ce l'ho dal 96 mi pare...mi vergogno tantissimo...drumleo_90 ha scritto:Beh senti ti posso assicuare che ci sono stato anche io in questa fase...
Lo comprai super entusiasta, la settimana dopo pensai di aver fatto la più grande cazzata della vita ma non tantissimo per i soldi (anche), ma soprattutto credendo di non esserne all' altezza...rimedio ? allenatici a dovere la dimestichezza viene poi con l' esperienza e con il tempo....
Nessuna ti vieta in ogni caso di suonare con il pedale singolo, non è mica vietato o da sfigati, si possono fare cose impensabili

oddio velocità ridicole 110...gia mi scompongo....!Jagan ha scritto:ci sono milioni di consigli utili.....comincia dalle velocità ridicole(100-110 bpm)fino a quando ci resti almeno 3-4-5 minuti senza fermarti mai...quando ci riesci aumenti di 5 bpm...piano piano,ogni giorno,o ogni 2 3 giorni e risultati arrivano,anche se non tene accorgi subito

si certo io uso quasi sempre i sedicesimi..ma come ho gia detto...faccio pena....a 120 è un miracolo...vorrei farvi qualche esempio d canzone x me impossibile...Jagan ha scritto:si.110 in sedicesimi,specifico

Ma...ci sto pensando seriamente...ho iniziato nel 92....ma ora sono stanco d essere sempre l'ultimo....è una scelta difficile ma devo prendere una decisione...cosi nn fa..Henialis ha scritto::o smetterai di suonare???

l'ho letto e straletto...sono anke andato a lezione da Raph...ma il problema sono io è inutile...lui mi incoraggia a continuare ma io sono stanco ormai...Jagan ha scritto:mah.....leggiti questo topic,sicuramente ci trovi qualche consiglio utile:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ppia+cassa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Lukeskull ha scritto:smetterò...

Lo suono dal 96 circa..ma x problemi d lavoro ho suonato pochissimo...ma da qualche anno c sto dando dentro ma nn cè verso....boh...KappeiJin ha scritto:Lukeskull ha scritto:smetterò...
Da quanto lo suoni?
Comunque ci sono dei tempi dove devi usare cassa e pedale del charly alternati, quindi la questione sarebbe dei due piedi, non tanto del doppio pedale.
Ma non è questo il punto. Io sono due anni che provo a suonare il doppio ed è durissimo da domare... è questione della disabitudine verso il lato del corpo che usiamo di meno, la scoordinazione nasce da quello e va allenata.
Ricomincia con bmp più bassi e perservera nell'allenarti... tanto se davvero hai la passione non accetterai mai di smettere... potrà essere solo per poco.
Io tuttora non posso dire di saperlo suonare bene, ma rispetto a due anni fa, quando iniziai, è già un altro pianeta. Le cose fioriscono lentamente purtroppo, ma il vantaggio è che poi non le disimpari.. al massimo perdi allenamento.

Lukeskull ha scritto:è frustrante.....azz....faccio molta fatica con le coscie....il guaio è che dopo 5 minuti mi viene il nervoso a mille e mollo tutto...ogni giorno è cosi...

Lukeskull ha scritto:lo lascerei proprio perdere del tutto...è che nn riesco...

Lukeskull ha scritto:ma ora sono stanco d essere sempre l'ultimo.....Henialis ha scritto::o smetterai di suonare???

Lukeskull ha scritto:sono stanco d essere sempre l'ultimo....

Lukeskull ha scritto:su www.myspace.com/shoccato ci sono io...datemi un parere....grazie a tutti..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite