labatteria.it • Leggi argomento - X lollo e chi ne s?: AMAT


X lollo e chi ne s?: AMAT

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda lEg0l4z il mar dic 28, 2004 11:40 pm

Ciao, ascolta volevo sapere visto che tu ti sei costruito una batteria con i loro fusti, come suonano 'ste amat e volevo anche sapere se producono pure set gi? pronti o vendono solo i fusti grezzi e le percussioni da banda che nel caso non riesca a comprare la mmx di theater magari quando avr? qualche dindino in pi? provo a ostruirmela/comprarmela.. (se la costruisco xo forse prendo solo la cassa e il resto lo faccio con i keller) diimi un p? pregi e difetti :D grazie.
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda leano il mer dic 29, 2004 12:42 pm

Beh non so quanto convenga mischiare Keller e AMAT...o tutto di una o tutto dell'altra secondo me...la AMAT dovrebbe fare set completi anche ma lollo ed IlGiovaneIko lo sanno meglio di me...

CMq i fusti AMAT pare suonino molto bene dai giudizi di lollo...spendi meno che coi keller e hai un prodotto sempre di ottima qualit?...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda lEg0l4z il mer dic 29, 2004 5:00 pm

la storia di prendere la cassa AMAT me l'aveva suggerita IlGiovaneIko xke comunque anche i keller stessi cambiano numero di strati da tom a cassa e facendo l'ordine dall'america mi sarebbe comvenuto prendere la cassa qui x via della spedizione.. in ogni caso sono ancora molto molto indeciso sul dafarsi!!
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda lollo il mer dic 29, 2004 5:40 pm

ciao!!!
i tamburi che ho non suonano malaccio,non sono comunque tra i migliori...saranno le dimensioni o altri fattori...non so bene.
certo ? che x quello che li ho pagati fanno il loro dovere alla grande!!come suono il mio set ? bello tuonante,ricco di bassi,direi che va bene solo x pestare,in + calcola che sono misure mooooolto grosse quindi non saprei di preciso come suonano altri tamburi!
....un mio amico aveva preso un set da loro (22-10-12-16)e ci si ? trovato benissimo,sia dal vivo che in registrazione!
a me sinceramente come set non piaceva,blocchetti piccolini,perdevano la tensione con la vite e di conseguenza l'accordatura...? x questo motivo che ho preso i blocchetti a parte; inoltre ho scelto di prendere i fusti amat x via di una vicinanza geografica.
se tu puoi recarti a torino parla direttamente con il tipo (sono in 2,fratello e sorella).
io comunque proverei a chiedere i keller a playdrums (firenze)
tempo fa avevo aperto un topic con la loro lista dei prezzi dei fusti keller....secondo me ti conviene di +...
io l'avrei fatto ma non hanno fusti da 28"...e mi scazzava un po' avere la cassa da 28 amat e il resto keller!
se puoi prendi i fusti tutti insieme,evita i collages (un fusto da una parte,un fusto da un'altra parte ecc)...
x altre infos...sono qua!
:wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda lEg0l4z il mer dic 29, 2004 5:47 pm

grazie lollo, si ricordo che avevi aperto un topic con il listino prezzi dei keller da play drums, xo sai se loro tagliano anche i bordi e forano? xke io non ho i mezzi per farlo!
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda lollo il mer dic 29, 2004 6:10 pm

credo di s?...comunque chiedi direttamente a loro...sono ultra disponibili!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti