labatteria.it • Leggi argomento - A Breve l'album dei 2Distance...e altre collaborazioni!!!

A Breve l'album dei 2Distance...e altre collaborazioni!!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda |2D|STANCE| il ven set 28, 2007 11:40 pm

Bella ragazzi...finalmente riesco a trovare un attimo per postare sul forum.Da un paio di mesi a sta parte sono stato davvero incasinato tra live,prove,studio ecc. ecc...
Finalmente dopo tante fatiche,domenica entro nella Acme Recording Studio di Raiano per registrare il primo album con la mia band,i 2Distance.Registreremo 10 brani tra cui una cover dei Beatles (Eleanor Rigby) versione psychorock.E' la prima volta ke entro in uno studio serio e sinceramente sono emozionato all'idea di stare una settimana intera l? e viverci con quegli altri 3 scoppiati del mio gruppo.Sono anche un p? teso xk? quando si parla di una cosa cos? seria ? impossibile nn sentirne una responsabilit? grande addosso.Accetterei volentieri da voi fratelli consigli per controllare questo mio stato d'ansia.Registrer? con la Slingerland 24"-15"-20" + rullante acrilico 14x7 by Martinazzi e un ride 20" Paiste 2002,crashione 19" Z Custom e hi-hat Stagg (mi piace troppo come suona anke se ? na marca demmerda).Colgo anche l'occasione per farvi conoscere quello che sar? il mio secondo gruppo...potete ascoltare qualke brano su www.myspace.com/milkshakeband ...pareri anche su loro sono ben accetti!!!Ah presto vi presenter? anche la terza band dove x? vesto i panni di dj...il progetto si kiama "Ladri di Orchidee" e siamo io,il chitarrista dei 2Distance e la cantantessa dei Lapingra ( www.myspace.com/lapingra )...il genere per? ? pi? sul post-rock stile Explosions in the Sky,Sigur Ros,Portishead,Mogwai ecc. ecc.
Un abbraccio a tutti!!!

Gianni.
|2D|STANCE|

Messaggioda theMidget il sab set 29, 2007 9:27 am

Auguroni!
Quando vai in studio, stai tranquillo, rilassati (vedi tu come :wink: ), divertiti al massimo (ti assicuro che poi si sentir?) e picchia forte! :a: :wink:

:tru
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alfredohernandez il sab set 29, 2007 1:31 pm

io amo questo uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :B
frat? in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti, l'album dei 2distance appena terminato ne voglio una copia, AUTOGRAFATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tru
spero di vederti al trash your doom il 27 ottobre, cos? ci conosciamo e ci si spacca insieme!!!!
mi dispiace per la casa a roma...? un macello, gli affitti stanno alle stelle! cmq cerca bene che qualcosina la trovi sempre!!!!!! :tru
ci sentiamo stonedbrother!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il sab set 29, 2007 2:26 pm

mi prenoto per una copia dell'album

vai 2d :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il sab set 29, 2007 2:27 pm

Dall'alto della mia ignoranza nell'ambito di registrazioni e studi di registrazioni (ancora non ho mai registrato niente :cry: ) posso solo farti un enorme IN BOCCA AL LUPO!!!!!! L'unico altro consiglio lo rubo a The Midget: DIVERTITI!!!!!!!!!
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il sab set 29, 2007 6:30 pm

Grande 2D in bocca al lupo x tutto :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda m4force il gio ott 04, 2007 9:21 am

fratello lo studio ve lo pagano o lo pagate voi?
in bocca al lupo :tru
vieni a vedere gli hermano o sei preso con le bombe?
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda markone il gio ott 04, 2007 9:23 am

Ma sei delle mie parti?!?
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il dom ott 21, 2007 12:48 am

Grazie mille a tutti!!!L'album è quasi pronto,oggi ho ascoltato il primo mastering e nn è come lo aspettavo...di conseguenza ne faremo fare un altro da un altro fonico!!!Rispondo al fratello m4force: purtroppo abbiamo speso la bellezza di 1000 euro per una settimana in studio e ancora dobbiamo cacciare 100 euro per il secondo mastering e altri e 1000 euro per le 500 copie dell'album...insomma fare il musicista l'è dura :cry:
x markone: no,sono molisano e studio a Roma...il mio chitarrista xò è abbruzzese,esattevolmente di Pescara :)
|2D|STANCE|

Messaggioda m4force il lun ott 22, 2007 7:24 am

ma con tutti quei soldi non ti conveniva comprare strumentazione per registrare?
noi abbiamo fatto sempre così e ci guadagni in salute oltre che in denaro
secondo me con il basso costo sono nati una miriade di studioli ma poca gente sa fare il suo lavoro e molti sono ragazzotti che si improvvisano

<<<<<insomma fare il musicista l'è dura
taci valà che tra un pò ci tocca pagare per suonare dal vivo :cry: qui da mè la situazione per chi non fa tributi è penosa
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica