labatteria.it • Leggi argomento - Blast Beat 300 - 310 Bpm - Arconda Drummer

Blast Beat 300 - 310 Bpm - Arconda Drummer

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda buddydrum il gio mag 29, 2008 2:28 pm

in che gruppo suoni somonedrum?

Neanche a me l'opinione della batteria intesa come velocità no piace...però tutti hanno dei gusti!!
anche io sono sardo,dimmi il gruppo? :o
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Damir_Wilras il gio mag 29, 2008 6:01 pm

Ciao e benvenuto.
Come già osservato sei veloce e preciso.

Vorrei chiederti se sai portare a quelle velocità un incastro basato sulla sequenza:
Mano DX - Piede DX - Mano SX - Piede SX. (inverti destra e sinistra se ti trovi meglio)

Ritengo sia ostico se portato a velocità alte, e che richieda molto allenamento, che io non voglio dedicargli.
Sono davvero curioso di sapere se è incluso nel tuo bagaglio di strumenti di distruzione, perchè per il tuo genere dovrebbe davvero spaccare molto.

Ps: mi piace la tecnica della mano sinistra, riesci a mantenere il polso rilassato e fermo.
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simonedrum il gio mag 29, 2008 8:06 pm

-themucco
MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 3:08 pm
Dipende da quanto eri registrato qualche tempo fà è stato cambiato server e se non ricordo male nel travaso dei dati qualcosa è andato perso.
Lo sò che quando c'è la passione non ci si frena però bho secondo me stai abusando un pò troppo di te stesso, sei giovane ed hai energia per fare tutto ciò però lasciatelo dire, se arrivi ad un punto di rottura sò dolori. Wink

HO AVUTO GIà DIVERSE CONSEGUENZE DOVUTE ALLO SFORZO, TIPO STIRAMENTI AL MUSCOLO DELLA GAMBA (PRIMA SINISTRA, POI DESTRA), E HO AVUTO UN GRAVE PROBLEMA ALLA MANO DESTRA (DURATO 2 MESI....CAZZ...)(AVEVO PERSO LA SENSIBILITà, SONO STATO MALE PERCHè LA NOTTE NON POTEVO DORMIRE DAI DOLORI CHE MI DAVA, E LA TROVAVO PRIVA DI VITA) DOPO QUESTO HO CAMBIATO IMPOSTAZIONE E IMPUGNATURA DELLA BACCHETTA E PER ORA NON HO PIù RISCONTRATO ALCUN PROBLEMA... SPERIAMO BENE... TU COSA MI CONSIGLI?

---
CIAO BUDDY, SUONO NEGLI ANCIENT SKIN (ORISTANO), VERBO NERO (CAGLIARI), LAMENTH (ORISTANO)E ACCABBADORA (CAGLIARI).
POI IN UN DUO RAGTIME-SWING-CLASSICA (CHITARRA CLASSICA E BATTERIA/PERCUSSIONI).

---

Damir_Wilras
MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 7:01 pm
Ciao e benvenuto.

Vorrei chiederti se sai portare a quelle velocità un incastro basato sulla sequenza:
Mano DX - Piede DX - Mano SX - Piede SX. (inverti destra e sinistra se ti trovi meglio)

CIAO DAMIR!

PER ORA LA STRADA PER ARRIVARE A 300 BPM, ESEGUENDO QUESTO ESERCIZIO ,DEVO DIRE CHE è LUNGA, MA CI STO LAVORANDO BASANDOMI SU UN VIDEO DIDATTICO DI DEREK RODDY, è UNA TECNICA MOLTO INTERESSANTE MA COME DICEVI TU, CI VUOLE MOLTO TEMPO E PAZIENZA PER PORTARLA A VELOCITà ESTREME.
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda Hellhammer il ven mag 30, 2008 12:09 am

simonedrum ha scritto:-themucco
MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 3:08 pm
Dipende da quanto eri registrato qualche tempo fà è stato cambiato server e se non ricordo male nel travaso dei dati qualcosa è andato perso.
Lo sò che quando c'è la passione non ci si frena però bho secondo me stai abusando un pò troppo di te stesso, sei giovane ed hai energia per fare tutto ciò però lasciatelo dire, se arrivi ad un punto di rottura sò dolori. Wink

HO AVUTO GIà DIVERSE CONSEGUENZE DOVUTE ALLO SFORZO, TIPO STIRAMENTI AL MUSCOLO DELLA GAMBA (PRIMA SINISTRA, POI DESTRA), E HO AVUTO UN GRAVE PROBLEMA ALLA MANO DESTRA (DURATO 2 MESI....CAZZ...)(AVEVO PERSO LA SENSIBILITà, SONO STATO MALE PERCHè LA NOTTE NON POTEVO DORMIRE DAI DOLORI CHE MI DAVA, E LA TROVAVO PRIVA DI VITA) DOPO QUESTO HO CAMBIATO IMPOSTAZIONE E IMPUGNATURA DELLA BACCHETTA E PER ORA NON HO PIù RISCONTRATO ALCUN PROBLEMA... SPERIAMO BENE... TU COSA MI CONSIGLI?

---
CIAO BUDDY, SUONO NEGLI ANCIENT SKIN (ORISTANO), VERBO NERO (CAGLIARI), LAMENTH (ORISTANO)E ACCABBADORA (CAGLIARI).
POI IN UN DUO RAGTIME-SWING-CLASSICA (CHITARRA CLASSICA E BATTERIA/PERCUSSIONI).

---

Damir_Wilras
MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 7:01 pm
Ciao e benvenuto.

CIAO DAMIR!

PER ORA LA STRADA PER ARRIVARE A 300 BPM, ESEGUENDO QUESTO ESERCIZIO ,DEVO DIRE CHE è LUNGA, MA CI STO LAVORANDO BASANDOMI SU UN VIDEO DIDATTICO DI DEREK RODDY, è UNA TECNICA MOLTO INTERESSANTE MA COME DICEVI TU, CI VUOLE MOLTO TEMPO E PAZIENZA PER PORTARLA A VELOCITà ESTREME.

CIao SImone mi spieghi esattamente cosa hai avuto alla gamba??
Io in questo periodo ho le gambe staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanche e mi sto rompendo :D
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda Briaschi il ven mag 30, 2008 12:43 am

Premetto che il mio intervento non vuole essere una critica.

Qualcuno mi deve spiegare dov'è il groove in un'esecuzione del genere. Cioè per esempio: sentire un cd di dodici tracce della durata di 50 minuti dove 48 sono suonati facendo tatatatatatatatatatattututututututututututututu che scopo ha?

Dov'è il groove? le dinamiche? il tocco? la creatività? la musicalità?

Cavolo illuminatevi non riesco a capire (sarà che è notte fonda) ho la testa confusa..... :o
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simonedrum il ven mag 30, 2008 2:38 am

CIao SImone mi spieghi esattamente cosa hai avuto alla gamba??
Io in questo periodo ho le gambe staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanche e mi sto rompendo Very Happy

ciao raph! in pratica era uno stiramento del muscolo dovuto al troppo stress fisico, passa dopo due giorni di riposo alle gambe...di più non ho resistito al non violentare la mia drum... a poco a poco è passato, mentre se in forma grave bisogna stare a riposo per lungo tempo, l'importante è accorgesene in tempo prima di riportare gravi danni. poi capitano i giorni che si suona per forza e le gambe non vanno, credo che tutto venga dalla mente, mi capita che se forzo di suonare nulla va come vorrei, parlo della batteria come in ogni altra situazione mondana.

----Briaschi
MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 1:43 am
Premetto che il mio intervento non vuole essere una critica.

Qualcuno mi deve spiegare dov'è il groove in un'esecuzione del genere. Cioè per esempio: sentire un cd di dodici tracce della durata di 50 minuti dove 48 sono suonati facendo tatatatatatatatatatattututututututututututututu che scopo ha?

Cavolo illuminatevi non riesco a capire (sarà che è notte fonda) ho la testa confusa..... Surprised

ciao briaschi, dimenticati il groove nel mio video, è difficile trovarlo ahahaha! come dicevo ultimamente sto dedicando il mio tempo alllo studio sulla velocità (basandomi sulla tecnica tratta dal video di jojo mayer).
Sicuramente il groove lo applico nelle situazioni opportune, dal jazz rock sino al brutal death, ma in questo video ho dato solo sfoggio della velocità. Come penseranno in tanti questo modo di suonare sia una minimalezza della batteria, ma per me è molto importante, mi diverto tanto sia correndo a mille che suonando a tempi moderati con più groove e potenza, ogni batterista alla fine si pone delle ambizioni, beh, il mio è quello di suonare il più veloce possibile.
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il ven mag 30, 2008 7:19 am

Complimenti!
Il video è impressionante!
Ora che però sei tornato quì sul forum dovrai scegliere se dormire un ora in meno (meglio di no :D ) o suonare un oretta in meno sulla batteria! :o Purtroppo questo forum da dipendenza! :mrgreen:
Hai postato altri video su youtube?
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nikraider il ven mag 30, 2008 8:27 am

Grande drummer :D !

@simonedrum: capito. E ho letto anche che segui i consigli di Derek. Hai visto l'esercizio sul suo sito? È molto interessante... E assicura risultati in 2 mesi se non sbaglio. Però se fatto con costanza ovviamente.
Comunque si, spiegaci cosa è successo alla gamba.
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il ven mag 30, 2008 9:01 am

Briaschi ha scritto:Premetto che il mio intervento non vuole essere una critica.

Cavolo illuminatevi non riesco a capire (sarà che è notte fonda) ho la testa confusa..... :o

rispondo pur non essendo amante del genere:
il groove in questo tipo di musica non c'è. chiedi qual'è lo scopo di un cd di dodici tracce di 50 minuti di cui 48 sono tatatatatatataataatatatatatuttutututututu, beh ha lo scopo di piacere a qualcuno, e ci riesce! ce n'è parecchia di gente che ascolta il metal più estremo! come c'è gente che ascolta i free jazz (ricercati qualcosa di ornette coleman per citare il più famoso) più assurdo come c'è gente che ascolta l'avanguardia più incasinata (cercati qualcosa di lamonte young o di cage anche solo per cultura personale)
niente groove, niente dinamiche, niente musicalità ma attenzione, la creatività non è detto, può esserci può non esserci. ad ogni modo il bello della nostra arte, è la libertà di espressione mediante gli strumenti che emettono suoni o rumori, noi possiamo esprimerci per quanto riguarda il nostro gusto, per avere uno sguardo globale però, è necessario prepararsi sui generi di cui si sta parlando.
E ripeto, nemmeno io amo questo genere di musica.

altrimenti per rimanere in tema di persone famose, sarebbe inconcepibile che ci siano persone che apprezzano la pausini e persone che apprezzano i metallica. ecco, qui è la stessa cosa, solo che è estremizzato.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven mag 30, 2008 9:15 am

simonedrum ha scritto:Il mio scopo diciamo che è quello di diventare il più veloce e preciso possibile...ci sto lavorando sopra, dedico almeno 5 ore a giorno allo studio della batteria. Comunque mi fanno piacere anche le critiche, esse mi danno gli stimoli per migliorare...

Non ho avuto la possibilità di vedere il video ma ti faccio i miei complimenti per l'impegno (a quanto scrivi)! Davvero, io non riuscirei mai (a parte che non ne ho il tempo) a studiare 5 ore al giorno! Complimentoni :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il ven mag 30, 2008 9:40 am

Briaschi ha scritto:Premetto che il mio intervento non vuole essere una critica.

Questo sarebbe rendere la musica tutta univoca, monotona e ripetitiva, ogni genere ha la sua peculiarità e non vedo perchè il suonare debba avere sempre la stessa caratteristica. Per quanto poi possiamo discutere sul fatto che i generi estremi non siano creativi, musicali (ovviamente nel contesto) e ci sia cura della tecnica. Chi conosce il genere sa che non è così.

Facendo il ragionamento contrario se io dicessi per uno che suona jazz dove sta la potenza, i sedicesimi tirati, la costanza dinamica, la resistenza ecc. è più comprensibile di quanto in discorso sia fuorviante.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kidg il ven mag 30, 2008 9:58 am

@simonedrum

forse te l'ho hanno già detto ma puoi anche cliccare su riporta se vuoi rispondere a qualcuno, senza copiare e incollare.
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il ven mag 30, 2008 10:52 am

Capisco quello che dite e lo condivido, però ho dei dubbi. :D
Premetto che ascolto metal da molti anni e sono stato a molti concerti di gruppi death metal.

Ehi Cann quindi la musica diventa monotona, univoca e ripetitiva quando c'è groove, dinamica e creatività? :o

Nel jazz di sedicesimi tirati ce ne sono molti direi.
Non sò cosa intendi per potenza e resistenza, credo che la batteria si suoni con la tecnica ed il movimento, non con la forza.

Cann in questo pezzo dove è la creatività http://www.youtube.com/watch?v=voe2J_xpQg4

questo è il mio stereotipo di batterista metal!
http://www.youtube.com/watch?v=UFd3u-qLb_s
http://www.youtube.com/watch?v=nUywHxO_bXA
http://www.youtube.com/watch?v=OR3RuZGy ... re=related
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il ven mag 30, 2008 11:11 am

suoni quindi in 5 gruppi?

quindi un bassista per un progetto sperimentale progrwssive sperimentale stile tool lo conoscerai no? :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il ven mag 30, 2008 1:44 pm

Briaschi nel solo di Roddy la creatività sta nel mettere i due sedicesimi e ottavo sul ride mentre blasta con il resto oppure nel cercare una linea ritmica con la sinistra sui china sempre mentre blasta, sono cose estremamente semplici ma possono contraddistinguere molto un batterista.
Se poi vogliamo metterla sul tuo piano non vedo cosa ci sia di musicale nel secondo video che hai postato come esempio...
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il ven mag 30, 2008 2:34 pm

come sempre ci sono gusti e gusti, a me personalmente non piace in genere la batteria in questo genere.
Però se a simone drum piace non vedo perchè non debba suonarci..
io evito di guardarli, preferisco guardarmi alcuni video postati da mattiadrummer o altri, però i gusti sono gusti! :D
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il ven mag 30, 2008 3:59 pm

Si concordo col fatto che dici sulle configurazioni che esegue su ride e china quando roddy in quel video blasta. Nel secondo cioè quello di christy con i burning inside, richard non sarà molto musicale, ma che incastri che esegue :o , impressionante :o in questo caso il drumming varia, ci sono anche gli accenti eseguiti su rullo e ride per esempio.

Buddydrum non dico che non devono suonarle certe cose, ci mancherebbe altro, se uno ci trova gusto benvenga, dico che io non le suonerei per i motivi che ho detto sopra, mi aggancio alla frase che ha detto fasa nel secondo post all'inizio del topic, "monotonia portami via" (dal mio punto di vista).

Anzi faccio i complimenti a simone perchè per suonare a quella velocità si è fatto un culo della madonna, poi glieli raddoppio i complimenti perchè suona anche altri tipi di musica totalmente diversi dal brutal.
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Doe il ven mag 30, 2008 5:20 pm

Ciao e benvenuto!

A me il genere non piace...(oltre ad essere un amante del vecchio blues/rock mi fermo al limite al metal più melodico e classico, tipo Priest, Helloween e Maiden)...ma questi sono solo gusti personali, dunque ti faccio davvero i miei complimenti! Esecuzione precisa e veloce come richiede quello stile; mi ha colpito soprattutto la fluidità dei colpi! e con la sinistra sei davvero un fulmine!
:)
Saluti!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il ven mag 30, 2008 5:53 pm

Rispetto per la dedizione allo studio, occhio di non farti venire un esaurimento però :D
A differenza di tanti batteristi metal che ho visto sembri molto rilassato e sciolto nei video, quella è la strada giusta per andare lontano, soprattutto se hai lo scopo di estremizzare la tecnica di mani e piedi.
A questo punto potresti anche approfondire lo studio della moeller tecnique :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il sab mag 31, 2008 6:45 pm

Briaschi ha scritto:Ehi Cann quindi la musica diventa monotona, univoca e ripetitiva quando c'è groove, dinamica e creatività? :o

Ehm... come dire... rileggi quando da me scritto perchè mi pare che non abbia proprio capito ;)
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il dom giu 01, 2008 1:18 am

Se credi sia così spiegati meglio tu. :wink:
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda S3ntenza il dom giu 01, 2008 2:44 pm

michia ma sei una bestia :o

sono molto curioso di vedere come suoni anche altri generi..

complimenti ancora
Membro della Confraternita della Stella Classica.
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
http://www.myspace.com/luxintenebrabibs
S3ntenza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simonedrum il lun giu 02, 2008 4:59 pm

drummer3
MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 8:19 am
Complimenti!
Il video è impressionante!
Ora che però sei tornato quì sul forum dovrai scegliere se dormire un ora in meno (meglio di no Very Happy ) o suonare un oretta in meno sulla batteria! Surprised Purtroppo questo forum da dipendenza! Mr. Green
Hai postato altri video su youtube?

GRAZIE TANTE! DAI VORRà DIRE CHE DORMIRò UN ORA IN MENO AHAHAHAH!
SI HO POSTATO ALTRI VIDEO, LA MIA PAGINA YOUTUBE è:

http://it.youtube.com/profile_videos?user=arconda666

--------
kidg
MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 10:58 am
@simonedrum

forse te l'ho hanno già detto ma puoi anche cliccare su riporta se vuoi rispondere a qualcuno, senza copiare e incollare.

GRAZI KIDG, MA NON RIESCO A POSTARE PIù DI UNA DOMANDA A RISPOSTA.... MI VIENE PIù COMODO COSì, SEMPRE CHE NON SIA CONTRO LE REGOLE DEL FORUM.

----

buddydrum
MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 12:11 pm
suoni quindi in 5 gruppi?

quindi un bassista per un progetto sperimentale progrwssive sperimentale stile tool lo conoscerai no?

SI NE CONOSCO UNO INTERESSATO A FARE UNA COVER BAND DEI TOOL, LE MI LASCI IL TUO CONTATTO MAIL PROVO A CONTATTARLO.
----

Briaschi
MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 4:59 pm

Anzi faccio i complimenti a simone perchè per suonare a quella velocità si è fatto un culo della madonna, poi glieli raddoppio i complimenti perchè suona anche altri tipi di musica totalmente diversi dal brutal.

GRAZIE BRIASCHI, SI PER RAGGIUNGERE QUESTE VELOCITà MI SONO IMPEGNATO DAVVERO TANTO;
IO ADORO TUTTI I GENERI MUSICALI DOVE LA BATTERIA è SUONATA, DAL BLUES AL BRUTAL DEATH. DICIAMO CHE NON HO I PARAOCCHI, UN BATTERISTA è PERSO SE SI LIMITA A NON PRENDERE SPUNTO DA TUTTI I GENERI INTERESSANTI. TUTTO PORTA AD UN EVOLUZIONE, E SPERIMENTARE MI PIACE DAVVERO TANTO.
COMUNQUE RINGRAZIO TUTTI VOI DEL FORUM CHE AVETE DATO ATTENZIONE AL MIO VIDEO E ALLE MIE PAROLE.
LE CRITICHE E GLI APPREZZAMENTI RICEVUTI DA ALTRI BATTERISTI SONO IMPORTANTI PER LA MIA CRESCITA MUSICALE.

COMUNQUE TORNANDO AL PROBLEMA ALLA GAMBA:
IL GIORNO MI SONO MESSO A SUONARE AD ALTE VELOCITà SENZA FARE PRIMA RISCALDAMENTO... DOPO LE PROVE MI SONO ACCORTO CHE LA GAMBA ERA DIVENTATA PESANTE E DOLOROSA... HO CHIESTI AL DOTTORE DI FAMIGLIA E IN PRATICA ERA UNO STIRAMENTO, PER FORTUNA IN FORMA LIEVE.I GIORNI SUCCESSIVI IL SUONARE AD ALTE VELOCITà ERA DIVENTATO IMPOSSIBILE E MI SONO DOVUTO FERMARE PER UN PAIO DI GIORNI, MA CONTINUAVO AD ALLENARE L'ALTRA GAMBA (MAI PERDERE TEMPO AHAHAHA) POI è PASSATO TUTTO. COME DICEVO, L'IMPORTATE è FERMARSI IN TEMPO PRIMA DI ROVINARSI GRAVEMENTE.
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun giu 02, 2008 7:38 pm

ma come mai quoti cosi i messaggi? :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il lun giu 02, 2008 9:54 pm

ho visto adesso il tuo video...
di sicuro sei velocissimo e mi sembra anche molto preciso... quindi complimenti...
però sinceramente il genere non mi piace proprio!!!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simonedrum il mer giu 04, 2008 2:14 pm

GRAZIE TEONZO, PRESTO POSTERO QUALCHE VIDEO CON IL DUO GANG BAND RAG, CREDO CHE IL GENERE POTREBBE PIACERTI DI PIù.
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il mer giu 04, 2008 2:26 pm

simone attendo per il bassista :D :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda simonedrum il mer giu 04, 2008 2:28 pm

YES! APPENA LO VEDO TI AVVERTO, CREDO ENTRO LUNEDì, è DI BARATILI MA STUDIA A CAGLIARI...
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer giu 04, 2008 2:47 pm

Simo strano che non te lo abbia detto nessuno, ma dovresti crivere in minuscolo perchè scrivere in maiuscolo su internet equivale a gridare quello che digiti. :wink: :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mer giu 04, 2008 2:50 pm

Ok simo.. :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica