Grazie delle risposte ragazzi, sono stato via qualche giorno per questo non vi ho risposto.
Allora, no Angel se ci metti un giro di scotch il suono diventa piatto, inscatolato, perde completamente i bassi già provato. E si Bizio, ho anch'io circa 5 cm sui tom e 10 cm circa sui timpani...ho provato comunque ad inclinarli un di più vrso il centro pelle ma quel Mic rimane con quel problema. C'è un Mic in particolare infatti che come spiegavo sopra ha questo problema, per intenderci se agli altri per far girare il copricapsula devo applicare un leggero sforzo con le dita, questo con quel problema se gli sbatti adosso con il dito gira come una trottola! Non solo ha un gioco di 1mm e più anche sull'asse verticale del mic (dall'alto al basso per intenderci). Cmq ieri ho risolto, ho messo come consigliato nel forum che ho postato sopra un paio di gocce di Bostik tra il corpo e il copricapsula del mic e questo non si muove più. Ho provato stamattina in cuffia e il suono è ok ed i ronzii sono completamente scomparsi. Probabilmente si tratta solo di un difetto di fabbricazione che per quanto scocci visto che shure si fà pagare, alla fine con questo sistema abbastanza artigianale o risolto. Lo scrivo anche perchè non si sà mai capiti anche a qualcuno di voi.
Ciao a tutti sbatterai!!!
Loris Pavanati
...Dio cre? Eva e disse: Adamo! Questa sar? in eterno la tua compagna, ne sei felice?
...un mezzo sorriso e dopo qualche tempo Adamo invent? l'Whiskey e finalmente si sent? davvero appagato!!!