labatteria.it • Leggi argomento - kappaeffe.it....strumenti musicali

kappaeffe.it....strumenti musicali

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jakiliebezeit il dom feb 18, 2007 3:34 pm

qualcuno a mia aquistato qualcosa da questo negozio?tramite il loro sito...
vorrei saperlo perch? io ho ordinato tramite internet un piatto Anatolian Traditional crash da 16" circa 2 settimane f?,sul sito risultava disponibile al massimo entro 10 giorni.
dopo circa 4-5 giorni mi telefonano dicendomi che il crash da 16" non era pi? disponibile entro 10 giorni ma dovevo aspettare almeno 2 mesi,dicendomi che disponibili avevano quello da 15" o da 17" ho cos? optato per quello da 15" anche se avrei preferito quello da 16" dicendogli che siccome costava di meno mi mandassero la differenza di prezzo tra i due e accetano di mandarmi quello da 15".

Il pagamento per il piatto da 16" gi? era stato effettuato,e cos? aspetto lunedi,martedi...mercoledi gli mando la mail per confermare l'ordine nel caso non avessero capito arriviamo a sabato cio? ieri e ancora niente,cos? penso che ancora nn l'abbiano spedito...e oggi la sorpresa controllo la mia carta postepay e vedo che i soldi sono molti di pi? di quelli che dovevano esserci e quelli in pi? sono esattamente il prezzo dell'ordine che avevo fatto.

Mi hanno rimandato i soldi senza avvertirmi?ma perch? se io avevo ordinato il piatto anche se non pi? quello di prima,ma quello da 15" mi hanno detto che era disponibile?ora cosa dovrei fare?e il piatto mi servirebbe quasi urgentemente e ora sono passati quasi 20 giorni e ancora niente,almeno mi avessero avvertito...domani penso di chiamarli e di dirgliene 4
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il dom feb 18, 2007 3:47 pm

guarda, io sono andato a comprare il mio primo e ultimo bionic crash da loro, l'addetto stefano ? stato molto gentile, dal sito purtroppo non ho mai comprato per? :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom feb 18, 2007 3:58 pm

non lo s?,per? potrebbero essere pi? chiari...comunque domani vedr? di chiamarli,la colpa non sar? neanche loro per? potevano dirmelo che non hanno piatti disponibili da subito cos? mi sarei fatto restituire i soldi e avrei comprato da un altro negozio.
Io ho ordinato quel piatto da loro pech? per gli Anatolian hanno i prezzi pi? bassi degli altri negozi,e cmq se decider? di prendere un piatto da loro non credo che lo pagher? lo stesso prezzo spero almeno in uno sconto...siccome ora sono senza piatto e ho aspettato anche troppo :cry:
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il dom feb 18, 2007 4:56 pm

hanno prezzi ridicoli... una asta pearl 80 euro anzich? 50! :x
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom feb 18, 2007 7:17 pm

Si ma un piatto Anatolian traditional crash da 16" a 92 euro anziche 155,vedi un p? te. :D
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom mar 04, 2007 10:30 pm

volevo riaprire questo topic solo per far sapere che ? stato risolto tutto,il piatto mi ? arrivato la settimana scorsa anche se con una ventina di giorni di ritardo.
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto