ma, visto che il primo e' gratis prova!
Ad ogni modo il mixaggio e' qualcosa che deve riflettere i gusti della band, che quindi deve essere presente nel luogo dove si mixa. Certo puo' fare un sample, mandartelo, aspettare il tuo responso, modificare e mandarti un nuovo sample, ma la cosa e' lunga ed e' difficilissimo far capire le proprio esigenze in questo modo (una cosa e' chiedere un cambio di volumi, un'altra cosa invece e' mettersi con lui a vedere come equalizzare strumento per strumento).
Finire la Sae e' una buona cosa ma principalmente serve l'esperienza, dovrebbe darti delle credenziali. Io non ho fatto corsi ma credo che presentando la lista (e sample) di gruppi che hanno lavorato con me e il mio collega (
http://www.prohearingstudio.com ), un minimo di credibilita' in piu' dovrei averla.
La cifra che chiede ci puo' stare, mi sembra un pelo bassa, il che mi fa propendere ancora di piu' a pensare che sia un principiante in cerca dei primi lavori.
Infine chiedere a quanti bit e' stato registrato il materiale e con che sequencer e' abbastanza ininfluente sul suo lavoro...
Ad ogni modo prova... magari facci sentire...
PS sposto in registrazione.