
alessandro65 ha scritto:finalmente dopo mesi di lavoro ho terminato il mio piccolo studio per provare ,eccolo.
http://img56.exs.cx/img56/1466/b8-Immagine020.jpg
praticamente era un box in lamiera zincata, io ho rivestito tutto con polistirolo, lana di vetro, cartongesso e moquettes. controsoffitto truciolare riempito di gommapiuma, il suono all interno e decente, all esterno si sente abbastanza ma non m importa perche abito in campagna.
finalmente posso suonare quasi quando voglio e senza che mia moglie mi sbatta fuori di casa.
lo so a voi magari non ve ne frega un c...o ma dopo tanto lavoro per me e una gioia immensa ed avevo voglia di farvi partecipi






FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"


Mike Giles ha scritto:Ehm... nnon ? per sbollire i tuoi ardori... ma hai detto che ERA un box in lamiera... VUol dire che l'hai solo rivestito e lo ? ancora?
Ma.. ci batte il Sole sopra? Perch? in Estate diventa un forno... ?_????




alessandro65 ha scritto:ragazzi che successo sono contento vi sia piaciuta
per leano scusami ma purtroppo quando chiama il lavoro tra l altro anche stasera sono a lavorare dall una alle sette quindi niente custodie cautelari un saluto anche a iko e a tutti quelli del forum
mi rendo conto ogni giorno sempre di piu di avere trovato degli amici sempre pronti a fare un complimento e soprattutto senza invidia magari ogni tanto qualche sgarro c e ma se no che amicizia sarebbe ciao

lollo ha scritto:grande...secondo me hai fatto un bel lavoro!!!
Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite