labatteria.it • Leggi argomento - -Era86- = Mike80 = IlFauno! OCCHIO: IMPOSTORE! LEGGI

-Era86- = Mike80 = IlFauno! OCCHIO: IMPOSTORE! LEGGI

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Willy985 il gio lug 05, 2007 6:36 pm

Che simpatico che sei... ma perch? non te ne vai? C'? una cosa chiamata dignit?, un'altra chiamata onore... forse queste sono cose che ormai in pochi si ricordano di avere...
Io non ti offendo perch? penso che sia inutile ed ineducato... mi limito a dirti che sei alquanto triste... e pi? che pensare a come raggirare le persone o meditare vendette con mezzi da vigliacchi pensa a comportarti da persona per bene (se ne sei capace) e ripara ai guasti che hai fatto... un saluto
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda sixwise il gio lug 05, 2007 6:43 pm

ASCOLTA NICOLA...TI REPUTI TANTO ONESTO NO?? E ALLORA PERCH?, VISTO CHE SEI DI BARI O FOGGIA O COMUNQUE SIA DI QUELLE PARTI L? NON TI INCONTRI CON CIOTO COS? GLI SPIEGHI LE TUE RAGIONI UNA VOLTA PER TUTTE?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il Fauno! *banned* il gio lug 05, 2007 6:46 pm

X ME NON CI SONO PROBLEMI. E' SOLO CHE X ORA SONO IMPOSSIBILITATO FISICAMENTE. CMQ SIX E' UN OTTIMA IDEA.
SE NON CI SONO PROBLEMI X CIOTO IO SONO PIU' CHE D'ACCORDO A FAREQUESTO INCONTRO E DIMOSTRARE LA MIA BUONA FEDE
PLANDRO:si, ma quando ti chiamo cosa dico?pronto sono
plandro c'? il fauno?
io mi chiamo Alessandro...
ALLENAZE:
Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!

MIA MAIL pearl_drum82@alice.it
Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda Mikedream il gio lug 05, 2007 6:57 pm

cmq si chiama diffamazione non diffimizione o come l'hai chiamata, e poi ? a scopo tutelativo della comunit? virtuale, ecco perch? non sarebbe diffamazione.
ed in qualsiasi caso come ti ? gi? stato detto fatti qualche ripassino sul sussidiario di grammatica, e poi perch? devi continuare a fare il grosso dopo tutti i casini che hai creato?

P.S.: e ora sei impossibilitato fisicamente? ti ? caduto addosso una trave con annesse luci mentre guardavi il pc e montavi il palco?? :lol:

fine OT :)
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Frederix89 il gio lug 05, 2007 6:59 pm

Mikedream ha scritto:P.S.: e ora sei impossibilitato fisicamente? ti ? caduto addosso una trave con annesse luci mentre guardavi il pc e montavi il palco?? :lol:

fine OT :)

:lol: :lol:
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Octavarium89 il gio lug 05, 2007 7:06 pm

Il Fauno! ha scritto:SAPETE CHE SE DIFFINDETE I DATI SI CHIAMA DIFFAMAZIONE???
FATE MOLTA ATTENZIONE CHE VI OSSERVO SEMPRE!

POI VI SPILLO TANTI SOLDINI CON AVVOCATI E TUTTO..... :D

Guarda mi fai davvero ridere......scommetto che non hai un c....o da fare dalla mattina alla sera..... e l'unica cosa che alza un p? la tua autostima ? fare questi giochetti dementi.... ma s?....quanti anni hai ?? 13-14 ??

ma fatti una sana scopata....e gi? che ci sei una vita (da persona normale per?)
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Vendo Tama Starclassic Maple a 350€
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cioto il gio lug 05, 2007 7:13 pm

Se ricordi ci conosciamo, mi vendesti un pedale.
Curioso come le persone si trasformino quando nessuno puo' guardarle in faccia.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Roger-It il gio lug 05, 2007 7:14 pm

ah si .. ?
che tu fossi una persona poco intelligente l'avevo immaginato, e la tua affermazione conferma la mia ipotesi ..

secondo me dovresti leggere la definizione di DIFFAMAZIONE:

Commette il reato di diffamazione (art. 595 c.p.) chi offende l'altrui reputazione in assenza della persona offesa.

diffondere i dati ? lontano anni luce dalla definizione di diffamazione.

torna sui libri piuttosto che cascare dai palchi, beota .. non spaventi nessuno !

Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il Fauno! *banned* il gio lug 05, 2007 7:24 pm

cioto fammi riprendere fisicamente dal mio incidente e ti garantisco che ci vediamo di persona e ne discutiamo avanti ad una buona e sana peroni.
lascimi un recapito in mp. il mio lo hai gia' tutti lo sanno il mio cell ormai.
plandro c'? il fauno?
ALLENAZE:

Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda Il Fauno! *banned* il gio lug 05, 2007 7:26 pm

ROGER _ It e fino ad ora non sono stato offeso???
plandro c'? il fauno?
ALLENAZE:

Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda Roger-It il gio lug 05, 2007 7:29 pm

e tu fino ad ora NON HAI TRUFFATO ??
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il Fauno! *banned* il gio lug 05, 2007 7:40 pm

cosa ho truffato???
tutti gli oggetti spediti sono arrivati a destinazione. dov'e' il problema???? a parte iu 50 euro di jeje
plandro c'? il fauno?
ALLENAZE:

Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda cioto il gio lug 05, 2007 7:42 pm

Ma io ho ben di meglio da fare che buttare ore della mia vita in un incontro che non porterebbe a nulla.
Tu hai vari conti in sospeso con gli UTENTI di questo forum, non con me.
Se hai intenzione di incontrarti con me vuol dire che vuoi chiarire le tue motivazioni, e non ha senso che tu lo faccia in privato.
Ma visti i tuoi ultimi post mi viene da pensare che non te ne frega un cazzo di riaquisire un grammo di dignita', e quindi il nostro incontro sarebbe ancora di piu' una farsa.
Contatta le persone con cui hai avuto disguidi, e fai in modo che nel giro di pochi giorni questi possano scrivere (magari su questo topic) che tutto si e' risolto per il meglio.
In quel caso saro' ben lieto di incontrati.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Il Fauno! *banned* il gio lug 05, 2007 7:48 pm

A CASA MIA X TRUFFA SI INTENDE PRENDERE SOLDI E SPARIRE NEL NULLA. NON MI SEMBRA DI AVER FATTO QUESTO.

ELENCATEMI SERIAMENTE LE MIE TRUFFE (COME LE CHIAMATE VOI) E CERCHIMO DI RISOLVERLE, SENZA SCRIVERE CAZZATE VARIE BESTEMMIE ECC....
ELENCATE E BASTA.
plandro c'? il fauno?
ALLENAZE:

Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda Fasa il gio lug 05, 2007 7:58 pm

questa ? la chiara dimostrazione della tua stupidit?.
fauno la cosa pi? saggia che puoi fare ? sparire, credimi, perch? il velo di ironia che usi per tutti i tuoi commenti ? uno scudo efficace sino ad un certo punto. Ormai sei entrato nella parte della vittima incompresa che per redimersi tenta di sovvertire il forum con simpatici commenti che peraltro denotano oltre ad un incapacit? di pianificare la tua pseudo strategia di sabotaggio anche una scarsa intelligenza. ? chiaro che tu non vuoi (e non puoi)proprio sabotare nessuno dato che sei abbastanza sciocco, ma ? per dire che il vantarti con questo fare arrogante e spocchioso dei tuoi compiaciuti sfott? sul forum ? proprio da sfigatelli.
il tuo fottersene delle regole del forum e il tuo spiccato esibizionismo hanno dato vita ad un povero idiota che ormai si crede importante per essere riuscito a dar fastidio a quei poveracci dei sei moderatori.
sei il nulla e come tale vai ignorato.
perci? fidati la pi? bella figura che puoi fare ora ? non farti sentire mai pi?.
se continui a commentare non fai altro che togliere ogni dubbio sulla tua stupidit
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dnt il gio lug 05, 2007 8:14 pm

A diffamarti ci pensi gi? da solo con le tue luride azioni. Visto che hai gli avvocati o sedicenti tali ti consiglio di dare una ripassatina al diritto perch? la diffusione di dati sensibili non rientra nella diffamazione, bens? nella tutela della privacy. Ma visto che questo ? un forum e per iscriverti hai dato il consenso a trattare i tuoi dati, direi che sei formalmente inculato!!!!!
I tuoi avvocati puoi metterteli tutti nel culo, uno ad uno.
dnt

Messaggioda Corey il gio lug 05, 2007 8:41 pm

Ot...

Quoto dnt:
I tuoi Avvocati Puoi Metterteli Tutti Nel Culo, :tru :tru Uno Ad Uno :tru :tru
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il gio lug 05, 2007 9:21 pm

cioto ha scritto:Contatta le persone con cui hai avuto disguidi, e fai in modo che nel giro di pochi giorni questi possano scrivere (magari su questo topic) che tutto si e' risolto per il meglio.
In quel caso saro' ben lieto di incontrati.

Il Fauno! ha scritto:ELENCATEMI SERIAMENTE LE MIE TRUFFE (COME LE CHIAMATE VOI) E CERCHIMO DI RISOLVERLE, SENZA SCRIVERE CAZZATE VARIE BESTEMMIE ECC.... ELENCATE E BASTA.

questi sono due interventi secondo me fondamentali,
credo che la cosa migliore sia (ri)partire da qui :wink: .

p.s. partire ? un bene, arrivare ? un dovere :wink: .
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda dariothedrummer il gio lug 05, 2007 10:26 pm

quoto bellabollo. Comunque la diffamazione ? tutt'altra cosa come ha puntualizzato roger. Dai si riparte.
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il gio lug 05, 2007 10:29 pm

d'accordissimo con bollo, chi ha problemi con il fauno scriva qui sotto in modo da poter fare un elenco :!:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il gio lug 05, 2007 11:11 pm

Nell' impegnarmi a stilare un elenco di chi ha avuto problemi con questo utente (purtroppo per ora mi ricordo un po' di nomi, ma non tutti), il problema ? da ricercare altrove.
L' utente Mike890 sta prendendo per i fondelli un po' tutti quelli del forum e probabilmente anche molta gente su mercatinomusicale. Questo perch? ? l' atteggiamento che non v?.
Alcuni esempi:
1. caso di Bobone: possibile acquisto di un crash. Pagine intere di post, si arriva ad un accordo, si stabilisce un prezzo... poi guarda caso salta fuori la storia che quel prezzo in realt? ? pi? basso, che c'era una mail che per? quei cattivoni di Alice (o chi per esso...) l' hanno cancellata... ecc... ecc... Presenza di questa mail? Nessuna.

2. AlfredoHernandez: vendita di un rullante. Arriva non completo di cordiera (tralasciando il discorso tendicordiera, sul quale non mi vorrei pronunciare). Come si fa ad imballare un oggetto di questo tipo e dimenticare la cordiera? Perch? non ? stata ancora spedita? E se l' utente lasciava correre...?

3. Havana91: vendita ride bionic. Pagamento su postepay (e qui ci sarebbe da capire qualcosina ancora non molto chiara...) e poi per 3 SETTIMANE nulla. Perch?? Possibile non farsi pi? sentire, non avvisare per nulla. E l' acquirente cosa dovrebbe pensare? E intanto Mike80 continua a postare tranquillamente.

4. jejecb: probabilmente il primo caso qui sul forum. Esiste una folta letteratura su questo caso qui sul forum. Morale: risarcimento non avvenuto.

Perch? approfittare della buona fede della gente? Perch? sparire per settimane, farsi pagare e poi non farsi pi? trovare? Perch? inventarsi scuse per non risarcire il dovuto e poi spendere per acquistare altro (adducendo motivazioni assurde... e mi ricordo perfettamente quali erano queste motivazioni) ? Perch?, a precisa richiesta, non voler dare il proprio numero di cellulare (forse perch? cos? facendo avrebbero risalito alla persona in questione?). Perch? fornire un nome diverso da quello vero durante alcune telefonate avute con utenti di questo forum (riallacciandosi al discorso postepay).

E ci sono utenti che continuano ad insistere sul discorso della buona fede, del fatto che si possa ripagare agli errori commessi. Ma come? Vi rendete conto che questa persona sono 7 mesi che prende per i fondelli un intero forum. Utente che ? stato bannato 3 VOLTE, a cui era stato vietato di reiscriversi. Utente che in questo forum si mette a fare da una parte il saccente, dall' altra il provocatore. Disponibile a chiarimenti e poi quando gli si chiede il solo n? di cellulare rifiuta di fornirlo.

Guarda caso anche su mercatinomusicale il nickname continua a variare (adesso tocca a Pearldrummer82).

Complimenti.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda theMidget il gio lug 05, 2007 11:57 pm

Aggiungerei anche la questione dei pacchi ordinari che per risparmiare pochi spiccioli vengono preferiti ai celere3 che sono rintracciabili. Anche in casi in cui si riceva merce tramite Celere3 GRATIS e si rispedisce con ordinario.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dnt il ven lug 06, 2007 12:17 am

E io aggiungerei il mio caso-vasco rossi, 90 euro buttati per colpa di un cogl...ne!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: (vedi racconto nelle pagine scorse...)
dnt

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven lug 06, 2007 12:24 am

Ma non sei riuscito a vendere i biglietti a qualcuno ? :x
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven lug 06, 2007 12:32 am

cassa4 ha scritto:Nell' impegnarmi a stilare un elenco di chi ha avuto problemi con questo utente il problema ? da ricercare altrove.
L' utente Mike890 ...

Credo che agli utenti l'altrove non giovi molto mentre riavere ci? di cui hanno diritto potrebbe ristabilire (in parte) gli equilibri e limitare comunque il danno. Dato che Nicola ha fatto questa proposta sentiamo che ha da dire altrimenti non capisco il senso del lasciare aperto il topic, se ? gi? condannato basta un avviso, o no? Aspettiamo le sue risposte a chiunque abbia avuto problemi con lui dopodich? ognuno far? le mosse che riterr? opportune. Se c'? anche una sola possibilit? di rimediare presumo sia sempre ben accetta, o sbaglio? Se poi non ci sar? a quel punto ...

p.s. Vorrei semplicemente che i ragazzi che hanno avuto problemi potessero risolverli.
Alfredohernandez in particolare ? un ragazzo incredibile, l'ho "conosciuto" quale persona speciale e merita il massimo rispetto.
Tecnomimmo credo abbia risolto poco dopo, tutti gli altri spero possano farlo presto.

p.p.s. Nicola, questo ? il momento giusto non ce ne sono o saranno altri.
Hai un'ultima possibilit? non da poco, credo sia utile per te sfruttarla.
Fidati, guadagneresti molto pi? di quanto credi di perdere :wink: .
Ultima modifica di bellabollo il ven lug 06, 2007 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Sampa il ven lug 06, 2007 12:54 am

Potete fare partire immediatamente la denuncia per:
1)responsabilit? precontrattuale
2)responsabilit? contrattuale
Inoltre potete denunciarlo per vizio del consenso nel contratto (art. 1439-1440)
1) resp. contrattuale: (art 1218) dopo la stipula del contratto (che NON NECESSITA FORMA SCRITTA) non vi ha spedito la roba, quindi ? inadempiente e sta a lui (NON A VOI, che anzi potete avvalervi del documento poste pay e di tutto questa discussione, che invito cioto a sigillare prima di subito e iniziarne un'altra per non inquinarla) dimostrare l'impossibilit? per fatti non previsti.
Considerato che ha messo gi? della roba pesante, tipo la rottura di parti del corpo, a meno che non provveda immediatamente a rompersele.
Avete gi? vinto, per quanto riguarda l'inadempimento
2) reponsabilit? precontrattuale: chi viene meno alle trattative di un contratto nella parte precedente alla stipula per motivazioni NON OGGETTIVE (rompitela, quella gamba del cazzo, la tua ? una brutta situazione) ? costretto a ripagare 1) i costi di cui l'altra parte si ? dovuta so bbarcare per le trattative (ma qui oltre al tempo nessuno ha speso nulla direi) e 2)IL COSTO OPPORTUNITA', ovvero il costo della migliore opportunit? rifiutata dalla parte per stipulare il contratto con questo rimasuglio di crematorio.
Inoltre, per concludere, il nostro amico si ? sparato nelle palle da solo con tutta la trafila di post scritti a carattere evidentemente beffardo e provocatorio, con un climax che ? sfociato in una vera e propria AMMISSIONE DI DOLO, ovvero di volont? tesa ad arrecare danno ad altrui, con una evidente MALAFEDE.
Ripeto a cioto di sigillare il thread appena legge questo messaggio e aprirne un altro dove proseguire la discussione, per togliere al fauno la possibilit? di modificare i suoi post (prendete degli screen per sicurezza dei messaggi) e inoltre cioto deve segnarsi l'ip dell'utente, anche se non ce n'? particolare bisogno perch? la giustizia non ? fessa, e ormai allo stato delle cose ci sono abbastanza prove che non c'? neppure bisogno di una difesa.
A quelli che dicono di lasciare stare questo ladruncolo cialtrone traditore della razza voglio fare notare questo: la vostra pacatezza e buonafede si traduce nei fatti in un danno, perch? questo soggetto, se non viene fermato al pi? presto, arrecher? danni a chiss? quante altre persone.
Ora io non conosco il vostro grado di menefreghismo, ma a me queste son cose che fanno impazzire, e se alle due del mattino mi metto a scartabellare il codice civile sentendo ottimi amici (che magari stavano dormendo) e approfitto del buon sampa che pazientemente sta aspettando che finisca di scrivere il post, ? che ODIO chi tradisce la buonafede, perch? denota un'inferiorit? spirituale degna di una cimice.
A questo punto, non dovete fare altro che passare il suo nome e cognome alla polizia postale con il link alla discussione e contattare un avvocato vostro amico, magari il buon raffaele (che ha ancora un post in sospeso con me a cui non ho potuto rispondere) che potr? risolvere la questione pi? velocemente di quanto non si pensi.
A tutti quelli che fanno proclami da omaccioni virili dico: fate valere il vostro DIRITTO e agite, invece di parlare e sparare cazzate truci, e poi, quando lo avrete schiacciato, faremo tutti una gran festa.
in fede.
Choffan
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven lug 06, 2007 1:03 am

CHOFFAN ???
Ma c'e' un colpo di scena dietro l'altro in questo periodo ! :o :o :o
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il ven lug 06, 2007 1:10 am

ragazzi,io darei particolare importanza al cambio di nick anche su mercatinomusicale.

qui aveva pi? registrazioni perch? aveva fatto brutte cose,ed era stato bannato..anche rimanere col suo nome non gli avrebbe fatto fare + affari...

se sono disguidi come lui dice,perch? cambiare anche su mercatinomusicale??allora hai fregato qualcuno anche l? e non ti vuoi far riconoscere! :|
e allora vedi che ? proprio l'indole!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il ven lug 06, 2007 1:12 am

... in ogni caso: GRANDISSIMO CHOFFAN!

:tru

ti prego, reiscriviti, magari sotto falso nome... :D :D :lol: :!:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il Fauno! *banned* il ven lug 06, 2007 1:22 am

cassa4 ha scritto:Nell' impegnarmi a stilare un elenco di chi ha avuto problemi con questo utente (purtroppo per ora mi ricordo un po' di nomi, ma non tutti), il problema ? da ricercare altrove.
L' utente Mike890 sta prendendo per i fondelli un po' tutti quelli del forum e probabilmente anche molta gente su mercatinomusicale. Questo perch? ? l' atteggiamento che non v?.
Alcuni esempi:
1. caso di Bobone: possibile acquisto di un crash. Pagine intere di post, si arriva ad un accordo, si stabilisce un prezzo... poi guarda caso salta fuori la storia che quel prezzo in realt? ? pi? basso, che c'era una mail che per? quei cattivoni di Alice (o chi per esso...) l' hanno cancellata... ecc... ecc... Presenza di questa mail? Nessuna.

2. AlfredoHernandez: vendita di un rullante. Arriva non completo di cordiera (tralasciando il discorso tendicordiera, sul quale non mi vorrei pronunciare). Come si fa ad imballare un oggetto di questo tipo e dimenticare la cordiera? Perch? non ? stata ancora spedita? E se l' utente lasciava correre...?

3. Havana91: vendita ride bionic. Pagamento su postepay (e qui ci sarebbe da capire qualcosina ancora non molto chiara...) e poi per 3 SETTIMANE nulla. Perch?? Possibile non farsi pi? sentire, non avvisare per nulla. E l' acquirente cosa dovrebbe pensare? E intanto Mike80 continua a postare tranquillamente.

4. jejecb: probabilmente il primo caso qui sul forum. Esiste una folta letteratura su questo caso qui sul forum. Morale: risarcimento non avvenuto.

Perch? approfittare della buona fede della gente? Perch? sparire per settimane, farsi pagare e poi non farsi pi? trovare? Perch? inventarsi scuse per non risarcire il dovuto e poi spendere per acquistare altro (adducendo motivazioni assurde... e mi ricordo perfettamente quali erano queste motivazioni) ? Perch?, a precisa richiesta, non voler dare il proprio numero di cellulare (forse perch? cos? facendo avrebbero risalito alla persona in questione?). Perch? fornire un nome diverso da quello vero durante alcune telefonate avute con utenti di questo forum (riallacciandosi al discorso postepay).

E ci sono utenti che continuano ad insistere sul discorso della buona fede, del fatto che si possa ripagare agli errori commessi. Ma come? Vi rendete conto che questa persona sono 7 mesi che prende per i fondelli un intero forum. Utente che ? stato bannato 3 VOLTE, a cui era stato vietato di reiscriversi. Utente che in questo forum si mette a fare da una parte il saccente, dall' altra il provocatore. Disponibile a chiarimenti e poi quando gli si chiede il solo n? di cellulare rifiuta di fornirlo.

Guarda caso anche su mercatinomusicale il nickname continua a variare (adesso tocca a Pearldrummer82).

Complimenti.

cassa4.

alfrdo.... :arrow: avra' la cordiera.

jejebc :arrow: avra' i 50 euro (in mp il numero di carta)

havan91 :arrow: ha gia'ricevuto ilride da 10 giorni

bobone :arrow: cazzo ha detto 140 euro e 140 dovevano essere, mi danno al cazzo le persone che insistono, cassa4 ti assicuro che la mail c'era ho la cancellazione automatica delle ultime mail ricevute.

RIBADISCO QUANDO OFFRO LA SPEDIZIONE E INTENDO QUANDO SCRIVO SPEDIZIONE INCLUSA HO SEMPRE FATTO PACCO ORDINARIO. NON C'E NULLA DI MALE.

Raulbove :arrow: avevo promesso a lui il crash bionic da 18 ma poi ho fatto consegna a mano e' mi convenuto di piu' risparmiando lo scazzo della spedizone.

Zolfo :arrow: la spedizione la offri io e feci pacco ordinario, il piatto lo ha ricevuto era pure pari al nuovo e ad un prezzo stracciato. cosa ha da ridire???

QUESTO E' TRUFFARE???? MA DAI

SOTTO CON ALTRE MALEFATTE
plandro c'? il fauno?
ALLENAZE:

Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto