-o mi compro una BASIX, mi scelgo io le misure, ma comunque con il prezzo andiamo in s?!
-idem se mi comprassi una pearl export o forum...
In pi? siccome era mia idea dargli un aspetto accattivante (leggere: tamarro/kitsch), se fossero gi? colorate, dovrei tirare via lo strato preesistente. Ho guardato sui vari siti postati sul forum, e mi sono reso conto che s? la spesa ? bassa (perch? con nemmeno 400 dollari di fusti e non so quanto di hardware, mi posso fare una 10 12 13 14 16, due casse da 18 riducendo di molto le misure per facilitare il trasporto, dopotutto ? una cassa in pi?...), e in pi? avrei una batteria che suona bene anche in acustico, ma per l'acustico gi? ho la drum sound e mi va pi? che bene...Insomma, mi sta sulle balle mettere delle mesh e dei trigger su una batteria coi fusti keller, per quanto possa costare poco!
Faccio le introduzioni prolisse e non giungo mai al dunque: esistono delle ditte che vendono i fusti economici? Non so, tipo dei bei fusti di mogano filippino da 20 dolla a pezzo......
P.S. Nel caso io non trovi questi fusti economici, pensavo di ripiegare sulle tubature. Qualcuno sa se esistono tubature da 18", 16", 14" e 13"?