labatteria.it • Leggi argomento - sono morte 175 persone

sono morte 175 persone

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda nikyba *BANNED* il mar ago 14, 2007 10:20 pm

? l'ennesima notizia che ci scivola addosso...tanto sono iracheni...ma se cazzo fossero stati 175 coglioni italiani saremmo stati tutti a leccargli il culo e chiamarli eroi...e questi?
beh...sono brandelli di carne saltati per aria...colpevoli di essere nel paese cloaca del mondo di turno...mi sono rotto i coglioni di vedere migliaia di persone morire come moscerini, uccisi da autobombe o bombardamenti davvero intelligenti...aggiorner? il topic ad ogni bollettino di guerra (ogni giorno...) cos? teniamo il conto assieme...

e intanto un secco vaffanculo :cry:

ps...la repubblica lo piazza al 4? posto, dopo quel frocio di Rossi e i giochi fallati...mah :cry:
Ultima modifica di nikyba *BANNED* il mar ago 14, 2007 10:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vlad il mar ago 14, 2007 10:22 pm

strano il mondo...nemmeno i 400 000 italiani che ogni anno vengono fatti abortire nelle strutture nazionali non fanno notizia
chiss? xk?...
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nikyba *BANNED* il mar ago 14, 2007 10:24 pm

stai parlando di embrioni fecondati?
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Faz_Beuford il mar ago 14, 2007 10:48 pm

appoggio nikyba, purtroppo non fanno notizia e gli scenari di guerra sono tantissimi nel mondo, pensa solo all Africa e alle guerre tribali... :cry:
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Spidy il mar ago 14, 2007 11:29 pm

e mettono la hilton come prima notizia nel notiziario??? :o :o
qsto mondo mi f? sempre pi? skifo :oops:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vic firth il mar ago 14, 2007 11:34 pm

purtroppo in questo merda di un pianeta fa pi? notizia "vieri e le letterine" che 175 persone morte! :|
CREATORE DELL' ALLEANZA CONTRO LA VIOLENZA NAZIFASCISTA
ORDINE PALADINI LINGUA ITALIANA
FIERO DI APPARTENERE ALLA SINGOLARE ALLEANZA BATTERISTI MONOPEDALISTICI
MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Immagine
vic firth
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sixwise il mar ago 14, 2007 11:57 pm

sono l'unico che questa notizia gli ? del tutto indifferente?...evidentemente abituati dal continuo parlare di morte siamo diventati immuni a questo genere di notizie...? come se uno ci dasse un pugno sempre nel solito posto per 1000 volte..le prime volte f? male..dopo ci si abitua e neanche si sente pi? dolore...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vic firth il mer ago 15, 2007 12:32 am

quello che dici ? vero per? come la metti tu sembra quasi che ci dobbiamo arrendere difronte a tutto questo!
CREATORE DELL' ALLEANZA CONTRO LA VIOLENZA NAZIFASCISTA
ORDINE PALADINI LINGUA ITALIANA
FIERO DI APPARTENERE ALLA SINGOLARE ALLEANZA BATTERISTI MONOPEDALISTICI
MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Immagine
vic firth
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda plandro il mer ago 15, 2007 3:46 am

il fatto ? che agli italiani, quando si seggono alle tavole per mangiare non vogliono certo sentire quanti brandelli di carne umana sono saltati in aria, ma cmq appoggio il fatto che non ? giusto che qst persone muoiano cos? senza un motivo...
ma del resto se la gente di l? ? esaltata, cosa ci possiamo fare?sterminarli tutti una volta per sempre?no, perch? non si pu? ammazzare gente innocente, ma cmq resteranno sempre gli esaltati che si faranno esplodere fino a quando non capiti che succeda qualche miracolo! :cry:
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il mer ago 15, 2007 9:12 am

vic firth ha scritto:quello che dici ? vero per? come la metti tu sembra quasi che ci dobbiamo arrendere difronte a tutto questo!

e tu pensi di fare qualcosa? tanto ieri sono morte 175 persone e oggi ne moriranno altrettante..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lucio695 il mer ago 15, 2007 10:14 am

La questione ? molto pi? complessa di quello che noi, piccoli omuncoli possiamo fare!
Sicuramente restare nell'indifferenza ? un'atto ignobile. se poi guardiamo telegiornali come studio aperto, che se ne f? un dramma se viene ucciso un cane, possiamo capire che valore si d? alla vita umana.
Come si dice dalle mie parti:
El s? incalm? coll'oco
Lucio695
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Antics00 il mer ago 15, 2007 10:45 am

Inanzi tutto quoto appieno spidy e sixwise onestamente che cazzo ce ne frega della hilton ma proprio nulla!!! e poi piu' la pubblicizzano con queste notizie che fanno ridere anche ai presentatori del tg piu' lei rimane sulla cresta dell'onda..e appunto piu' acquista pubblicita'..? un cane che s morde la coda..
Trall' altro anche io come tanti altri rimane indifferente a questa cosa..perche tanto TUTTI E RIPETO TUTTI i giorni laggiu' muoiono un fottio d persone come se fossero chissa cosa..no ma dai abbiate pazienza che ce frega d questa gente..IO NEMMENO LO SAPEVO passiamo i reailty e la hilton in tv che ce frega d queste guerre laggiu'..(e nn solo laggiu')..
a questo punto vorrei sapere che ne pensa pino scotto..
saluti..che mondo d merda.. :cry: :arrow: :x :arrow: :|
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda johnnyfer88 il mer ago 15, 2007 12:19 pm

Purtroppo questo sentimento della violenza ? radicato. Pi? ci allontaniamo dalle guerre mondiali pi? la situazione peggiora. Finch? i Paesi straziati sono altri ci va quasi bene. A volte ho l'impressione che con la terza guerra mondiale(che molti politici stanno gi? cercando...) si tornerebbe a temere questa violenza esasperata. Inutile dirvi che non voglio una terza guerra mondiale...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tokageroh il mer ago 15, 2007 12:42 pm

il problema ? che la figa della hilton tira gli ascolti, gli iracheni morti no, tanto sono tutti terrosisti...
ke skifo di mondo
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il mer ago 15, 2007 1:15 pm

Ormai questo mondo fa schifo da un bel po', si salvano solo alcune cose(tipo le batterie... 8) ). No, seriamente, pi? ci penso e pi? mi ? evidente. Ed ? un gran peccato, Luis Armstrong diceva "What a Wonderful World"...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il mer ago 15, 2007 1:25 pm

quoto sixwise.. ormai questo genere di notizie ? all'ordine del giorno, non ci faccio neanche pi? caso. "Sai che sono morte 175 persone?" " Ah, s??" e finito l?...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Enoth il mer ago 15, 2007 1:34 pm

Il vero male del mondo (e dell'Italia in particolare) ? l' infotainment.
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer3 il mer ago 15, 2007 1:38 pm

sixwise ha scritto:sono l'unico che questa notizia gli ? del tutto indifferente?...evidentemente abituati dal continuo parlare di morte siamo diventati immuni a questo genere di notizie...? come se uno ci dasse un pugno sempre nel solito posto per 1000 volte..le prime volte f? male..dopo ci si abitua e neanche si sente pi? dolore...

Idem, avr? un cuore di pietra a restare indifferente ma se guardo il telegiornale e vedo "Scoppiata un'auto bomba, 50 morti" "Attentato, 100 morti"....
Ormai non mi stupisce pi?, sono cose che succedono e non possiamo farci niente
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il mer ago 15, 2007 2:40 pm

ragazzi ragazzi....

SIATE SERVI DEL SAPERE SE VOLETE ESSERE VERAMENTE LIBERI.

...l'informazione purtroppo non ? quella che ci sottopongono i vari quotidiani.... se volete un'informazione vera, sincera...senza limiti, usate internet..

caro niky..mi unisco al tuo vaffanculo.
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer ago 15, 2007 6:50 pm

grazie a tutti per le risposte...bene...? proprio su comportamenti pi? che giustificati come quello di six che volevo far leva...in questa guerra ci sono state stragi peggiori...ma poi vedo l? la notizia, come ogni giorno...mi soffermo...e mi dico: cazzo, nella stazione di bologna sono morte 80 persone e l'italia le commemora ogni giorno...e quei coglioni?...mi ci butto dentro anche io, in questa totale indifferenza, ma ne ho le palle piene...la mia non era una notizia di cronaca...era la paura per ci? che stiamo diventando :cry:

vaffanculo :x
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il mer ago 15, 2007 6:58 pm

eh ragazzi...quando c'? stato il crollo delle torri gemelle nel 2001 ci ? stato mostrato pi? e pi? volte le donne e gli uomini esultare in iraq facendo festa e bruciando bandiere...questo comportamento mi ha indignato ( e io sono uno che adora l'America per tutte le bellezze che ha...)...quindi sento che son morti 175 iracheni??? ma chissenefrega!!! stesso discorso lo faccio con i bambini e le donne...sono una bestia lo s?..ma i pregiudizi non ce li siamo fatti noi..ci sono stati inculcati dalla tv e dai discorsi che sentiamo in giro fin da bambini.Quindi notizie di questo peso passano in seconda pagina come tutte le altre...specifico...sento al tg che un ragazzo ? morto scontrandosi con una macchina il sabato sera...il primo pensiero mio ? " cazzo, un deficiente che corre e beve in meno sulle strade"...? orrendo se ci penso..ma ormai i tg vivono di queste cose..
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il mer ago 15, 2007 7:03 pm

mi ritiro dalla discussione, a quanto pare non serve a nulla un dibattito con gente sopratutto come nikyba.
tanti auguri tu e la tua superficialit?..
Ultima modifica di Flacco il gio ago 16, 2007 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer ago 15, 2007 7:41 pm

90% della fame? citami la fonte...

3/4 della giornata a pregare? citami la fonte...anche perch? a quanto ne so hanno 5 preghiere

1)fajr, all'alba
2)zuhr, a mezzogiorno
3)asr, qualche ora prima del tramonto
4)maghrib, al tramonto
5)isha, intorno a mezzanotte

totalmente sommano intorno alle 2 ore di preghiera giornaliere, pressoch? quanto un cattolico praticante...

dopo averti dimostrato che dici una vrancata di stronzate ammassate come merda in un deposito che raccoglie ogni sorta di puttanata propinata dal primo deficiente, passiamo avanti..."mamma...io esco un po' a farmi saltare per aria..." ? quello che un ragazzo iracheno medio dice alla madre prima di uscire...eh...perch? sai com'?...? un grande spasso...anche io lo farei...maaaaa...ti rendi conto di che cazzo stai dicendo? Qui non si tratta di punti di vista, ma di ignoranza dilagante...non hai la minima idea di cosa sia l?...rialzarsi da soli? provaci tu con un esercito di teste di cazzo nel tuo paese che sgancia bombe a destra e a manca dalla mattina alla sera...

italiani? ecco...pi? o meno tu sei l'italiano medio...e questo la dice lunga...che schifo...

a costo di beccarmi il ban dovevo dirti tutte queste cose, e non ho trovato linguaggio pi? appropriato...

ps...prima di affrontare il discorso ti assicuro di essermi informato, leggendo vari trattati sull'islam e un libro di un islamico progressista...non sono perfetti...ma sicuramente non pi? stronzi di noi :|

ps...VAFFANCULO :x

che schifo :cry:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nuvolorapido il mer ago 15, 2007 7:48 pm

sixwise ha scritto:eh ragazzi...quando c'? stato il crollo delle torri gemelle nel 2001 ci ? stato mostrato pi? e pi? volte le donne e gli uomini esultare in iraq facendo festa e bruciando bandiere...questo comportamento mi ha indignato ( e io sono uno che adora l'America per tutte le bellezze che ha...)...quindi sento che son morti 175 iracheni??? ma chissenefrega!!! stesso discorso lo faccio con i bambini e le donne...sono una bestia lo s?..ma i pregiudizi non ce li siamo fatti noi..ci sono stati inculcati dalla tv e dai discorsi che sentiamo in giro fin da bambini.Quindi notizie di questo peso passano in seconda pagina come tutte le altre...specifico...sento al tg che un ragazzo ? morto scontrandosi con una macchina il sabato sera...il primo pensiero mio ? " cazzo, un deficiente che corre e beve in meno sulle strade"...? orrendo se ci penso..ma ormai i tg vivono di queste cose..

ma tu lo sai, vero, che la guerra in Iraq ? stata fatta partire con dei motivi ben precisi? Lo sai vero?

...ahm...."l'america e tutte le bellezze che ha"....ma quali?
Architettoniche? Culturali?

a cosa ti riferisci?

......io dico solo una cosa.... chi semina raccoglie. E non ? certo riferito agli iracheni.....
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il mer ago 15, 2007 7:51 pm

certo si..agli americani serviva un pretesto per prendere possesso del petrolio...io adoro l'america per i paesaggi e perch? nonosatante tutto in 400 anni di storia sono riusciti ad avere una evoluzione non indifferente...

guarda nuvolorapido..io s? che il mio ragionamento di indifferenza e quelle cose l? sono quasi sicuramente sbagliate ma ? cos?..non posso farci niente ormai il mio modo di pensare ? quello.
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Enoth il mer ago 15, 2007 7:52 pm

Giusto per precisare, di sicuro non ? solo grazie alle nostre italiche mani che siamo venuti (forse...) a galla dallo stallatico...

Giusto per buttare l? i miei 2 ? cents.

A me sta a cuore il genere umano in quanto ne faccio parte. Riconosco di essere estremamente pigro e di non alzare un dito in modo attivo per migliorare la situazione (leggasi: partire e andare a prestare volontariato da qualche parte dove la gente si piglia a machetate et similia).

Tuttavia devo dire che mi sento egualmente avvilito quando so di una vita spezzata in Iraq, in America o dietro casa mia. Sono uomini, sempre uomini, cos? come erano uomini i morti di piazza Fontana, cos? come era uomo Aldo Moro, com'erano uomini gli ebrei uccisi nei campi di sterminio e i polacchi nei gulag e avanti cos?.

Generalizzare ? ingenuo (ops...generalizzazione :D), ignorare non ? una colpa. Farsi scudo con la misinformazione rendendola una base sulla quale costruire il proprio comportamento ? sconveniente per non dire stupido.
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer ago 15, 2007 8:06 pm

Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer ago 15, 2007 8:33 pm

Ma venite via che gli americani sono il top. Punto.
Non so se in San Francisco siano particolarmente cordiali, ma sono dei gioiellini.

La bellezza dell'America ? l'America in se stessa.

Che poi non c'entra una mazza col topic, no?
La guerra c'?, gli americani non la vogliono, la benzina ? salita di brutto e si lamentano pure loro.

Tornando ai morti, che dire?

Mi spiace, ma non ci posso fare niente. E non si pu? nemmeno pensare che mandando via gli Americani le cose migliorino, anzi.

Il succo ? sempre il solito: la dittatura ? la migliore forma di governo.

:o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il mer ago 15, 2007 9:25 pm

eh... sixwise...tutti i torti non hai...

bone...ma tu la fai cos? semplice e ti dico anche il motivo...sei a San Francisco.... che ? da tutti considerata la citt? americana pi? europea che esista, almeno dal punto di vista culturale... (e non ? cosa da poco)

... penso che dopo San Francisco ci siano citt? come Boston... o comunque citt? in cui ci sia una forte componente "accademica"..
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda PAICE 87 il mer ago 15, 2007 10:35 pm

Flacco ha scritto:l'unica cosa che io spero ? che quegli esaltati se ne restino li, finch? si fanno esplodere nei loro paesi, beh, affari loro. so che ? un pensiero di m***a, ma che altro posso dire? son fatti loro, dal primo all'ultimo, come noi ci siamo arrangiati e ci siamo tirati fuori dalla miseria e dalla fame ci devono riuscire anche loro,

Non ho voglia di innescare una discussione politico-americana,dico solo questo: le dittature nella storia sono sempre state rovesciate al loro interno,non che un altra nazione invade uno stato,come ? successo,col pretesto di abbattere la dittatura di saddam...(si sa che la gente moriva ugualmente,ma perch?,adesso sono messi meglio?? Non finisce mai questa catena di stragi,provate a rendervene conto...troppo alto il numero di vite umane innocenti stroncate dalle bombe americane...ma si,che ce ne frega?) Tanto,c'abbiamo la panza piena...

Sono fatti loro??? Se sono immersi in questa situazione di bombe,distruzione,sangue,e odio,se sono stati sterminati migliaia di migliaia e migliaia di civilial punto che quando lo annunciano non fa pi? effetto, ringraziate la bella america e l'intervento in Iraq dopo il crollo delle torri...

Ed ? una bella nazione da molti punti di vista,ma ci? non giustifica per me ne ora ne mai tutte le efferatezze commesse.

Flacco ha scritto:so che ? un pensiero di m***a, ma che altro posso dire?

Mi fa piacere che te ne rendi conto,sul serio
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto