Dunque, per le meccaniche sconsiglio il sidol (troppo aggressivo e troppo generico)...puoi chiedere in ferramenta oppure nei garage, i prodotti per pulire le cromature su zama per le auto. Se utilizzi dei normali prodotti per pulire le cromature, le rovini (perchè il materiale che utilizzano oggi per le meccaniche non è più zama ma leghe moderne a seconda della marca).
Per le coperture, una volta tolte tutte le meccaniche,tapppa i fori con del nastro adesivo di carta (quello bianco) e poi pulisci la copertura con i prodotti per pulire il vetro (controlla che non sia aggressivo!)
Ciao!
