secondo me dovresti usare le orecchie pi? degli occhiRobdrummer ha scritto:Ok,esaminato il video con lo slow motion..Ebbene,la destra va esattamente alla stessa velocit? della sinistra,solo in due o tre occasioni il charleston anzich? essere in levare coincide col rullante,ma non va pi? lento.Quindi,chi sostiene che il charly ? palesemente indietro sta dicendo stronzate giganti..E con questo chiudo.Buona

Robdrummer ha scritto:Per Mattia : Vuoi fare il session man e non sai fare i blast beats.Mi sa che anche tu non sei tanto sulla buona strada

in questo forum abbiamo un p? tutti il vizio di non dire le cose come stanno. Se oggettivamente il video ? colmo di errori io mi sento anche in dovere di farlo notare, ? l'unica maniera per migliorare e per rendere questa community davvero utile e funzionale. Se vogliamo essere esenti da critiche (che poi sono solo consigli a fin di bene) i video tenetevi per voi e non uppateli qui dentro. Mica questo ? un luogo di perdizione con finalit? di ipocrita idolatrazione. E che cazzo.SIXTYNINE ha scritto:ba a me grhol e rob sinceramente mi sembrano due bimbi ke si sfottono a vicenda...tu nn lo sai fareeee io siiiiiii...ma ke ca**o ve ne frega fatevi gli affaracci vostri ihihih il video l'ha voluto fare???fateglielo fareeeeeeee..ihihih no cmq skerzi a parte il video ? carino devi cm diceva nn ricordo ki aggiustare un p? la cordization fra le due mani

alla fine se sei convinto della tua bravura il parere di uno che non sa suonare come me non dovrebbe toccarti proprioRobdrummer ha scritto:Ooh,? arrivato il salvatore della community!Grazie Dave!Il fatto ? che io (e altra gente,non solo io) vedo meno stecche di quelle che dici tu.Poi se non ? cos? pazienza.E'un video girato molto a scazzo e finisce l?.Poi,sar? una mia pecca,a volte ,non riesco ad accettare consigli da chi come te non sa suonare.Il tuo parere per me vale quanto quello del primo che passa in strada.Amen.Adesso per? chiudo davvero,buona!

Mattiadrummer ha scritto:...allora,tanto per essere chiari,caro Rob come ti ho gi? detto via Messanger,se eri stanco eccetera,cosa hai postato il video a fare?...potevi farne uno da riposato e stop...ma hai postato quello,che non va per nulla bene,poi continua a pensarla come vuoi....per? lo hai postato,chiaro che i commenti sono arrivati,e sono tutti giusti e dati da persone che magari stanno ancora imparando (come tutti),ma che hanno le orecchie buone...poi se 10 tuoi amici hanno detto diversamente,peggio per loro...parlando con te su msn mi e sembrato di avere davanti un bravo ragazzo sicuramente,per? visto che ormai il video "venuto male" lo avevi postato,potevi solo dire,ok ne faccio uno migliore e stop...stamattina mi trovo un messaggio con te che mi parli del gravity che non ha volume eccetera,io ti dico (e qualcuno sul forum lo ha visto e sentito di persona sia al raduno Ligure che Milanese) che il gravity si pu? fare molto velocemente con un volume pari quasi al rullo con 2 mani...eppure non suono metal...inutile che ti punti,con me non c'? la fai,mi spiace...scusate il messaggio dislessico,ma ieri sera ho suonato in mezzo ad una bolgia ed oggi sono cotto...a luned? non ci arrivo stavolta...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti