Io l'ho preso dato una pulita , ma purtroppo l'umidità e la polvere hanno fatto il loro sporco lavoro .
Ora siccome lo uso e pure spesso, dato che suona da paura , non voglio più vederlo in quelle condizioni ...allora mi sono messo a smontarlo tutto ma vedo che è messo proprio male esteticamente ... cosa mi consigliate di fare ??? non sò proprio cosa fare .. non credo che la cromatura sia recuperabile ...
consigli ???? Pasta abrasiva, acidi .. cosa ?? basta che mantenga il suono che ha !!!
ecco le foto








