Flacco ha scritto:l'unica cosa che io spero ? che quegli esaltati se ne restino li, finch? si fanno esplodere nei loro paesi, beh, affari loro. so che ? un pensiero di m***a, ma che altro posso dire? son fatti loro, dal primo all'ultimo, come noi ci siamo arrangiati e ci siamo tirati fuori dalla miseria e dalla fame ci devono riuscire anche loro,
Non ho voglia di innescare una discussione politico-americana,dico solo questo: le dittature nella storia sono sempre state rovesciate al loro interno,non che un altra nazione invade uno stato,come ? successo,col pretesto di abbattere la dittatura di saddam...(si sa che la gente moriva ugualmente,ma perch?,adesso sono messi meglio?? Non finisce mai questa catena di stragi,provate a rendervene conto...troppo alto il numero di vite umane innocenti stroncate dalle bombe americane...ma si,che ce ne frega?) Tanto,c'abbiamo la panza piena...
Sono fatti loro??? Se sono immersi in questa situazione di bombe,distruzione,sangue,e odio,se sono stati sterminati migliaia di migliaia e migliaia di civilial punto che quando lo annunciano non fa pi? effetto, ringraziate la bella america e l'intervento in Iraq dopo il crollo delle torri...
Ed ? una bella nazione da molti punti di vista,ma ci? non giustifica per me ne ora ne mai tutte le efferatezze commesse.
Flacco ha scritto:so che ? un pensiero di m***a, ma che altro posso dire?
Mi fa piacere che te ne rendi conto,sul serio