POI.... IL NOSTRO STATO APPLICA PRINCIPI DI DIRITTO E DEMOCRAZIA.... MA DOVE??

Mattiadrummer ha scritto:...ma per favore...violenza,gratuita per di pi?,? sinonimo di grande ignoranza e basta...io discuto e mi confronto ogni giorno con 1000 persone diverse,si pu? litigare,si pu? venire alle mani,ma le cose finiscono li...altro che andare ad ammazzare i parenti,le mogli i figli della gente,per cagate alle volte....conigli di merda.

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Tokageroh ha scritto:se anche vuoi farequalcosa di buono, e ci riesci, l'azione che fai non la vede nessuno per via di tutta la merda che c'? attorno!

TYR ha scritto:Questo nostro Stato ? GARANTISTA, TOLLERANTE ed applica i principi di DIRITTO e DEMOCRAZIA a chi garanzie e diritti non ne dovrebbe avere e a chi la democrazia non se la merita. Il risultato ? che nostra ostentata libert? e democrazia sono assolutamente, plaesemente e vergognosamente FALLIMENTARI!!

capocchione ha scritto:Beh siete quasi tutti del nord e dite questo... io qui in provincia di napoli non me la passo proprio bene...
Proprio ieri hanno sparato nelle gambe ad un fotografo della zona solo perch? la moglie ha litigato per futili motivi con un'altra signora e questa signora ? la moglie del boss locale... Non contenti oggi sono tornati dal fotografo per AMMAZZARLO ma hanno ucciso il suo collaboratore scambiandolo per lui.
Queste cose qui succedono quasi ogno giorno ma di forze dell'ordine nemmeno l'ombra... Sembrano avere paura...

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite