labatteria.it • Leggi argomento - DOVE SIAMO FINITI?

DOVE SIAMO FINITI?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda faisim il mer ago 29, 2007 4:26 pm

Come possiamo vivere in uno stato di legalit? quando nel perlamento italiano ci sono 23 parlamentari condannati in 3 grado (sia destra che sinistra) e circa uno ogni 10 condannato in primo grado: Da noi fanno le leggi i fuorilegge dopo non ci lamentiamo :|

POI.... IL NOSTRO STATO APPLICA PRINCIPI DI DIRITTO E DEMOCRAZIA.... MA DOVE??
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nosferath il mer ago 29, 2007 4:37 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ma per favore...violenza,gratuita per di pi?,? sinonimo di grande ignoranza e basta...io discuto e mi confronto ogni giorno con 1000 persone diverse,si pu? litigare,si pu? venire alle mani,ma le cose finiscono li...altro che andare ad ammazzare i parenti,le mogli i figli della gente,per cagate alle volte....conigli di merda.

infatti... dove siamo finiti? ...proprio

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ubi il gio ago 30, 2007 11:23 pm

Questa sera sono andato a trovare il mio allenatore...
St? abbastanza bene, ma gli hanno dovuto trapiantare della pelle dalla gamba al braccio per la ricostruzione.
Non avr? + la forza di prima e nemmeno la mobilit? all'avambraccio destro (+ di 100 pallini c'erano dentro!).
Cmq di umore ? sempre lo stesso!
entriamo io e il mio amico e ci dice: "Ubi, Giulio guardate che l'allenamento c'? comunque sciabato.. non ci sciar? io ma qualcun'altro... poi adesscio avete pure l'allenatore famoso!"
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il gio ago 30, 2007 11:41 pm

matt: te lo dico io che in questi posti ci sono nato e crescituo
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!

la base di tutto sta nell'ignoranza e nella meschinit? di certa gente, ? uno schifo, e il problema qua a napoli sai qual'??

che se anche vuoi farequalcosa di buono, e ci riesci, l'azione che fai non la vede nessuno per via di tutta la merda che c'? attorno!
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven ago 31, 2007 1:28 am

Tokageroh ha scritto:se anche vuoi farequalcosa di buono, e ci riesci, l'azione che fai non la vede nessuno per via di tutta la merda che c'? attorno!

Sta divenendo ormai uso comune non solo nelle citt? ma nel pensiero collettivo, adirittura il "benefattore" viene visto come un povero sfigato...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Drum n Girls il ven ago 31, 2007 2:00 pm

TYR ha scritto:Questo nostro Stato ? GARANTISTA, TOLLERANTE ed applica i principi di DIRITTO e DEMOCRAZIA a chi garanzie e diritti non ne dovrebbe avere e a chi la democrazia non se la merita. Il risultato ? che nostra ostentata libert? e democrazia sono assolutamente, plaesemente e vergognosamente FALLIMENTARI!!

Mi ti inchiappetterei per quanto ti straquoto :D
M? questo intervento me lo stampo e lo appendo in camera :tru

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TYR il ven ago 31, 2007 2:52 pm

...peccato che non sei donnina... :( :wink:
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ramon il sab set 01, 2007 12:53 am

capocchione ha scritto:Beh siete quasi tutti del nord e dite questo... io qui in provincia di napoli non me la passo proprio bene...

Proprio ieri hanno sparato nelle gambe ad un fotografo della zona solo perch? la moglie ha litigato per futili motivi con un'altra signora e questa signora ? la moglie del boss locale... Non contenti oggi sono tornati dal fotografo per AMMAZZARLO ma hanno ucciso il suo collaboratore scambiandolo per lui.

Queste cose qui succedono quasi ogno giorno ma di forze dell'ordine nemmeno l'ombra... Sembrano avere paura...

Io sono della provincia di Napoli, da me non ? cos? ma a Napoli s?, purtroppo!

Ubi mi dispiace per il tuo allenatore, facci sapere come st?! :wink: :(

Anche questa frase ? da appendere in camera:

Mi ti inchiappetterei per quanto ti straquoto :D

:D :mrgreen: :D
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto