search&destroy ha scritto:no, non sei stato maleducato, anche perch? hai chiesto il permesso prima di suonare...
ed ? normalissimo il fatto che il batterAno del gruppo si sia un po infastidito...

group"
pliko ha scritto:...e allora ormai e' andata cosi'......che ci vuoi fare ??? ....potevi pensarci prima......comunque, siamo contenti per te che sabato scorso eri in messico, siamo contenti per te che hai suonato una jam session internazionale, siamo un po' meno contenti del fatto che questo 3d sulla sezione "didattica" non c'entra nulla.......![]()
![]()
hola chico !

Arnao ha scritto:Ritengo sia maleducazione far alzare il batterista che suona per suonare al posto suo, anche perch? nell'ipotesi che tu suoni meglio di lui quel poraccio ci fa una figura di merda

Joe ha scritto:Arnao ha scritto:Ritengo sia maleducazione far alzare il batterista che suona per suonare al posto suo, anche perch? nell'ipotesi che tu suoni meglio di lui quel poraccio ci fa una figura di merda
S? per? la musica non ? una gara dove si arriva primi o secondi: io sono contento se trovo qualcuno che suona meglio di me e cerco sempre di imparare da lui, e credo che questo sia l'atteggiamento corretto e maturo verso la musica e gli altri musicisti. Per questo alla fine mi sono deciso a chiedere la jam ai ragazzi...
Arnao ha scritto:Joe ha scritto:Arnao ha scritto:
Il tuo discorso va bene se siete solo voi due.
Immagina un poraccio che si sbatte in sala prove per avere un prodotto musicale, e quando lo va a vendere, carico dall'entusiamo del live, te indirettamente gli fai arrivare il messaggio "levati mo ti faccio vedere io come si suona"

Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

Joe ha scritto:veramente il mio messaggio era "mi piace la musica che fate voglio condividere questa cosa con voi"

catastrophy ha scritto:
se il gruppo fosse stato serio ti avrebbero detto di no. un gruppo viene pagato per fare un lavoro ed ? responsabile perch? il lavoro sia fatto bene. naturalmente poi il tipo che chiede di suonare potrebbe essere 100 volte migliore del membro della band, ma se ? uno sconosciuto io come faccio a saperlo?

catastrophy ha scritto:semmai perch? ho paura che non sappia suonare.. metti che sto qua mi dica anche "suono da 20 anni e conosco il pezzo", se poi dovesse fare schifo chi ci rimette? il mio gruppo ed io, perch? se il posto in cui suonavo ? un posto "serio", se mi permetto una cosa del genere e lui canna di brutto, non mi chiameranno mai pi?!

FranZis ha scritto:Tendenzialmente mi fa piacere sentir suonare altra gente anche se sto suonando io. A patto che la batteria non sia la mia. La mia bimba (e in particolare i miei piatti) non li tocca nemmeno colaiuta.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite