labatteria.it • Leggi argomento - dopo mesi di lavoro c e l ho fatta


dopo mesi di lavoro c e l ho fatta

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda alessandro65 il ven dic 03, 2004 3:08 pm

finalmente dopo mesi di lavoro ho terminato il mio piccolo studio per provare ,eccolo.
http://img56.exs.cx/img56/1466/b8-Immagine020.jpg
praticamente era un box in lamiera zincata, io ho rivestito tutto con polistirolo, lana di vetro, cartongesso e moquettes. controsoffitto truciolare riempito di gommapiuma, il suono all interno e decente, all esterno si sente abbastanza ma non m importa perche abito in campagna.
finalmente posso suonare quasi quando voglio e senza che mia moglie mi sbatta fuori di casa.
lo so a voi magari non ve ne frega un c...o ma dopo tanto lavoro per me e una gioia immensa ed avevo voglia di farvi partecipi
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 452
Iscritto il: gio dic 04, 2003 4:36 pm

Messaggioda martin il ven dic 03, 2004 3:18 pm

alessandro65 ha scritto:finalmente dopo mesi di lavoro ho terminato il mio piccolo studio per provare ,eccolo.
http://img56.exs.cx/img56/1466/b8-Immagine020.jpg
praticamente era un box in lamiera zincata, io ho rivestito tutto con polistirolo, lana di vetro, cartongesso e moquettes. controsoffitto truciolare riempito di gommapiuma, il suono all interno e decente, all esterno si sente abbastanza ma non m importa perche abito in campagna.
finalmente posso suonare quasi quando voglio e senza che mia moglie mi sbatta fuori di casa.
lo so a voi magari non ve ne frega un c...o ma dopo tanto lavoro per me e una gioia immensa ed avevo voglia di farvi partecipi


nono a me frega so cosa significa visto che ci son passato, son felice per te, poter suonare quando si vuole ? stupendo. COMPLIMENTONI!
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: mar mar 30, 2004 9:22 am
Località: Milano

Messaggioda Alexi_Laiho il ven dic 03, 2004 3:22 pm

Ti capisco ankio ho fatto una cosa simile.
Ti basti sapere ke una volta la mia sala prove era un pollaio! Beh adesso ? cambiato.. :) ci ho messo polistirolo ci ho fatto un palcetto dove mettere sopra la batteria a terra ? pieno di tappeti(bello bello) e poi l'ho arredata con divani e una scrivania.. persino con una stufa a legno! senza di quella morirei di freddo visto ke sono in mezzo alla campagna.
Se riesco a capire come si postano le immagini qui poi te la faccio vedere!
ciao :)
drum set
batteria della Tamburo
Ash 422!!
Alexi_Laiho
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 168
Iscritto il: dom nov 14, 2004 11:53 pm

Messaggioda bing il ven dic 03, 2004 3:36 pm

caspita che bel lavoro e che bella la sonor!!!
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
Avatar utente
bing
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4180
Iscritto il: gio giu 24, 2004 8:27 am
Località: prov. milano

Messaggioda ADM il ven dic 03, 2004 3:48 pm

BRAVO, SONO SODDISFAZIONI! :wink: :wink:
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
Avatar utente
ADM
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: mer mar 24, 2004 6:42 pm
Località: Torino

Messaggioda IlGiovaneIko il ven dic 03, 2004 4:09 pm

Grande Ale, cos? non mi fai pi? impazzire la Paoletta!

La Sonor mi sembra sia in forma superba!

Dacci dentro alla grande ....

un abbraccio
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda tommylee85 il ven dic 03, 2004 4:13 pm

complimenti, bel lavoro!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Mike Giles il ven dic 03, 2004 4:22 pm

Ehm... nnon ? per sbollire i tuoi ardori... ma hai detto che ERA un box in lamiera... VUol dire che l'hai solo rivestito e lo ? ancora?

Ma.. ci batte il Sole sopra? Perch? in Estate diventa un forno... ?_????
Mike Giles
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom nov 28, 2004 7:17 pm

Messaggioda Barattolo il ven dic 03, 2004 5:07 pm

tutto quel rosso mi ricorda molto il confessionale del grande fratello :razz:
comunque complimenti!!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Avatar utente
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2529
Iscritto il: mar mar 09, 2004 7:26 pm
Località: :|

Messaggioda beautifulday il ven dic 03, 2004 5:30 pm

complimenti alessandro...
? sempre soddisfacente quando riusciamo a far qualcosa senza rompere le balle a nessuno e senza spendere di manodopera...
wow
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Avatar utente
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda perc1713 il ven dic 03, 2004 5:42 pm

Bello e complimenti per il tuo sforzo.
Adesso, gi? mazzate :D
Avatar utente
perc1713
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: lun lug 26, 2004 1:02 pm
Località: Montebelluna TV

Messaggioda leano il ven dic 03, 2004 8:21 pm

Mitico Ale...bel lavoro...la pelle di mucca mi fa impazzire sotto sta drum Sonor da paura...ragazzi la dovreste sentire come suona bene quella betullina...proprio stasera dovevo andare a trovare Ale ma un di lui impegno lavorativo ha impedito il ritrovo...faremo next week...

...e buone suonate mitico Ale...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Mik0 il ven dic 03, 2004 8:40 pm

Che schema!!! 8-)
Grande! :wink:
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda erikc il ven dic 03, 2004 8:41 pm

Bravo!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda alessandro65 il sab dic 04, 2004 3:12 pm

ragazzi che successo sono contento vi sia piaciuta
per leano scusami ma purtroppo quando chiama il lavoro tra l altro anche stasera sono a lavorare dall una alle sette quindi niente custodie cautelari un saluto anche a iko e a tutti quelli del forum
mi rendo conto ogni giorno sempre di piu di avere trovato degli amici sempre pronti a fare un complimento e soprattutto senza invidia magari ogni tanto qualche sgarro c e ma se no che amicizia sarebbe ciao
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 452
Iscritto il: gio dic 04, 2003 4:36 pm

Messaggioda alessandro65 il sab dic 04, 2004 3:16 pm

Mike Giles ha scritto:Ehm... nnon ? per sbollire i tuoi ardori... ma hai detto che ERA un box in lamiera... VUol dire che l'hai solo rivestito e lo ? ancora?

Ma.. ci batte il Sole sopra? Perch? in Estate diventa un forno... ?_????

si in effetti un po caldo fa anche se l insonorizzazione isola anche termicamente dovro comunque mettere una ventola
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 452
Iscritto il: gio dic 04, 2003 4:36 pm

Messaggioda LCF drummer il sab dic 04, 2004 3:17 pm

Ottimo. Complimenti. E poi le pareti rosse....
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
Avatar utente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:36 pm

Messaggioda barricadero il dom dic 05, 2004 12:52 am

Complimenti , davvero.
E' esemplare la cura e la pazienza che hai messo nell'allestire un lavoro simile. Senti ma quel ride ufip cosi' vecchio che modello e'?
barricadero
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 64
Iscritto il: dom ago 08, 2004 1:05 pm

Messaggioda alessandro65 il dom dic 05, 2004 12:39 pm

il crash l hit hat e il ride sono ufip free sound era il modello di punta degli anni 80 i due splash sono 8 avedis zildjan e 10 sabian hhx mantre l altro crash e un ufip class
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 452
Iscritto il: gio dic 04, 2003 4:36 pm

Messaggioda alessandro65 il dom dic 05, 2004 12:40 pm

ha dimenticavo ho ancora un china che li ora non c e paiste serie 1000
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 452
Iscritto il: gio dic 04, 2003 4:36 pm

Messaggioda leano il dom dic 05, 2004 1:04 pm

alessandro65 ha scritto:ragazzi che successo sono contento vi sia piaciuta
per leano scusami ma purtroppo quando chiama il lavoro tra l altro anche stasera sono a lavorare dall una alle sette quindi niente custodie cautelari un saluto anche a iko e a tutti quelli del forum
mi rendo conto ogni giorno sempre di piu di avere trovato degli amici sempre pronti a fare un complimento e soprattutto senza invidia magari ogni tanto qualche sgarro c e ma se no che amicizia sarebbe ciao


Hai ragione l'amicizia ? vera se ci si manda a quel paese ogni tanto per? per ragioni serie...

Non preoccuparti Ale il lavoro chiama devi rispondere e non puoi rimandare Leano risponde e pu? trovare altre sere libere per berci un bicchierozzo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda lollo il dom dic 05, 2004 1:49 pm

grande...secondo me hai fatto un bel lavoro!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda leano il dom dic 05, 2004 11:51 pm

lollo ha scritto:grande...secondo me hai fatto un bel lavoro!!!


Ciao Lollo...sabato ero dal Merulone per una palpata e fuga e mi ? scappato il rack...? tornato Ivan sai...?

Cmq fidati che l'Ale ha fatto buon lavoro davvero...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda mingo il lun dic 06, 2004 11:53 am

ottimo lavoro e ottima batteria, mi piace molto come hai disposto i tom
mingo
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 176
Iscritto il: mer apr 21, 2004 1:41 pm

Messaggioda barricadero il mar dic 07, 2004 12:02 am

UFIP FREE SOUND???? MAI SENTITI! Forte cazzo!
barricadero
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 64
Iscritto il: dom ago 08, 2004 1:05 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti