Mikedream ha scritto:P.S.: e ora sei impossibilitato fisicamente? ti ? caduto addosso una trave con annesse luci mentre guardavi il pc e montavi il palco??![]()
fine OT
bocce

Il Fauno! ha scritto:SAPETE CHE SE DIFFINDETE I DATI SI CHIAMA DIFFAMAZIONE???
FATE MOLTA ATTENZIONE CHE VI OSSERVO SEMPRE!
POI VI SPILLO TANTI SOLDINI CON AVVOCATI E TUTTO.....

Commette il reato di diffamazione (art. 595 c.p.) chi offende l'altrui reputazione in assenza della persona offesa.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Uno Ad Uno

cioto ha scritto:Contatta le persone con cui hai avuto disguidi, e fai in modo che nel giro di pochi giorni questi possano scrivere (magari su questo topic) che tutto si e' risolto per il meglio.
In quel caso saro' ben lieto di incontrati.
Il Fauno! ha scritto:ELENCATEMI SERIAMENTE LE MIE TRUFFE (COME LE CHIAMATE VOI) E CERCHIMO DI RISOLVERLE, SENZA SCRIVERE CAZZATE VARIE BESTEMMIE ECC.... ELENCATE E BASTA.

LUDWIG 

cassa4 ha scritto:Nell' impegnarmi a stilare un elenco di chi ha avuto problemi con questo utente il problema ? da ricercare altrove.
L' utente Mike890 ...

cassa4 ha scritto:Nell' impegnarmi a stilare un elenco di chi ha avuto problemi con questo utente (purtroppo per ora mi ricordo un po' di nomi, ma non tutti), il problema ? da ricercare altrove.
L' utente Mike890 sta prendendo per i fondelli un po' tutti quelli del forum e probabilmente anche molta gente su mercatinomusicale. Questo perch? ? l' atteggiamento che non v?.
Alcuni esempi:
1. caso di Bobone: possibile acquisto di un crash. Pagine intere di post, si arriva ad un accordo, si stabilisce un prezzo... poi guarda caso salta fuori la storia che quel prezzo in realt? ? pi? basso, che c'era una mail che per? quei cattivoni di Alice (o chi per esso...) l' hanno cancellata... ecc... ecc... Presenza di questa mail? Nessuna.
2. AlfredoHernandez: vendita di un rullante. Arriva non completo di cordiera (tralasciando il discorso tendicordiera, sul quale non mi vorrei pronunciare). Come si fa ad imballare un oggetto di questo tipo e dimenticare la cordiera? Perch? non ? stata ancora spedita? E se l' utente lasciava correre...?
3. Havana91: vendita ride bionic. Pagamento su postepay (e qui ci sarebbe da capire qualcosina ancora non molto chiara...) e poi per 3 SETTIMANE nulla. Perch?? Possibile non farsi pi? sentire, non avvisare per nulla. E l' acquirente cosa dovrebbe pensare? E intanto Mike80 continua a postare tranquillamente.
4. jejecb: probabilmente il primo caso qui sul forum. Esiste una folta letteratura su questo caso qui sul forum. Morale: risarcimento non avvenuto.
Perch? approfittare della buona fede della gente? Perch? sparire per settimane, farsi pagare e poi non farsi pi? trovare? Perch? inventarsi scuse per non risarcire il dovuto e poi spendere per acquistare altro (adducendo motivazioni assurde... e mi ricordo perfettamente quali erano queste motivazioni) ? Perch?, a precisa richiesta, non voler dare il proprio numero di cellulare (forse perch? cos? facendo avrebbero risalito alla persona in questione?). Perch? fornire un nome diverso da quello vero durante alcune telefonate avute con utenti di questo forum (riallacciandosi al discorso postepay).
E ci sono utenti che continuano ad insistere sul discorso della buona fede, del fatto che si possa ripagare agli errori commessi. Ma come? Vi rendete conto che questa persona sono 7 mesi che prende per i fondelli un intero forum. Utente che ? stato bannato 3 VOLTE, a cui era stato vietato di reiscriversi. Utente che in questo forum si mette a fare da una parte il saccente, dall' altra il provocatore. Disponibile a chiarimenti e poi quando gli si chiede il solo n? di cellulare rifiuta di fornirlo.
Guarda caso anche su mercatinomusicale il nickname continua a variare (adesso tocca a Pearldrummer82).
Complimenti.
cassa4.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti