IlGiovaneIko ha scritto:Luca Deorsola sta completando il trasloco della sua azienda e quindi un po' di ritardo nelle ultime consegne ? quantomeno comprensibile... adesso poi di spazio per nmuoversi ne avr? quanto ne vuole...![]()
Sul suono delle drum sound non c'? alcun dubbio. Non ho mai suonato una Le Soprano, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene ... dipende poi dai gusti, as usual....
ahh, dimenticavo.
Benvenuto![]()

cassa4 ha scritto:s?, rimane sempre a Torino!
io ho una DS e ti posso garantire che il suono ? ottimo; Le Soprano non le ho mai provate, per? tieni conto che tra le due c'? una "leggera" differenza di prezzo.......

drummer.gio ha scritto:Mi hanno consigliato Le Soprano (prodotte a Bergamo), che hanno una rapporto qualit? prezzo molto competitivo.
Pippo ha scritto:Le batterie "Le Soprano", a sentire tutti, sono veri e propri strumenti di liuteria, con finiture a livello di raffinati ebanisti.
Il termine "competitivo" ?, in questo caso, relativo, nel senso che la qualit? ? molto alta ma il prezzo pure...drummer.gio ha scritto:Mi hanno consigliato Le Soprano (prodotte a Bergamo), che hanno una rapporto qualit? prezzo molto competitivo.

cassa4 ha scritto:il suono ? una cosa relativa, nel senso che ognuno ha i suoi gusti e quindi quello che per me ? ottimo per un altro pu? far ca...e!! si sta parlando comunque di due batterie ottime, che puoi farti fare su misura; Le Soprano costano una cifra, forse il doppio di una DS; l' ideale sarebbe provarle direttamente, cos? ti renderesti conto di persona di come suonano...

cassa4 ha scritto:versatilit?=adattamento, quindi...

ste drums ha scritto:Non esiste una marca pi? o meno adatta ad un genere!
Quella ? caso mai questione di dimensioni, pelli, ecc... Ma su una batteria ci puoi fare qualsiasi cosa!

drummer.gio ha scritto:Il (potessi) ? riferito al prezzo?
Tu perch? sceglieresti Le soprano?

lukarocco ha scritto:Secondo me si parla di due cose diversissime: le "Drum Sound" possono essere assimilate a batterie assemblate, le "Le Soprano" sono liuteria allo stato puro. I prezzi anche non sono equiparabili: potendo scegliere (avendo qualche soldino da parte), "Le Soprano" hanno pochi concorrenti in Italia....

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
erikc ha scritto:Io prenderei Drum Sound...
ma se dei fare jazz raffinato o cosette particolari una LeSoprano la vedrei meglio..!![]()

Signorina Buonasera ha scritto:...senza che un cambio d'accordatura da un genere all'altro sia cos? necessario ...

tommylee85 ha scritto:appunto, basta trovare l'accordatura giusta.......

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti