* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:ciao Silvio..
<b><font size="5">.. io AMO le Ludwig !!</font id="size5"></b>
s?, le trovo batterie fantastiche, a mio avviso ? seconda solo alla Gretsch.
a giugno ho preso una Ludwig Classic Maple usata del 1989 (!!!!) e devi sentire come suona !! la cassa da una bella botta e i tom, che sono in power-size, sembrano essere di dimensioni maggiori rispetto a quello che sono !!
Ludwig forever !!!

silvio starr ha scritto:Ciao ragazzi io mi chiamo Silvio e sono nuovo di questo forum, ho dato una vasta occhiata a tutte le domande e risposte in generale e ho notato che si discute parecchio di vari tipi di batterie dalla Drum sound, Tama, Yamaha, DW,ecc.ecc.
Sono uno sfegatato da quasi 10 anni delle batterie Ludwig e le ritengo meravigliose e potenti.
E'mai possibile che a nessuno di voi piaccia questo tipo di batterie?
Dopo tutto hanno fatto la storia della musica dai Beatles, Led Zeppelin, Police, Deep Purple, Doors, Queen e tanti anzi tantissimi altri!!!!
Attendo risposte.....Ciao SILVIO
hey...benvenuto...io non ho una ludwig,ma PARLARNE MALE ? COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA (? una batt fighissima!!)!!!!!

silvio starr ha scritto:Ciao Roger,
non posso fare altro che darti ragione sulla Ludwig ? favolosa! Per m? ? stata una cosa meravigliosa un giorno avere avuto la possibilit? di comprarne una, era il sogno della mia vita tant' ? vero che ora le colleziono. Ciao a presto e fammi sapere quando compri qualcosa di storico col nome LUDWIG!!!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

silvio starr ha scritto:<i>Originally posted by Roger-It</i>
Di Ludwig, oltre alla batteria, ho anche il fantastico pedale Speed King !!
e tu che batteria hai ?<i>Originally posted by silvio starr</i>
Ciao Roger,
non posso fare altro che darti ragione sulla Ludwig ? favolosa! Per m? ? stata una cosa meravigliosa un giorno avere avuto la possibilit? di comprarne una, era il sogno della mia vita tant' ? vero che ora le colleziono. Ciao a presto e fammi sapere quando compri qualcosa di storico col nome LUDWIG!!!!

silvio starr ha scritto:Ciao ragazzi io mi chiamo Silvio e sono nuovo di questo forum, ho dato una vasta occhiata a tutte le domande e risposte in generale e ho notato che si discute parecchio di vari tipi di batterie dalla Drum sound, Tama, Yamaha, DW,ecc.ecc.
Sono uno sfegatato da quasi 10 anni delle batterie Ludwig e le ritengo meravigliose e potenti.
Dopo tutto hanno fatto la storia della musica dai Beatles, Led Zeppelin, Police, Deep Purple, Doors, Queen e tanti anzi tantissimi altri...... <font size="2"><b>i PHOOOOOOOOO</b></font id="size2">!!!!!!!

auhahuahuahuahuerikc ha scritto:silvio starr ha scritto:
Ciao ragazzi io mi chiamo Silvio e sono nuovo di questo forum, ho dato una vasta occhiata a tutte le domande e risposte in generale e ho notato che si discute parecchio di vari tipi di batterie dalla Drum sound, Tama, Yamaha, DW,ecc.ecc.
Dopo tutto hanno fatto la storia della musica dai Beatles, Led Zeppelin, Police, Deep Purple, Doors, Queen e tanti anzi tantissimi altri...... <font size="2"><b>i PHOOOOOOOOO</b></font id="size2">!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti