Simone67 ha scritto:nessuno si scandalizza che ci sia una legge che dichiara fuorilegge gli ideali

Simone67 ha scritto:porre controlli a ci? che pensa la gente mi sa tanto di sopraffazione e intolleranza, ed ? contrario ad un principio fondamentale dei diritti dell'uomo.

vuol dire che saremo in 4 a confrontarci!!!!

Simone67 ha scritto:? questa la contraddizione della democrazia, cio? il fatto che ? sostanzialmente intollerante verso chi non l'accetta
Gabryel ha scritto:Sono d'accordo sia con te che con bruford (tra l'altro hai un nickname bellissimo, hai gi? ascoltato il nuovo album? io nn lo trovo!
).
Gabryel ha scritto:Peccato che, ahim?...ora come ora la svastica ricorda ben altro che riti ind? o religioni ancestrale, e non ? questione di seghe mentali, ? questione di fatti e di memoria storica ragazzi, suvvia non scherziamo!!
Sono d'accordo con te sul fatto che il comunismo ne abbia combinate delle belle (io infatti sono contro qualsiasi estremismo/regime) ma in Italia non ? reato inneggiare alla falce e al martello, ma al fascismo lo ?!
E non ? questione di cultura, ? questione di LEGGE!

JimmyChamberlin ha scritto:..appunto, le BR che hanno fatto (e fanno...) invece? Giocano con le micette? A me non sembra proprio...se si mette fuori legge un'ideologia estremista bisognerebbe essere coerenti e farlo anche con le altre, no?

themucco ha scritto:Allora la prossima volta che ti metti una svastica addosso, scrivici sotto "Amo il sole e non Adolf!"![]()
![]()
![]()
themucco ha scritto:Infine caro Jimmy, anche di recente sono stati arrestati se non ricordo male a milano e a bologna gente che ? stata schedata tra i manifestanti che hanno supportato quella manifestazione ridicola a favore della lioce, come vedi le br fanno paura e sono prese sul serio dagli organi di polizia ed appena c'? il sospetto che qualcuno sia affiliato viene sorvegliato a modino e quando serve viene preso interrogato e a volte rinchiuso.
A differenza invecie di chi si mette a manifestare con svastiche e camice nere che di solito non subisce la stessa sorte, di solito le forze di polizia fanno finta di non vedere.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti