Ke devo fare? sono andato dal medico e mi ha detto ke puo essere normale.
voi avete dei consigli su come "insonorizzarmi" un le orecchie quando suono?
Please rispondetemi!!

Alexi_Laiho ha scritto:![]()
Aiuto! ho paura
![]()
..oltre a essermi calato l'udito quando suono mi fischiano le orecchie e nn smettono mai.
Ke devo fare? sono andato dal medico e mi ha detto ke puo essere normale.
voi avete dei consigli su come "insonorizzarmi" un le orecchie quando suono?
Please rispondetemi!!

nick m ha scritto:In che senso puo' essere normale?

breen- ha scritto:nick m ha scritto:
In che senso puo' essere normale?
quando torni dalla discoteca non senti un cazzo e sino a che non prendi sonno le orecchie fischiano continuamente! se dovesse persistere il giorno dopo per 2 tre giorni, be consulta un neurologo!

Alexi_Laiho ha scritto:breen- ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by nick m</i>
In che senso puo' essere normale?
quando torni dalla discoteca non senti un cazzo e sino a che non prendi sonno le orecchie fischiano continuamente! se dovesse persistere il giorno dopo per 2 tre giorni, be consulta un neurologo!
xk? un neurologo?

Volrath ha scritto:Se vai in discoteca hai bisogno del neurologo!
Cmq tranquillo,sono sopravvissuto ad un concerto dei Motorhead in prima fila e l? i volumetti son belli altimi son fischiate le orecchie x 2 giorni ma poi nessun problema!

lorenzo ha scritto:per favore diamo dei titoli sensati ai thread altrimenti si incasina tutto....

breen- ha scritto:Alexi_Laiho ha scritto:breen- ha scritto:<br />qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by nick m</i>
<br />In che senso puo' essere normale?
xk? un neurologo?
non allarmarti, ? quello che ,dopo il tuo medico generico, dopo l'otorino , ti dice davvero cos'hai...non preoccuparti..bevi qualcosa di caldo e rilassati...aspetta domani e dopo poi vedi di fare un consulto dall'otorino, che ti prescrivera integratori per la microcircolazione encefalica 8 sono pillole vegetali disgustose!)..puo essere anche un fattore di scarsa affluenza di sangue nei capillari dell'orecchio..interno!??:

group"

rimarrai nella storia 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti