ciao!!!
i tamburi che ho non suonano malaccio,non sono comunque tra i migliori...saranno le dimensioni o altri fattori...non so bene.
certo ? che x quello che li ho pagati fanno il loro dovere alla grande!!come suono il mio set ? bello tuonante,ricco di bassi,direi che va bene solo x pestare,in + calcola che sono misure mooooolto grosse quindi non saprei di preciso come suonano altri tamburi!
....un mio amico aveva preso un set da loro (22-10-12-16)e ci si ? trovato benissimo,sia dal vivo che in registrazione!
a me sinceramente come set non piaceva,blocchetti piccolini,perdevano la tensione con la vite e di conseguenza l'accordatura...? x questo motivo che ho preso i blocchetti a parte; inoltre ho scelto di prendere i fusti amat x via di una vicinanza geografica.
se tu puoi recarti a torino parla direttamente con il tipo (sono in 2,fratello e sorella).
io comunque proverei a chiedere i keller a playdrums (firenze)
tempo fa avevo aperto un topic con la loro lista dei prezzi dei fusti keller....secondo me ti conviene di +...
io l'avrei fatto ma non hanno fusti da 28"...e mi scazzava un po' avere la cassa da 28 amat e il resto keller!
se puoi prendi i fusti tutti insieme,evita i collages (un fusto da una parte,un fusto da un'altra parte ecc)...
x altre infos...sono qua!