ordunque eccomi...
grazie ancora x i complimenti sparsi (
@ baobab:ci sono anche i video live se ti sono sfuggiti

),ora passo a rispondere ai vostri interventi...
@ blackash: grazie,sono contento che i pezzi nn ti dispiacciano...purtroppo credo che si potrebbe fare di meglio x quanto riguarda la presenza scenica,ma comunque spesso io e i miei amici nn riusciamo a scioglierci per non finire col sembrare dei pagliacci spavaldi al pubblico...
x il resto concordo con te quando parli del tempo;ci sono degli errori nella mia parte di batteria,e molti di questi dipendono dal fatto che a volte come hai detto tu "esaspero la velocit?"..dovrei cercare di essere + lineare e ne deriverebbe siguramente + groove..
@ sixwise:tranquillo nn me la prendo...secondo me potrebbe essere cos? x le canzoni registrate,ma nei live credo che siamo molto + aggressivi...
@ fonsis:grazie dei complimenti!un p? ti d? ragione,queste sono le nostre prime canzoni,e riflettono molto il nostro primo periodo...ne abbiamo fatte altre (in attesa di registrazione) un p? + particolari,anche se sempre con un sound simile..
@ drummer82:grazie anche a te dei complimenti!come darti torno,un p? di energia in + sul palco nn guasterebbe di certo!!!
la batteria era una yamaha stage custom accordata discretamente,i piatti sono quelli del mio set,ovvero hi-hat e ride UFIP Brilliant,crash A-custom e Z-custom.
@ Mikedream: concordo con la presenza di imprecisioni,purtroppo x? soffro molto quando nn suono sulla mia batteria,e questo ? molto grave x me! xD
cmq grazie dei complimenti,spero che tu riesca a trovare un bel gruppo con cui fare il nostro genere preferito!!!