LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

aveva perfino il buco x il microfono

io ho quelle dei carabinieri,polizia,esercito,carro funebre...

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

crazy diamond ha scritto:i miei giochi preferiti d'infanzia? indovinate un po'....
ne ho ancora uno scatolone!!

hahahah)sculettavano bene...le barbie rimanevano a mezzo busto.. 

bellabollo ha scritto:io ho uno "scatolozzo" arancione di nonmiricordoche marca da attaccare nell'allogio dell'antenna del televisore, E' un ping pong in b/n quello con le due rotelle per i giocatori per muovere su e gi? le "stanghette".

IlGiovaneIko ha scritto:Lego rulezQuando mio figlio ? cresciuto a sufficienza per giocarci mi sono tolto diverse soddisfazioni... mi divertivo di pi? io a comprargliene che lui

Personalmente sono stato possessore di una leopard e mi ci sono ammazzato, anche i fucili non evano male, grande spasso a sparare alla lucertole o ai gechi, era talmente difficile colpirli che era come sparare e salve, inoltre il proiettile di gomma non faceva una mazza e quindi non si facevano secchi i bersagli. 
bellabollo ha scritto:bellabollo ha scritto:io ho uno "scatolozzo" arancione di nonmiricordoche marca da attaccare nell'allogio dell'antenna del televisore, E' un ping pong in b/n quello con le due rotelle per i giocatori per muovere su e gi? le "stanghette".
ho letto ora che si chiama pong ed ? il primo videogioco (anni '70), in pratica ? questo:

themucco ha scritto:Sono sempre stato anche io un fan del lego, da quello normale quello spaziale e il lego tecnic, mi ci sono ammazzato nel creare le peggio cose veramente una fonte immensa di divertimento se si ha un p? di fantasia e pezzi per costruire roba.![]()
Quancuno ha mai avuto fucili o pistole ad piombini, tipo la condor o la leopard?Personalmente sono stato possessore di una leopard e mi ci sono ammazzato, anche i fucili non evano male, grande spasso a sparare alla lucertole o ai gechi, era talmente difficile colpirli che era come sparare e salve, inoltre il proiettile di gomma non faceva una mazza e quindi non si facevano secchi i bersagli.
![]()

crazy diamond ha scritto:a me piacevano soprattutti quelle che potevi incrociare per strada (e dalle foto si capisce). Odiavo le ferrari e le formula uno. I protagonosti c'erano gli omini della lego.
PS a parte beatles, battisti e altri album ? un angolo infelice dei miei CD.
Alcuni mai ascoltati

, altro che giochi scaricati da internet roba da turbe spichiche! 

)

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti