Ciao Mart?, il libro sulla meazzi sarebbe una gran figata.Se ti va puoi spedirmelo, ovviamente a mie spese.Mi fai un contrassegno o un postepay...rispondi in mp.Il mio indirizzo lo trovi anche sul mio sito, va bene anche il mio studio,
www.ilgiurista.info
Grazie ancora.Per le hollywood ho i tuoi stessi modelli, confermo che sono belle e che la jolly, stranamente, ha un suono molto interessante direi moolto jazz anche se odio queste definizioni.Dico molto jazz per via del suono rotondo e poco rumoroso...
...sono stato poco tempo fa nei pressi di brescia ero sul lago termale nei pressi di col? di lazise, conosci?Quando puoi ,fai un salto a ferrara che ci facciamo na suonata e vedi alcuni gioiellini d'epoca.Mi piacerebbe fare una riunione con te, perc wity e tutti gli altri appassionati di vintage.Un incontro tra vintaggiari.Si potrebbe anche fare...ferrara ? bellissima, si mangia bene, ci sono belle donne e vicino c'? pure il mare...che vuoi di pi?.Ciao ciao.