mio cuggino e milza in quel modo le puo suonare solo lui ... inconfondibili

Bizio ha scritto:Uno di che traccia stai parlando ?? lo stato A lo stato B ??
secondo ,dissento profondamente sia più importante sapere suonare senza click , ti ripeto ... è semplice suonare senza click e difficile suonarci con click ..... e poi non hai scelta del groove .. c
he facciamo ??? con la scusa del groove suoni fuori tempo ?? NO
suoni col click e col groove le due cose sono indissolubbili .... groove e tempo !!!
se poi intendi che bonzo bonham aveva i suoi cali avendo groove ... certo che aveva groove ,, era il numero uno...ma erano altri tempi , oggi quel modo di suonare non ti è permesso ... devi suonare come bonham perfettamente A TEMPO , anche lui se fosse nato oggi suonerebbe in maniera attuale.
E non dirmi chè una mentalità italiana , è assolutamente una mentalità mondiale , se vai in america i produttori ti dividono il click in microcentesimi di frame , percui o ti adegui o rimani un mediocre batterista disoccupato.
Percui non mandiamo in giro la filosofia del fare a meno del metronomo , perchè è una teoria assolutamente diseducativa.

Bizio ha scritto:Ti voglio togliere la sete con il prosciutto . ... .

Bizio ha scritto:io non detengo la verità , ma ho l'esperienza di dirti con certezza assoluta che qualsiasi lavoro , al di fuori del jazz della classica e qualcosa di etno .... è fatto tutto a click ... ma quando dico tutto dico tutto ... la prima cosa che si fà è la traccia del click , non si sfugge.
Io parlo del campo professionale , se mi parli di gruppi di ragazzotti ti dico che il 50% suona senza, E SI SENTE.
Poi dire .. che suonare senza click è più difficile che suonarci dentro è una baggianata assoluta...
Ti voglio togliere la sete con il prosciutto . ... se tu affermi certi pericolosi concetti per i ragazzi ..presumo che suoni a tuo agio e ad occhi chiusi dentro click ....
Ti mando un minus anche semplice... e suoni dentro il click ..ok ??![]()
o tutto quello che affermi lo metti in pratica ..o sennò devo dedurre che sono solo tue teorie o per sentito dire.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite