labatteria.it • Leggi argomento - Miei video live su youtube!!

Miei video live su youtube!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Mikedream il sab mar 10, 2007 12:11 pm

jeje, te l'0ho detto su msn e mi ripeto qua, le vostre canzoni mi piacciono, anche xk? fate un genere che a me piacerebbe moltissimo suonare, ma non trovo la gente che ? interessata a questo qua a bergamo, ho messo annunci ovunque, ma nessuno pare interessato...aspetter?, verr? il momento, cmq continua cos?! :wink:
ci siete sia come musica che come presenza scenica sul palco!
perci?, a parte qualche piccola imprecisione nel suonare, riguardante tutti gli strumenti, che per? mi ha fatto piacere vedere che avete notato, e che di conseguenza (spero) cercherete di migliorare provando e riprovando, andate bene!
KEEP ON FUCKIN' ROCKIN MAN! :tru :wink: :D :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda baobab il mar mar 13, 2007 12:54 pm

ne ho le palle piene del punk,l'ho sempre ritenuto un genere a se stante e monotono,per questo jej? non prendertela con chi dice che copiate sti finley,ma la canzone era ben suonata e ben interpretata soprattutto,e gradevole,mi sono venuti in mente i green day,e l'ho ascoltata tutta,cosa che non riesco a fare con la maggior parte dei pezzi proposti,quindi per me complimenti!!!
baobab
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda jejecb il ven mar 16, 2007 12:38 pm

ordunque eccomi... :D

grazie ancora x i complimenti sparsi (@ baobab:ci sono anche i video live se ti sono sfuggiti :wink: ),ora passo a rispondere ai vostri interventi... :)

@ blackash: grazie,sono contento che i pezzi nn ti dispiacciano...purtroppo credo che si potrebbe fare di meglio x quanto riguarda la presenza scenica,ma comunque spesso io e i miei amici nn riusciamo a scioglierci per non finire col sembrare dei pagliacci spavaldi al pubblico...
x il resto concordo con te quando parli del tempo;ci sono degli errori nella mia parte di batteria,e molti di questi dipendono dal fatto che a volte come hai detto tu "esaspero la velocit?"..dovrei cercare di essere + lineare e ne deriverebbe siguramente + groove.. :wink:

@ sixwise:tranquillo nn me la prendo...secondo me potrebbe essere cos? x le canzoni registrate,ma nei live credo che siamo molto + aggressivi... :wink:

@ fonsis
:grazie dei complimenti!un p? ti d? ragione,queste sono le nostre prime canzoni,e riflettono molto il nostro primo periodo...ne abbiamo fatte altre (in attesa di registrazione) un p? + particolari,anche se sempre con un sound simile.. :)

@ drummer82:grazie anche a te dei complimenti!come darti torno,un p? di energia in + sul palco nn guasterebbe di certo!!! :P
la batteria era una yamaha stage custom accordata discretamente,i piatti sono quelli del mio set,ovvero hi-hat e ride UFIP Brilliant,crash A-custom e Z-custom. :P

@ Mikedream: concordo con la presenza di imprecisioni,purtroppo x? soffro molto quando nn suono sulla mia batteria,e questo ? molto grave x me! xD
cmq grazie dei complimenti,spero che tu riesca a trovare un bel gruppo con cui fare il nostro genere preferito!!!

:wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zionano il mer mar 21, 2007 3:24 pm

le canzoni sono divertenti e ben suonate, tu sei bravo e mi sembra che vi divertiate sul palco ed ? questo l'importante. il punk californiano mi piace, anche se dopo quattro o cinque pezzi mi annoia. fottitene di chi vi paragona ai finley, il genere ? simile ed ? quello che dovete suonare. magari tra i criticoni c'? chi suona power metal...
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jejecb il ven mar 30, 2007 9:59 am

certe canzoni power metal fanno gasare!!! :mrgreen:

cmq grazie zionano,in effetti io mi diverto molto quando suono questo genere!!! :P

altri commenti? :ros
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica