labatteria.it • Leggi argomento - Blast beats

Blast beats

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Metaldetektor il ven giu 22, 2007 1:18 am

non credo sia quello lo scopo :D
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven giu 22, 2007 2:03 am

Robdrummer ha scritto:Ok,esaminato il video con lo slow motion..Ebbene,la destra va esattamente alla stessa velocit? della sinistra,solo in due o tre occasioni il charleston anzich? essere in levare coincide col rullante,ma non va pi? lento.Quindi,chi sostiene che il charly ? palesemente indietro sta dicendo stronzate giganti..E con questo chiudo.Buona
secondo me dovresti usare le orecchie pi? degli occhi :)

Parliamo di musica, mica di affreschi di michelangelo :D
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il ven giu 22, 2007 8:25 am

Robb con tutto il rispetto del mondo, te lo dico per il tuo bene....cambia atteggiamento con gli altri! nessuno voleva offenderti siamo qui per migliorare e confrontarci nessuno ha la "verit? assoluta" tra le mani, ne io ne tu ne nessun altro: bisogna ascoltare gli altri e METTERSI IN DISCUSSIONE solo cos? si migliora.

Se 5 persone ti dicono la stessa cosa magari c'? un fondo di vero o credi che siano tutti in torto e solo tu abbia ragione?

RIlassati e ricordati che ascoltare gli altri(non dar loro sempre ragione) ? segno di grande apertura mentale.
Ricordo ancora la clinic di Russo dove lui ogni 5 secondi chiedeva la nostra opinione sulle cose che aveva fatto: questo ? lo spirito.

Non bisogna offendersi o infastidirsi se qualcuno non la pensa come noi siamo tutti qui per migliorarci.
Soprattutto tu che dai lezioni dovresti essere aperto al dialogo e al confronto in ogni occasione, ciao!
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda Mattiadrummer il ven giu 22, 2007 8:31 am

...mi spiace,ma se gi? dai lezioni e parli cos?,non sei sulla buona strada...batteristica intendo...poi sicuramente potrai essere una persona fantastica,non lo so e non ti conosco...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Robdrummer il ven giu 22, 2007 12:35 pm

No ragazzi,non ci stiamo capendo..Raph,altre 10 persone esterne a questo forum hanno dato ragione a me.So che il video non ? uscito granch? bene..Anzi,sono il primo a dire che ci sono diversi errori,ma solo non ? la cagata totale che volete far sembrare voi!E poi Raph,io NON SONO OFFESO!Anzi,sono pronto a bere una birra con te e parlare di batteria :wink: Forse per iscritto non si capiscono i toni.Non avevo bisogno di consigli tecnici nel senso che so dove ho sbagliato e perch?,non per dire che io so tutto e non ho bisogno di consigli.Capppitto?Dave,c'? stato un errore in myspace e non visualizza niente,ho provato a ricaricarlo ieri notte,ma niente.Riprovo oggi..E cmq guardando il video rallentato i movimenti sono ok,(a parte in 2 o 3 casi),se tu hai l'orecchio bionico complimenti!

Per Mattia : Vuoi fare il session man e non sai fare i blast beats.Mi sa che anche tu non sei tanto sulla buona strada
Robdrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda livser il ven giu 22, 2007 1:20 pm

Robdrummer ha scritto:Per Mattia : Vuoi fare il session man e non sai fare i blast beats.Mi sa che anche tu non sei tanto sulla buona strada

Ma infatti lu vuole fare il BATTERISTA, cio? SUONARE la batteria. :mrgreen:
E, vedi, caro, il problema ? che se non metti le faccine, questa frase riportata qui sopra SEMBRA una provocazione anche se magari l'hai pensata in modo scherzoso... :)
E poi 'sto video? Stiamo parlando di aria fritta... :D

E soprattutto... 'inghia sono i blasbiz?!??? :mrgreen: :mrgreen:
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven giu 22, 2007 1:30 pm

....ma va,ha ragione lui,da domani mi ci metto a studiarli per bene,peccato che siamo lontani,senn? 2 consigli mi potevano essere utili :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SIXTYNINE il ven giu 22, 2007 1:40 pm

ba a me grhol e rob sinceramente mi sembrano due bimbi ke si sfottono a vicenda...tu nn lo sai fareeee io siiiiiii...ma ke ca**o ve ne frega fatevi gli affaracci vostri ihihih il video l'ha voluto fare???fateglielo fareeeeeeee..ihihih no cmq skerzi a parte il video ? carino devi cm diceva nn ricordo ki aggiustare un p? la cordization fra le due mani :wink:
laconfraternitadelpurgatorio.bandcamp.com

Membro della comunità: labatteria.it Dipendente

SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO
SIXTYNINE
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Robdrummer il ven giu 22, 2007 2:17 pm

D'accordo con te Sixtynine :wink: La mancata coordinazione in alcuni punti ? dovuta alla stanchezza.Ok,allora ci aggiorniamo,appena posso registro bene e magari posto qualche tempo drum'n'bass :wink:
Robdrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven giu 22, 2007 3:05 pm

SIXTYNINE ha scritto:ba a me grhol e rob sinceramente mi sembrano due bimbi ke si sfottono a vicenda...tu nn lo sai fareeee io siiiiiii...ma ke ca**o ve ne frega fatevi gli affaracci vostri ihihih il video l'ha voluto fare???fateglielo fareeeeeeee..ihihih no cmq skerzi a parte il video ? carino devi cm diceva nn ricordo ki aggiustare un p? la cordization fra le due mani :wink:
in questo forum abbiamo un p? tutti il vizio di non dire le cose come stanno. Se oggettivamente il video ? colmo di errori io mi sento anche in dovere di farlo notare, ? l'unica maniera per migliorare e per rendere questa community davvero utile e funzionale. Se vogliamo essere esenti da critiche (che poi sono solo consigli a fin di bene) i video tenetevi per voi e non uppateli qui dentro. Mica questo ? un luogo di perdizione con finalit? di ipocrita idolatrazione. E che cazzo.

Robdrummer io ti voglio dire che per sentire certe stecche non ci vuole un orecchio bionico, ma solo un orecchio attento...se poi vuoi far finta di fare il tranquillone tanto meglio, a me girano le palle quando vedo gente che manca di umilt? e non ? aperta alle critiche, quelle sane e costruttive.
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven giu 22, 2007 3:12 pm

...ragazzi,per un p? non poster?,devo studiare i Blast...addio.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il ven giu 22, 2007 3:12 pm

Chiedo scusa a RObdrummer pubblicamente per il mio intervento che lo ha infastidito e mi prometto di non postare pi? mie opinioni o punti di vista.....
Roberto scusami se ti ho offeso, non avrai pi? miei commenti e la finisco anche con i Meeting qui a Cagliari perch? secondo me qui manca una mentalit? che per me ? fondamentale per crescere.
Non posso stare qui a fare complimenti a tutti perch? non sarebbe utile, e sicneramente se tutti vivessero facendomi i complimenti non continuerei a studiare e migliorarmi (e ne ho di cose da fare...credimi!!!!)

con questo FINISCO di postare nei thread degli altri dato che non voglio litigare o avere problemi, sono un apersona che ama dialogare tranquillamente senza avere paura di fare arrabbiare qualcuno.
Quella di oggi ? la prova che non ? possibile dare opinioni oneste senza creare casini....non voglio casini n? problemi con batteristi della mia zona.

Che tutti si facciano complimenti e la community vada avanti senza
Chiunque voglia un parere mi contatti via email, non poster? in nessun thread che non sia il mio.

Mi dispiace moltissimo che si debba finire a LITIGARE solo perch? a qualcuno non piace qualcosa che ha fatto un altro...
Mi dispiace e mi dispiace per la scena Sarda che ? cos? divisa perch? nessuno accetta critiche tutti vogliono solo sentirsi dire le cose belle.....
E questo mi rattrista davvero molto.
Con questo tolgo il disturbo, ciao a tutti!
Ultima modifica di Hellhammer il ven giu 22, 2007 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven giu 22, 2007 3:13 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ragazzi,per un p? non poster?,devo studiare i Blast...addio.
ahahaha :D
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Robdrummer il ven giu 22, 2007 3:14 pm

Ooh,? arrivato il salvatore della community!Grazie Dave!Il fatto ? che io (e altra gente,non solo io) vedo meno stecche di quelle che dici tu.Poi se non ? cos? pazienza.E'un video girato molto a scazzo e finisce l?.Poi,sar? una mia pecca,a volte ,non riesco ad accettare consigli da chi come te non sa suonare.Il tuo parere per me vale quanto quello del primo che passa in strada.Amen.Adesso per? chiudo davvero,buona!

Raphael,non parlarmi di raduni in Sardegna,che non verrai mai pi?,perch? quello che hai fatto l'altra volta ? una cosa non tanto carina.Eravamo tutti pronti per il raduno,tutti contenti,e tu ci hai mollato (tra lo stupore generale) per cosa?Per cercare di imparare le canzoni dei Cataria!! :o :o Se la mentalit? giusta ? questa,allora preferisco avere la mentalit? sbagliata!Quindi,proprio dei raduni meglio non parlarne!
Ultima modifica di Robdrummer il sab giu 23, 2007 1:20 pm, modificato 2 volte in totale.
Robdrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Hellhammer il ven giu 22, 2007 3:19 pm

Rob non permetterti assolutamente di dire certe cose, stai offendendo gratuitamente un ragazzo che ti ha solo dato un parere.
POi non ? assolutamente vero che non sa suonare, ora sei incazzato e stai dicendo cattiverie...

Ps: a volte il parere di uno che passa in strada pu? essere utile....
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven giu 22, 2007 3:20 pm

Robdrummer ha scritto:Ooh,? arrivato il salvatore della community!Grazie Dave!Il fatto ? che io (e altra gente,non solo io) vedo meno stecche di quelle che dici tu.Poi se non ? cos? pazienza.E'un video girato molto a scazzo e finisce l?.Poi,sar? una mia pecca,a volte ,non riesco ad accettare consigli da chi come te non sa suonare.Il tuo parere per me vale quanto quello del primo che passa in strada.Amen.Adesso per? chiudo davvero,buona!
alla fine se sei convinto della tua bravura il parere di uno che non sa suonare come me non dovrebbe toccarti proprio :)
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il ven giu 22, 2007 3:30 pm

s? vabb?...ma perk? hai tolto il video?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il ven giu 22, 2007 3:37 pm

se posso fare un ragionamento...

ma state litigando per nulla.

rob si ? scaldato da solo.

hell anche.

ragazzi vabb? che siete metallari ma cacchio, fate l'ammore non fate la guerra! e vogliamo ci tutti bbbbbbeneeeeeeee! :wink:

e dave invece ? da apprezzare proprio perch? dice sempre quello che pensa, se una cosa gli piace te lo dice, se non gli piace te lo dice. credo che sia su un forum che nella vita debba essere cos?. bravo dave :B .
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Hellhammer il ven giu 22, 2007 3:40 pm

Bruford ho chiesto scusa perch? ho parlato con lui fuori dal forum e mi ha detto che non ha gradito la risposta in cui dicevo di cambiare atteggiamento, poi ci sono stati altri messsaggi privati e poi c'? stata l' offesa di Dave che mi ha fatto davvero intristire.
Tutto qui non ho nulla contro Rob drummer n? contro nessuno, smetto solo di dare opinioni perch? non voglio litigare con nessuno.
Sono sempre una persona che cerca di essere diplomatica e qui la cosa ? andata degenerando ho visto 2 persone che conosco mandarsi a quel paese per un motivo davvero banale....ho visto la cosa degenerare fini ad insulti pesanti ("tu non sai suonare") e mi sono infastidito parecchio spero sia chiara la mia posizione.
Dave viene a lezione da me ed ? una bravissima persona oltre che un batterista che sta migliorando tantissimo, e non ? di certo uno che non suonare.... ovviamente ? una persona umile come tutti noi e sa bene quali sono i suoi limiti.
Detto questo al massimo inviti Rob a rimettere il video lasciar commentare gli latri del forum se vuole una opinione.
Ultima modifica di Hellhammer il ven giu 22, 2007 3:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il ven giu 22, 2007 3:46 pm

ah ok, scusa raph!

sdrammatizzo:

fate tutti i blast, ma non fate facce come questo, vi prego:

http://www.youtube.com/watch?v=MJJHk4hS ... ed&search=
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven giu 22, 2007 3:56 pm

bruford grazie per le belle parole...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab giu 23, 2007 7:38 am

...allora,tanto per essere chiari,caro Rob come ti ho gi? detto via Messanger,se eri stanco eccetera,cosa hai postato il video a fare?...potevi farne uno da riposato e stop...ma hai postato quello,che non va per nulla bene,poi continua a pensarla come vuoi....per? lo hai postato,chiaro che i commenti sono arrivati,e sono tutti giusti e dati da persone che magari stanno ancora imparando (come tutti),ma che hanno le orecchie buone...poi se 10 tuoi amici hanno detto diversamente,peggio per loro...parlando con te su msn mi e sembrato di avere davanti un bravo ragazzo sicuramente,per? visto che ormai il video "venuto male" lo avevi postato,potevi solo dire,ok ne faccio uno migliore e stop...stamattina mi trovo un messaggio con te che mi parli del gravity che non ha volume eccetera,io ti dico (e qualcuno sul forum lo ha visto e sentito di persona sia al raduno Ligure che Milanese) che il gravity si pu? fare molto velocemente con un volume pari quasi al rullo con 2 mani...eppure non suono metal...inutile che ti punti,con me non c'? la fai,mi spiace...scusate il messaggio dislessico,ma ieri sera ho suonato in mezzo ad una bolgia ed oggi sono cotto...a luned? non ci arrivo stavolta :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab giu 23, 2007 8:45 am

e il gravity che cazzo ??! :mrgreen:

Comunque la risolverei mandandovi a cagare tutti, cos? siam tutti pari e via. Chiudete questo post inutile (il video ? sparito) e ripartiamo quando Rob ne riposta uno buono.

Oh, poi tanto non vengo a commentare lo stesso, sia chiaro :D i blast so vagamente cosa sono...e tendono ad innervosirmi di brutto :D

Infatti, io sponsorizzo il cambio di rotta di Hellhammer, lo voglio vedere fare solo pop, cazzo :tru :B
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab giu 23, 2007 8:53 am

...il gravity ? il rullo con una mano...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab giu 23, 2007 9:20 am

roba da coprofagi, insomma :mrgreen: :B :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Robdrummer il sab giu 23, 2007 12:27 pm

Sicuramente potevo fare il video da riposato e avr? anche sbagliato a postarlo.Poi se io ci vedo meno stecche di quelle che vedete voi non c'? problema,ognuno si tiene le sue opinioni e ciccia.Mi stupisce il fatto che tu Mattia,dopo la discussione civile che abbiamo avuto privatamente,venga qui a farti bello con gli altri del forum dicendo che "con te non ce la faccio" (e in privato dicendomi che puoi fare il blast a quella velocit? 10 volte pi? potente del mio;e poi sarei io il presuntuoso).Ebbene,quello che dicevo io era che se il gravity a volte esce un po'basso di volume non ? stranissimo,succede anche a batteristi coi controcazzi.E poi, "tu non suoni metal" e fai il gravity.Pensavo sapessi che la tecnica del gravity si pu? applicare a tanti altri generi,come il jazz e la drum'n'bass . Ma sicuramente lo sapevi gi?, con te non ce la faccio! Pffff! :P
Ultima modifica di Robdrummer il sab giu 23, 2007 1:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Robdrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Portnoytom il sab giu 23, 2007 12:33 pm

Mattiadrummer ha scritto:...allora,tanto per essere chiari,caro Rob come ti ho gi? detto via Messanger,se eri stanco eccetera,cosa hai postato il video a fare?...potevi farne uno da riposato e stop...ma hai postato quello,che non va per nulla bene,poi continua a pensarla come vuoi....per? lo hai postato,chiaro che i commenti sono arrivati,e sono tutti giusti e dati da persone che magari stanno ancora imparando (come tutti),ma che hanno le orecchie buone...poi se 10 tuoi amici hanno detto diversamente,peggio per loro...parlando con te su msn mi e sembrato di avere davanti un bravo ragazzo sicuramente,per? visto che ormai il video "venuto male" lo avevi postato,potevi solo dire,ok ne faccio uno migliore e stop...stamattina mi trovo un messaggio con te che mi parli del gravity che non ha volume eccetera,io ti dico (e qualcuno sul forum lo ha visto e sentito di persona sia al raduno Ligure che Milanese) che il gravity si pu? fare molto velocemente con un volume pari quasi al rullo con 2 mani...eppure non suono metal...inutile che ti punti,con me non c'? la fai,mi spiace...scusate il messaggio dislessico,ma ieri sera ho suonato in mezzo ad una bolgia ed oggi sono cotto...a luned? non ci arrivo stavolta :D ...

.....ma davvero?..Cazzo Mattia appena ti "scuoci" ce ne posti 1? Non pensavo si potesse da forza.
Ma sto gravity, ? lo stesso che fa Mangini nel suo famosissimo assolo?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ranma2/3 il sab giu 23, 2007 12:35 pm

secondo me i blast biz (...) vanno benissimo..
ma il problema ? la poca musicalit? dei fill che fai dopo i blast beat......
cmq nn ci sono moltissimi errori 8)
ranma2/3
martellatore
martellatore

Messaggioda Robdrummer il sab giu 23, 2007 12:35 pm

.....ma davvero?..Cazzo Mattia appena ti "scuoci" ce ne posti 1? Non pensavo si potesse da forza.
Ma sto gravity, ? lo stesso che fa Mangini nel suo famosissimo assolo?[/quote]

Non ricordo bene quell'assolo,Portnoy,ma mi pare che forse ci sia il gravity in quell'assolo
Robdrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drummer3 il sab giu 23, 2007 12:36 pm

Credo di si...anche se non sapevo si chiamasse cos?...lo usa spesso anche Rabb
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica