamente alla casa madre (nel mio caso Yamaha) per un pezzo che diventa Custom. Mi hanno sparato una cifra che ci compro il resto della batteria... e poi i tempi sono veramente lunghissimi (min. 6 mesi). Poi non s? se sia cos? anche per Mapex, comunque la storia non credo cambi molto... il culo sarebbe trovare un usato, a me ? stato impossibile.
mah, io mi arrangio.

ciao

enry
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven dic 19, 2003 2:37 pm
Località: FC

Messaggioda lollo il gio gen 20, 2005 9:33 pm

lorenzo ha scritto:boh a me piacerebbe farmi un rullante a mio piacere, con le meccaniche scelte da me ecc ecc, poi visto che costa solo 185 euro ? ancora pi? interessante...certamente non lo prenderei per rivenderlo, ma per sfizio...il discorso batteria ? diverso, alla fine costa troppo tra spedizione e dazi, se costasse solamente il prezzo del materiale per? lo farei immediatamente.

Domanda per Lollo: tanto per avere un'idea dei prezzi per i fusti Amat, puoi dirci quanto hai speso per il tuo set? Un altro "sogno" sarebbe quello di prendere la copertura Green Sparkle da jamminsam e fare un set alla Bonham 26-14-16-18 :)




ciao lor?!!!
solo di fusti (compresa la bucatura ho speso:
- Cassa: 28'' x 18'' (spessore 8mm) = 200 ?
- 2 Cerchi per cassa da 28'' = 80 ? (la coppia)
- Tom: 14'' x 12'' (spess. 6mm) = 90 ?
- Timpano: 16'' x 14'' (spess. 6mm) = 100 ?
- Timpano: 18'' x 16'' (spess. 6mm) = 110 ?
+ 80 euri x la foratura sui fusti x tutti i blocchetti.

io fossi in te proverei da playdrums..loro hanno fusti keller!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda cassa4 il ven gen 21, 2005 9:26 am

tramite amdrumparts ? possibile far forare i fusti in base a proprie direttive?
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda lEg0l4z il ven gen 21, 2005 2:19 pm

mi pare di no! loro te li forano solo se compri l'hardware contemporaneamente al fusto..
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti