labatteria.it • Leggi argomento - sono morte 175 persone

sono morte 175 persone

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda neil_peart il sab ago 18, 2007 10:32 am

ma infatti ho scritto nikyba! mica nuvolorapido!

cio? si ho citato anche te ma solo in relazione al fatto della dittatura.. non per altro.. :wink:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il sab ago 18, 2007 11:10 am

nikyba ha scritto:poi...beh...parli di esecuzioni? tranquillo...anche l? hanno fatto progressi...il numero delle esecuzioni ? calato...non si vedono pi? gay volare gi? dai minareti...certo...quelli stronzi lapidano, come quei figli di puttana arrostiscono sulla sedia...

ahm.. non prendertela.. ma

1-sarebbe bello se moderassi i toni e forse riusciamo a dire tutti la nostra e a farci un minimo di cultura in pi? senza ammazzarci tra noi a parole.. :wink:

2- non ? proprio esatto quello che dici...
conosci Salman Rushdie?

E' uno scrittore molto in gamba che ha negli anni 90 scritto "I versetti satanici" un libro davvero interessante..
http://it.wikipedia.org/wiki/Salman_Rushdie

a causa di quel libro si ? "guadagnato" la fatwa......

........e ancora non gliel'hanno tolta....
sai cosa vuol dire?

Che circola con la scorta, ha dovuto cambiare residenza, nazionalit?, passaporto e per uscire a comprare il pane a Londra deve chiedere il permesso alle guardie del corpo...

..progressi?....

non penso.
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il sab ago 18, 2007 11:15 am

nikyba ha scritto:flacco ti ritiri...TI RITIRI?...TI RITIRI?

sei un perdente, se non altro dimostri di non avere merda a sufficieza per emergere dal baratro...superficialit?? te la sbatto nell'orifizio con tanta violenza che dopo torni a masticarla...

e non sto degenerando...ho le mie buone ragioni per trattarti da stronzo...

vlad vaffanculo, con tutta sincerit?...

ragazzi ma perch? cazzo parlate se non conoscete un cazzo dell'islam? PERCH????

che merde 8)

Evita queste uscite tu.
Ti ? gi? stato detto che qui non puoi fare quello che vuoi, e dire la prima cosa che ti passa per la testa.
Considerati ammonito.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stax il sab ago 18, 2007 3:41 pm

Qualcuno potr? sentirsi..non lo so..offeso, ma io dico maledette religioni e maledetta ignoranza!! :evil:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il sab ago 18, 2007 3:54 pm

Stax ha scritto:maledette religioni

Amen! :evil:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nuvolorapido il sab ago 18, 2007 5:42 pm

Stax ha scritto:Qualcuno potr? sentirsi..non lo so..offeso, ma io dico maledette religioni e maledetta ignoranza!! :evil:

quoto..
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il sab ago 18, 2007 7:21 pm

stupide religioni...ma x me poi possono anche pregare chi vogliono..ma...proprio non capisco perch? uno non se ne sta x i fatti suoi e non da fastidio a chi ? diverso da lui...cos'? ti danno un bonus da usare in paradiso x quanti infedeli hai convertito??
x fare un esempio i buddisti non hanno mai rotto le palle a nessuno..anzi...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab ago 18, 2007 11:06 pm

beh...credo che mik0 abbia afferrato qualcosa, altrimenti m'avrebbe gi? bannato :D
questi ultimi tre post sono di banalit? disarmante, quindi se dovete sparare minchiate di sta maniera, vi prego di non inficiare i miei topic...
nuvolo...conoscevo quella storia...ne conosco altre...davvero tante...progressi? S?...assolutamente s?...in america continuano a friggere sulla sedia, l? continuano a prendere a sassate...e poi mi pare che fino a pochi anni fa esistesse il delitto d'onore...pi? meno la morale ? quella...vuoi sapere dov'? il progresso?
si potrebbe cominciare dal taqwacore...la fusione del punk e dell'islam...non rinunciano a questa musica per l'islam doppiamente blasfema (date le origini occidentali), ma sono perfettamente credenti e praticanti...questa ? l'avanguardia, ma pensa anche alla vastissima fetta di popolazione americana musulmana...nei paesi islamici demonizzano e condannano l'emigrazione verso l'occidente, quindi i musulmani residenti l?, hanno una grande voglia di innovazione e una mentalit? pi? aperta...in pi?, essendo isolati, hanno un grande senso di appartenenza, e sono molto uniti...? l? l'avanguardia...e prende piede, cazzo...e l? non c'? bisogno di un velo del cazzo, o di lapidare chiunque commetta atti haram...? l'avanguardia, e ai governi (indi per cui istituzioni religiose) orientali fa paura...prendono provvedimenti con l'embargo sui prodotti occidentali...ma non regger? molto...il modello consumistico si diffonde, e gli yankee continuano ad inculare la pseudodemocrazia a destra e a manca...e in pi? c'? la globalizzazione...nel futuro, PURTROPPO non c'? pi? spazio delle religioni...io odio le religioni, e odio l'islam...spero di essermi inteso...mi sono fatto una sega prima per essere pi? calmo possibile...

fuck 8)
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il sab ago 18, 2007 11:22 pm

Va beh, il mio post sar? anche banale, ma ? quello che penso. Sinceramente non vedo il nesso fra la sedia elettrica e le povere donne lapidate...
Quelli che finiscono sulla sedia elettrica sono sicuramente dei delinquenti, gente che ha senza dubbio ucciso qualcuno. (la pena di morte ? un altro discorso)
La povera donna che invece finisce lapidata ? solamente una vittima dell'ignoranza e di religioni balorde capeggiate da fanatici sanguinari!

Una bella canzone dei Litfiba di qualche anno fa dice...'non ? la fame, ma ? l'ignoranza che uccide'...
Se vogliamo il progresso anche nei paesi dell'islam dobbiamo lottare su questo. D'altronde tutti i paesi occidentali nel corso degli ultimi decenni non sono pi? credenti o praticanti come fino a mezzo secolo fa. Frutto del progresso, l'analfabetismo ? stato quasi debellato, la gente ? pi? istruita, non crede pi? alle favolette che nulla hanno a che vedere con l'amore e la fratellanza che Ges? professava.

Se c'? ancora tanto odio fra i popoli ? quasi sempre per cause religiose.
Ultima modifica di Stax il dom ago 19, 2007 12:21 am, modificato 1 volta in totale.
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nuvolorapido il dom ago 19, 2007 12:17 am

intanto la cosa che pi? mi fa incazzare ? che "occhio per occhio e il mondo diventa cieco"...
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gionz il dom ago 19, 2007 12:26 am

sixwise ha scritto:eh ragazzi...quando c'? stato il crollo delle torri gemelle nel 2001 ci ? stato mostrato pi? e pi? volte le donne e gli uomini esultare in iraq facendo festa e bruciando bandiere...questo comportamento mi ha indignato ( e io sono uno che adora l'America per tutte le bellezze che ha...)...quindi sento che son morti 175 iracheni??? ma chissenefrega!!! stesso discorso lo faccio con i bambini e le donne...sono una bestia lo s?..ma i pregiudizi non ce li siamo fatti noi..ci sono stati inculcati dalla tv e dai discorsi che sentiamo in giro fin da bambini.Quindi notizie di questo peso passano in seconda pagina come tutte le altre...specifico...sento al tg che un ragazzo ? morto scontrandosi con una macchina il sabato sera...il primo pensiero mio ? " cazzo, un deficiente che corre e beve in meno sulle strade"...? orrendo se ci penso..ma ormai i tg vivono di queste cose..

eccoci il filoamericano!!! ************, ma non ti vergogni nemmeno un po?
ami l'america? gli americani?
tu hai visto le immagini imposte dall'occidente. non vedi cio che succede ogni giorno in iraq.... comunque sia io non do ragione ai fondamentalisti islamici.... chi vuole raggiungere i propri scopi con la violenza ? un cane soprattutto se la maschera con la religione...
ma gli americani no
sono i piu cani di tutti
e tutti li seguono
non scordare che l'america non ? degli americani ma dei nativi a cui ? stata rubata col sangue loro e delle loro tradizioni
RIP
Ludwig Vistalite Reissue 26-14-16-18
Tamburo Vintage Rock 24-13-16-18
Tama Starphonic Aluminum 14x6
Tama SLP Big Black Steel 14x8
Gionz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gionz il dom ago 19, 2007 12:41 am

sixwise ha scritto:guarda nuvolorapido..io s? che il mio ragionamento di indifferenza e quelle cose l? sono quasi sicuramente sbagliate ma ? cos?..non posso farci niente ormai il mio modo di pensare ? quello.

lobotomizzato dai media...
va va, va a guardare studio aperto
Ludwig Vistalite Reissue 26-14-16-18
Tamburo Vintage Rock 24-13-16-18
Tama Starphonic Aluminum 14x6
Tama SLP Big Black Steel 14x8
Gionz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nuvolorapido il dom ago 19, 2007 1:56 am

e che abbiamo detto, picciotti? :D

manco il tempo??

...meno male che ognuno deve dire la sua... :tru

.....in maniera civile...

maniera civile :tru
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il dom ago 19, 2007 8:24 am

Chiss? perch? quando si iniziano discussioni di questo tipo, il primo pensiero ?: "perch? in un forum di batteria bisogna permettere discussioni politiche, religiose e affini?".

Leggi topic di questo tipo e il risultato dopo solo 3 pagine sarebbe quello di aver gi? banato/sospeso pi? di un utente.

Utenti che scrivono bestemmie, utenti che mandano a quel paese altri... difficile discutere civilmente, eh? Ma vi rendete conto che siete davanti ad un monitor ed ad una tastiera e non al bar? No, evidentemente.

Nessun problema. Forse qualche giorno di sospensione potr? servire a rinfrescare le idee.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Mik0 il dom ago 19, 2007 10:34 am

nikyba ha scritto:beh...credo che mik0 abbia afferrato qualcosa, altrimenti m'avrebbe gi? bannato :D

No, non sto seguendo la discussione, ho altro a cui pensare al momento.
Vedo comunque che continui imperterrito come se nulla fosse. E sei anche in buona compagnia a quanto pare.

Chiudo la discussione per incapacit? di dialogo, nell'attesa di prendere i dovuti provvedimenti.

:arrow: :!:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto