cio? si ho citato anche te ma solo in relazione al fatto della dittatura.. non per altro..

nikyba ha scritto:poi...beh...parli di esecuzioni? tranquillo...anche l? hanno fatto progressi...il numero delle esecuzioni ? calato...non si vedono pi? gay volare gi? dai minareti...certo...quelli stronzi lapidano, come quei figli di puttana arrostiscono sulla sedia...

nikyba ha scritto:flacco ti ritiri...TI RITIRI?...TI RITIRI?
sei un perdente, se non altro dimostri di non avere merda a sufficieza per emergere dal baratro...superficialit?? te la sbatto nell'orifizio con tanta violenza che dopo torni a masticarla...
e non sto degenerando...ho le mie buone ragioni per trattarti da stronzo...
vlad vaffanculo, con tutta sincerit?...
ragazzi ma perch? cazzo parlate se non conoscete un cazzo dell'islam? PERCH????
che merde

Stax ha scritto:Qualcuno potr? sentirsi..non lo so..offeso, ma io dico maledette religioni e maledetta ignoranza!!

sixwise ha scritto:eh ragazzi...quando c'? stato il crollo delle torri gemelle nel 2001 ci ? stato mostrato pi? e pi? volte le donne e gli uomini esultare in iraq facendo festa e bruciando bandiere...questo comportamento mi ha indignato ( e io sono uno che adora l'America per tutte le bellezze che ha...)...quindi sento che son morti 175 iracheni??? ma chissenefrega!!! stesso discorso lo faccio con i bambini e le donne...sono una bestia lo s?..ma i pregiudizi non ce li siamo fatti noi..ci sono stati inculcati dalla tv e dai discorsi che sentiamo in giro fin da bambini.Quindi notizie di questo peso passano in seconda pagina come tutte le altre...specifico...sento al tg che un ragazzo ? morto scontrandosi con una macchina il sabato sera...il primo pensiero mio ? " cazzo, un deficiente che corre e beve in meno sulle strade"...? orrendo se ci penso..ma ormai i tg vivono di queste cose..

sixwise ha scritto:guarda nuvolorapido..io s? che il mio ragionamento di indifferenza e quelle cose l? sono quasi sicuramente sbagliate ma ? cos?..non posso farci niente ormai il mio modo di pensare ? quello.

nikyba ha scritto:beh...credo che mik0 abbia afferrato qualcosa, altrimenti m'avrebbe gi? bannato

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti