Bella ragazzi...finalmente riesco a trovare un attimo per postare sul forum.Da un paio di mesi a sta parte sono stato davvero incasinato tra live,prove,studio ecc. ecc...
Finalmente dopo tante fatiche,domenica entro nella Acme Recording Studio di Raiano per registrare il primo album con la mia band,i 2Distance.Registreremo 10 brani tra cui una cover dei Beatles (Eleanor Rigby) versione psychorock.E' la prima volta ke entro in uno studio serio e sinceramente sono emozionato all'idea di stare una settimana intera l? e viverci con quegli altri 3 scoppiati del mio gruppo.Sono anche un p? teso xk? quando si parla di una cosa cos? seria ? impossibile nn sentirne una responsabilit? grande addosso.Accetterei volentieri da voi fratelli consigli per controllare questo mio stato d'ansia.Registrer? con la Slingerland 24"-15"-20" + rullante acrilico 14x7 by Martinazzi e un ride 20" Paiste 2002,crashione 19" Z Custom e hi-hat Stagg (mi piace troppo come suona anke se ? na marca demmerda).Colgo anche l'occasione per farvi conoscere quello che sar? il mio secondo gruppo...potete ascoltare qualke brano su www.myspace.com/milkshakeband ...pareri anche su loro sono ben accetti!!!Ah presto vi presenter? anche la terza band dove x? vesto i panni di dj...il progetto si kiama "Ladri di Orchidee" e siamo io,il chitarrista dei 2Distance e la cantantessa dei Lapingra ( www.myspace.com/lapingra )...il genere per? ? pi? sul post-rock stile Explosions in the Sky,Sigur Ros,Portishead,Mogwai ecc. ecc.
Un abbraccio a tutti!!!
Gianni.