labatteria.it • Leggi argomento - Poche cose mi innervosiscono come queste: falsi poveri

Poche cose mi innervosiscono come queste: falsi poveri

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Groove! il ven lug 06, 2007 8:11 am

Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda teonzo il ven lug 06, 2007 9:08 am

che vergogna...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il ven lug 06, 2007 9:30 am

e che ? una novit??!
si sa benissimo che queste persone c'hanno un sacco di soldi
mi ricordo di un servizio delle iene in cui intervistarono (con volto oscurato) degli zingari i quali dichiararono di avere 6000? di reddito al mese procapite tra scippi,elemosina,furtarelli etc...
poi dici che uno diventa razzista :cry:
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven lug 06, 2007 10:13 am

...fanno bene!.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il ven lug 06, 2007 11:24 am

stupidi quelli che gli danno soldi...

per quanto riguarda il discorso extracomunitari non mi esprimo perch? potrei risultare un po' offensivo :|
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il ven lug 06, 2007 11:31 am

probabilmente era tutto ci? che aveva, magari chiss? "guadagnato" e "risparmiato" (lo so cher questi due termini sono un po' azzardati...)in un anno di elemosina. non voglio difendere questa gente ma credo che dato che nella maggior parte dei casi essi non dispogano di una casa o un luogo dove lasciare i soldi, tanto meno di un conto in banca, si portino sempre dietro tutto ci? di cui dispongono.
c'? poco da innervosirsi, ricordiamo che sono comunque soggetto al limite della societ? che non se la passano di certo bene.
poi se parliamo di nuclei organizzatidi zingari composti da 200 individui e pi? ? un altro discorso.
nel caso di questi mendicanti c'? poco da innervosirsi.
poi ripeto non difendo questa gente ne sono uno di quelli che fa la carit
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il ven lug 06, 2007 12:03 pm

Bah ma io li vedo sempre in Mercedes...
Comunque io ho risolto il problema alla base, non gli do manco una lira, se un bambino mi chiede i soldi pe mangiare sono contento di dargli un panino o una merendina (ma mi ? capitato anche di vedere zingarelli gettare in faccia alla gente la roba da mangiare offerta loro...)
Io do i soldi a qualcuno se penso che si impegni in qualsiasi modo, se qualcuno suona qualche strumento, fa il giocoliere, canta qualcosa, fa il mimo, insomma se uno dimostra di ingegnarsi a fare qualcosa (perch? chiunque almeno una cosa la sa fare) io sono felice di dare qualcosa, ma se qualcuno mi chiede i soldi per la bella faccia che tiene io non ci penso a darglieli...

PS: quanti zingari "omini michelen" mi hanno chiesto i soldi per mangiare... ma se erano obesi! :o
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Fasa il ven lug 06, 2007 12:07 pm

quindi stando a quanto dici, per ricevere i soldi, devono essere magri e bravi a far qualcosa?
devono anche avere handicap e mutilazioni in particolare o ti bastano i due requisiti sopraelencati?
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven lug 06, 2007 12:08 pm

mi fanno ridere

questi giornalisti del cazzo rubasoldi e complici di tutto scrivono degli ZINGARI

in ITALIA, nel 2007...

ANDATE A FARE IN CULO GIORNALAI DEL CAZZO
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fasa il ven lug 06, 2007 12:12 pm

mi fanno ridere

questi giornalisti del cazzo rubasoldi e complici di tutto scrivono degli ZINGARI

in ITALIA, nel 2007...

l'avrei detto in modo un po' pi? "garbato" ma condivido.
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il ven lug 06, 2007 12:14 pm

No Fasa scusa se mi sono espresso male, non intendevo questo, intendevo solo dire che mi devono dimostrare di impegnarsi a fare qualcosa, non devono essere necessariamente abili (o disabili)... ad esempio sono lieto di dare i soldi all'africano che suona un po' il djemb? o al tizio che si mette fermo e fa la statua o a qualsiasi persona che dimostra di impegnarsi in qualcosa di anche semplicissimo ma non d? i miei soldi allo zingaro obeso che mi getta la roba da mangiare addosso e che mi chiede soldi in maniera arrogante... insomma ognuno ? in grado di fare qualcosa e per finire... il lavoro (qualsiasi esso sia) nobilita l'uomo :wink: spero di essere stato pi? chiaro :D
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven lug 06, 2007 1:18 pm

Willy985 ha scritto: mi ? capitato anche di vedere zingarelli gettare in faccia alla gente la roba da mangiare offerta loro...)

E' capitato a mia nipote essere bersagliata da monetine appena regalate a bambini,mi sembra rumeni.

Willy985 ha scritto:Io do i soldi a qualcuno se penso che si impegni in qualsiasi modo, se qualcuno suona qualche strumento

Io pagherei per far smettere di suonare i rumeni sotto casa mia....... :cry:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il ven lug 06, 2007 1:27 pm

L'anno scotrso ho dato 1 euro ad un ragazzino con la sorella che subito dopo si sono messi a ridere e mi hanno fatto vedere (tirando fuori dalle tasche) una busta trasparente con dentro minimo 100 euro in monete da 1,.....
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda Spidy il ven lug 06, 2007 1:36 pm

soilo una parola PARASSITI
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il ven lug 06, 2007 1:46 pm

fra livorno e pisa c'? un campo rom fatto di baracche con un grandissimo spiazzo in terreno brullo dove spesso bruciano le vecchie auto... le loro case sono baracche orribili da vedere anche a 400 metri di distanza tuttavia ogni tanto si possono distinguere macchine di grossa cilindrata sulle quali vengono caricati i bambini che poi verranno portati a far elemosina o lavavetri...
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il ven lug 06, 2007 1:52 pm

chinaski ha scritto:mi fanno ridere

in ITALIA, nel 2007...

Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Faz_Beuford il ven lug 06, 2007 2:08 pm

avete visto il servizio delle iene di qualche tempo fa sui rom???
avete notato che molti hanno i denti d'oro?uno di loro aveva addirittura la CRAVATTA d'oro, non ? una novit? che questi chiedano l'elemosina pur avendo soldi da buttar via.....? vero che i giornalisti spesso scrivono cazzate, per? non tiriamo ogni volta in mezzo il razzismo dal momento che stiamo parlando di una cosa lampante.

una volta al parcheggio a pagamento in centro (piazza Bodoni per chi ? di torino) un abusivo ITALIANO mi ha chiesto dei soldi e mi fa: "GUARDA CHE HO IL RESTO!!!"
giudicate voi.......che andassero a lavorare!
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Willy985 il ven lug 06, 2007 2:14 pm

Se interessa l'argomento comunque consiglio di vedere "Il tempo dei gitani" di Emir Kusturica :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nappi il ven lug 06, 2007 2:30 pm

a me quelli che mi stanno sul c...o sono i parcheggiatori abusivi, ti chiedono pi? soldi del comune, e ti minacciano se non paghi :|

http://youtube.com/watch?v=P1EDDLGxeBY vedere filmato
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il ven lug 06, 2007 3:43 pm

Storiella simpatica.
Primavera 2004 (23 aprile), ore 13:30 (circa) mi trovo nei pressi di una Rosticceria (sapete: arancini, sfogliette, calzoni e prelibatezze varie siciliane). Il profumo ? quello che ?, la fame pure... mi si avvicina un ragazzotto rom di circa 16 anni che mi chiede 2 euro. Cazzo esclamo io... un tempo ci si accontentava di un forfait. oggigiorno ? una tariffa fissa!. Dico:"no... non li ho....". Lui insiste e io rispondo sorridendo, preso da una buona lena :"che ti vai a comprare sigarette, o vai a giocare a video poker?" (non so da voi ma qui a messina ? un vizietto a loro comune... mercedes a parte s'intende). Lui risponde in modo disarmante, non tanto nelle parole quanto nella smorfia, :"ho fame e non mangio da 2 giorni perch? ho litigato con la mia famiglia". Minchia dico io...
Preso dalla tenerezza gli offro dei rustici (a sua scelta) ma mi dice che quel che vuole mangiare non c'? in quel ristobar, bens? in uno vicini... la cosa comincia a puzzare, ma illuminato dalla bont? divina, dico che lo accompagno all'altro ristobar.... (visto che spesso si sente di gente costretta a dare i soldi alla propria famiglia, penso sia potenzialmente il modo migliore per fare del bene). Andiamo nel nuovo posto e mi scrocca (volentieri) una porzione di pasta al forno e una birra messina (grande). La birra la apre subito, la pasta la porta via... io dico: "perch? non la mangi?" e lui risponde:"mi metto sul muretto all'ombra.... Io avevo lezione all'universit? e faccio per andare via... mi ringrazia educatamente ma senza un sorriso, ma a me basta. Ad un certo punto gira le spalle per andare via, ma a me s'illumina la mente, e come un "maderfaker" lo seguo di nascosto. Non si accorge di nulla.... si avvicina ad un cassonetto, apre la pasta al forno fumante e la getta a terra inveendo non so contro chi... Non mi stupisco pi? di tanto, ma mi innervosisco (si: mi innervosisco)mi incazzo... con altrettanta grazia raccolgo il vassoio, mi avvicino e glielo schiaffo tra il collo e la testa... gli do un calcio in culo e dico :"adesso digiuna, minchione".
Da quel momento mi saluta, ed io ricambio allo stesso modo... tenendo in tasca qualsiasi moneta mi ritrovi. E' un caso su 100.000.000. Ma a me basta e avanza.
Convivo tranquillamente con le etnie con cui ci si deve ormai confrontare quotidianamente.. rispetto tutti e veramente, concittadini messinesi, rom rumeni, ambulanti senegalesi e chi pi? ne ha pi? ne metta (la lista sarebbe infinita). Se mi si prende per il culo per? mi incazzo, specie da gente che ormai troppo difficilmente ? grata per ci? che trova in altre "case" e sempre pi? facilmente pretende troppo da chi quelle "case" gi? abita.
Ultima modifica di Groove! il ven lug 06, 2007 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il ven lug 06, 2007 3:57 pm

Groove, cazzo, complimenti! :wink:
Gabryel

Messaggioda Faz_Beuford il ven lug 06, 2007 5:37 pm

gran bella storia e complimenti, il problema infatti non ? quello di convivevnza tra etnie diverse, ma solo di quando la gente cerca di prederci per il culo....e quello non va bene nemmeno tra concittadini, (vedi i parcheggiatori abusivi).
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Kiakkia il ven lug 06, 2007 6:07 pm

Mi fanno incazzare i genitori di quei poveri bambini costretti a chiedere l'elemosina in metro o sulle strade, che quando i figli non gli portano un tot di euro li picchiano.. E poi magari loro hanno un sacco di soldi :cry:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vlad il ven lug 06, 2007 7:36 pm

mi domando come cavolo ci possa essere un clima cos? permissivo....
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Groove! il ven lug 06, 2007 8:52 pm

ebb?......... qui si potrebbe aprire una parentesi politica... ma ? meglio sorvolare, ci sono altri topic a riguardo, e questo ha un oggetto ben definito.
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab lug 07, 2007 1:36 pm

Quotidiano IL CENTRO, 7 luglio 2007, cronaca di Pescara.

"Lavavetri da 200 euro al giorno"

PESCARA. A meta' mattinata,sotto ogni semaforo avevano gia' raccolto 200 euro che a fine mese diventano seimila;tre volte lo stipendio di un professore.Ma ieri sono arivati i poliziotti ,i carabinieri e i vigili urbani che,coordinati dal dirigente della Volante Pierfrancesco Muriana,hanno fermato e portato in questura dieci rumeni.Tutti maggiorenni sorpresi a chiedere l'elemosina o a offrirsi per pulire i vetri delle macchine ferme ai semafori del centro e di Portanuova.
"Ma non e' cosi' che si fa beneficenza",sottolinea Muriana,mentre invita i cittadini a non dargli i soldi.
"In questo modo",va avanti il dirigente,"incentiviamo un fenomeno che quotidianamente crea timore e disagio fra le persone piu' deboli.Se insistono",si appella invece il poliziotto,"chiamate subito il 113".
Il blitz interforze di ieri mattina e' scattato proprio dopo le segnalazioni dei cittadini esasperati dai modi bruschi e invadenti di alcuni lavavetri.In particolare di quelli al semaforo di via Ferrari e in piazza Duca d' Aosta. E ieri,proprio da queste due postazioni,alla vista delle forze dell' ordine,i rumeni hanno cercato di scappare venendo riacciuffati da un vigile urbano e da un carabiniere.
Ma una volta in questura,i dieci sono tornati in liberta' subito dopo l'identificazione che ne ha rivelato la presenza nei vari campi sgomberati in citta' negli ultimi mesi.
Rancitelli,ex fonderia Camplone,via Pian delle Mele : sono ancora tutti in citta',a dormire chissa' dove,senza pero' mandare i propri bambini in strada :" Ormai sanno" conclude Muriana, "che i bambini rischiano di essere allontanati dalle madri, e che il denaro gli viene sequestrato". E allora via i piccoli,ecco gli adulti.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il sab lug 07, 2007 3:11 pm

gli zingari son tutti bravi belli buoni e puliti
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il sab lug 07, 2007 5:27 pm

Io lho sempre detto che quelli ne hanno pi? di noi! :x
E per quanto riguarda gli zingari forse ? meglio che non parlo.
:suk
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il sab lug 07, 2007 6:18 pm

bah...l'italia sta solo che andando per il peggio...io non ce l'ho con gli stranieri..per? l'80% di loro spesso..beh...lasciamo stare..le persone oneste e disoneste ci sono ovunque, ma se l'italia permette che ne arrivino sempre di pi? di cui buona parte va a rubare, spacciare ecc siamo messi molto male..gli zingari sono i primi che dovrebbero levarsi dai c******* :| :|
difendiamo un po la nostra terra, e checaxxo.... :suk
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cardio18 il sab lug 07, 2007 9:36 pm

hahaha
tempo fa avevo sentito la notizia che alla morte di un barbone a venezia c'era la gara tra i barboni vicini di "sosta" pera avere il posto del defunto ...
si ? saputo all fine che la famigli del barbone defuno chiedeva una cifra tra i 150.000 e 300.000 ? per avere il posto del defunto per chiedere l'elemosina :o :o :o :o :cry:

e poi dicono che sono poveri :x
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto