Carissimo gabryellino, vuoi le critiche? allora vado con le critiche:
i suoni sono FENOMENALI, l'orecchio cade sulla batteria che suona in maniera ben pi? che impeccabile, cazzarola ti han fatto dei suoni veramente paurosamente belli. impressionanti. E cos? il resto, le chitarre suonano bene, e i suoni sono fatti (parlo dei chitarristi) sono fatti con parecchio gusto, il basso idem e la voce pure, il tuo cantante tra parentesi ha proprio una bella voce.
Quello che mi ha fatto un pochino pensare (se ci ho messo 4 giorni prima di scriverti ? perch? ho ascoltato bene bene il tutto) ? la struttura dei pezzi, sto cercando il pelo nell'uovo sia ben chiaro, ma quello tu hai chiesto e quello io ho fatto. I pezzi suonano tutti bene, i testi sono validi e gli arrangiamenti pure, l'unico neo lo trovo nella combinazione struttura/genere. Mi spiego meglio, il genere che fate ? una sorta di rock italiano cantautorale, ecco, a me questo genere risulta un pochino strano perch?, ha si, la poesia del cantautorato per? allo stesso tempo ha i suoni del pop rock (e pop non lo intendo come una cosa negativa, ricordo che david bowie faceva pop

), l'unica cosa che manca ai pezzi sono quei bei ritornelli pop rock (ce ne sono anche di orribili ma visti i bei testi credo riuscireste a farli), le canzoni passano via bene, ma rimangono a mio parere un pochino meno in testa, forse per la mancanza dei "ritornelli da canticchiare", cosa che avevate nelle canzoni del cd precedente. Questa forse ? solo una piccola cazzata, ma sentendo le canzoni ho avuto quest'impressione. Per il resto c'? poco da dire, avete confezionato un gran bel prodotto e tu effettivamente si sente che sei parecchio bravo dietro le pelli, trovi delle situazioni molto originali, riuscendo suonando tanto a non suonare mai troppo, e questa ? una bella qualit?. Bravo gab, e bravi sidera.
Non entro nel merito delle canzoni singole perch? le tre canzoni rimangono ben collegate tra loro..
let's rock man.
ps. quando avrai tempo e voglia di criticare i miei pezzi sai dove sono.