qualcuno a mia aquistato qualcosa da questo negozio?tramite il loro sito...
vorrei saperlo perch? io ho ordinato tramite internet un piatto Anatolian Traditional crash da 16" circa 2 settimane f?,sul sito risultava disponibile al massimo entro 10 giorni.
dopo circa 4-5 giorni mi telefonano dicendomi che il crash da 16" non era pi? disponibile entro 10 giorni ma dovevo aspettare almeno 2 mesi,dicendomi che disponibili avevano quello da 15" o da 17" ho cos? optato per quello da 15" anche se avrei preferito quello da 16" dicendogli che siccome costava di meno mi mandassero la differenza di prezzo tra i due e accetano di mandarmi quello da 15".
Il pagamento per il piatto da 16" gi? era stato effettuato,e cos? aspetto lunedi,martedi...mercoledi gli mando la mail per confermare l'ordine nel caso non avessero capito arriviamo a sabato cio? ieri e ancora niente,cos? penso che ancora nn l'abbiano spedito...e oggi la sorpresa controllo la mia carta postepay e vedo che i soldi sono molti di pi? di quelli che dovevano esserci e quelli in pi? sono esattamente il prezzo dell'ordine che avevo fatto.
Mi hanno rimandato i soldi senza avvertirmi?ma perch? se io avevo ordinato il piatto anche se non pi? quello di prima,ma quello da 15" mi hanno detto che era disponibile?ora cosa dovrei fare?e il piatto mi servirebbe quasi urgentemente e ora sono passati quasi 20 giorni e ancora niente,almeno mi avessero avvertito...domani penso di chiamarli e di dirgliene 4