themucco ha scritto:Io ho appena ordinato una terratec dmx6 fire usb 2.0 è uscita a inizio mese sul mercato e sembra essere il miglior prodotto in quanto ha un pacco di ingressi da sfruttare, da 6 a 9 se usi pure quello del giradischi il digitale, giusto per fare le regitrazione in multirtaccia.![]()
![]()
, considera che costa solo 249 €.

themucco ha scritto:Io ho appena ordinato una terratec dmx6 fire usb 2.0 è uscita a inizio mese sul mercato e sembra essere il miglior prodotto in quanto ha un pacco di ingressi da sfruttare, da 6 a 9 se usi pure quello del giradischi il digitale, giusto per fare le regitrazione in multirtaccia.![]()
![]()
![]()
Purtroppo non posso dirti come funziona perchè mi deve ancora arrivare, ma appena ce l' ho la recensirò di sicuro, considera che costa solo 249 €.

themucco ha scritto:Vai di fasta track ultra (4 in pre, costa abbastanza) o della terratec x24 però è firewire.

Mik0 ha scritto:Mi pare di ricordare però che la 8pre ha solo 2 out, motivo per cui a suo tempo l'avevo esclusa. Praticamente solo monitor L/R e uscita cuffie... troppo poco per i miei gusti.
Io senza saper nè leggere nè scrivere ti consiglierei fast track o inspire.
Comunque si può "registrare in multitraccia" anche via USB, e anche più di 8 canali, vai sicuro!

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Bells ha scritto:davvero?l'uessebi duepuntozero tiene le tracce separate?
il tizio dell'equino mi ha garantito che solo il firewire tiene le tracce singole

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti