labatteria.it • Leggi argomento - Miei video live su youtube!!

Miei video live su youtube!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Il temibile Joe il mar feb 13, 2007 6:30 pm

Dave Grohl ha scritto:quotone a bells...anzich? criticare i finley, pensare a suonare e divertirvi!

la vostra mentalit? ? quella tipica italiana che non vi porter? da nessuna parte, dei finley ridiamo un p? tutti, ma a conti fatti loro ce l'hanno fatta e noi tutti (o quasi) no!

io la canzone non la giudico perch? non ci capisco una mazza di punk ecc.

Yeah.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dolmayan8787 il mar feb 13, 2007 7:20 pm

sinceramente...gasa come canzone.......rinane nella capoccia....la batteria e bella..
finley...nn so dirti :oops: .....oltre a vederli con cazzomarcio( :D ) e a cabiare impulsivamente canale, su di loro sono ignorante....
cmq x qllo ke ne so...!blink 182 itaiani :wink:
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dolmayan8787 il mar feb 13, 2007 7:25 pm

a e cmq io e il mio gruppo facciamo hardcore..in italiano...
sono italiano parlo italiano :wink:
...
...
OT:se ti va di sentira la mia di canzone....qua sta il linck del myspace
http://myspace.com/eyesrevenge :wink:
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jejecb il mar feb 13, 2007 8:23 pm

beh,esser visti cm genere "blink italiani" gi? mi va meglio di finley :mrgreen: ,e devo dire che non posso non essere d'accordo visto che la melodia c'? e si sente,la canzone ? spedita,e orecchiabile ...grazie dei commenti costruttivi!!in effetti devo dire che questa ? una delle parti di batterie + divertenti da suonare tra quelle che ho scritto,anche se comunque rimane poco varia (dato che comunque ? quello che richiede la canzone!)..

@ dolmayan8787: la canzone ? carina,anche se,se mi posso permettere,sarebbe + gasante se fosse un p? + veloce... :P
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dolmayan8787 il mar feb 13, 2007 8:57 pm

lo so ma la demo e vecchia e la registrazione fa cagare.....cmq e circa un mese ke la rifacciamo piu veloce e col doppio :D
Immagine
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il mer feb 14, 2007 3:30 pm

jeje mi piace come suoni,bel tiro e belle idee :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda NoFx il gio feb 15, 2007 10:40 pm

me piace sta canzone..

pubblichi il testo?
NoFx

Messaggioda mikiol il gio feb 15, 2007 11:31 pm

penso ke a livello di registrazioni di qualit? dubbia..l'ascoltatore non potr? mai capire quello ke l'artista vuole trasmettere.

abbiamo fatto una registrazione culo qualke mese fa...piatti culo, batteria tamburo (dimensioni NON rock) e tecnico non proprio competente...pensi ke volevamo trasmettere 1 roba del genere? ovviamente dal vivo ha molto pi? tiro...
http://www.labatteria.it/public/file/pollo.mp3

in quanto alla song...carina, rimane in testa, giro di batteria studiato e nn troppo banale, ma x caso ? una citazione ironica dei good charlotte il titolo? 8)
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jejecb il ven feb 16, 2007 2:04 am

grazie!!!

eheh...bravo mikiol,c'? il riferimento anche a loro!! :wink:

cmq ovviamente molte canzoni dal vivo son ben altra roba!!! :P

edit:visto che nn si capisce bene,riporto il testo!

Lifestyle of rich and sellouts

Go!

Ogni giorno in onda su mtv
nelle radio e nelle playlist
al pari di divinit?
le super star
ribelli costruiti da
geni della pubblicit?
prodotto di una moda che
scomparir?

si impongono mostrandosi
aggressivi in ogni video clip
parlando di un passato che
in realt? non c'?
intervistati nei talk show
le nuove stelle del punk rock
sentimenti e banalit?
in chiave hard pop

auto donne soldi e fama
a chi si svender?
li sentirai cantare in radio
"diventerai una star"

le punk rock band nuovo trend
sfondano su trl vittime di una moda
che in 2 mesi o 3 finir?
e mai nessuno al mondo rimpianger?
le band di un mese fa

senza dignit?,personalit?,vendono la loro musica
musicisti che in vetta alle top-10
suonano in playback

che in 2 mesi o 3 finir?
le band di un mese fa

che in 2 mesi o 3 finir?
le band di un mese fa

let's go!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Axta il ven feb 16, 2007 8:49 am

nn volermene jejecb ma un testo cos? piu che "colpire" quel determinato tipo di gruppi vi rende pari a loro...
io nn voglio fare il saccente o altro ma alla fine molta gente, anche alcuni che hanno postato qua vanno a spalare merda su gruppi come finley & co. (e lo condivido) per poi parlare di gente come blink (o mamma mia) nofx e altri come i veri gruppi punk...

allora...
se vogliamo essere corretti bisogna sapere ponderare quello che si dice...
il punk nn ? questo.. il punk ? un movimento di cui tra l'altro sono fiero di averne fatto parte alimentato da gruppi come misfits - ramones - dk - ecc odai nostrani nabat - rappresaglia - negazione che portava avanti determinate idee e convinzioni...
dalla fine degli anni 80 di punk (nel vero senso della parola) ? andato avanti molto poco...
dicamo che di gruppi seri che portano avanti quell'attitudine se ne possono contare sulle dita delle mani...
dagli anni 80 si ? poi sviluppato (partito principalmente dall'america) una "variante" della scena punk...
da qua sono nati "sottogeneri" o "diramazioni" (hardcore - hardcore melodico - emo - emocore -ecc ecc ecc)
sono nati gruppi inportanti nofx - bad religion - pennywise - gorilla bisquits - ataris - ecc
sono tutti gruppi degni di nota ma molta gente fa determinati errori che mi fanno un po incavolare...
confondono la vista con l'udito...
nn tutto quello che si vede ? veramente quello che ?...
molti gruppi nati come gruppi hardcore (ad esempio blink) o punk rock (nofx) si sono poi evoluti dato il grosso successo ottenuto apportando modifiche sostanziali al proprio modo di suonare e i scrivere..
vedo gente sputtanare i finley (e ammetto che io sono uno di questi) per poi idolatrare blink e nofx come se fossero chiss? chi... dicendo che loro sono quelli che si sono venduti...
io dico solo che prima di giudicare bisogna sapere...
i blink si sono letteralmente venduti (molto piu dei finley) x arrivare dove sono ora...
sono stati un gruppo tenuto insieme dai soldi e dal successo...
tra i componenti nn c'? mai stato grande armonia anzi (e lo trstimonia ilrecente scoglimento).. la maggioranza dei testi e delle musiche (essenzialemtne linee di basso ) degli ultimi 2 album nn sono manco scritte da loro (segno di una mano che da dietro muoveva x lro)
gli stessi nofx fanno tanto i fighi dicendo di nn vendere i diritti dei loro video a mtv dimostrando una attitudine "punk"...
ok va bene ma nn ve l'ha mai detto che i loro video per poter essere messi su rock tv e sulla equivalente francese sono stati pagati peso d'oro?
di gruppi seri in questo " genre" ce ne sono pochi...
tutti si sono piu o meno venduti...

quindi se vuoi un consiglio serio evitiamo testi o atteggiamenti di questo genere ..
alla prima occasione di successo ogni gruppo vi si butter? a capofitto...
a mio parere avete ottime credenziali
siete bravi.. alla batteria dai molta carica; la voce c'? ed ? abb orecchiabile, deve solo maturare (ma qui entra in gioco l'et? e nn dipende da voi :wink: ) e chitarra e basso fanno il loro dovere :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda NoFx il ven feb 16, 2007 11:30 am

jeje la canzone ? spettacolare..

abbiamo anche noi un testo praticamente uguale...ma in inglese

(cio? non uguale nelle parole ma nel concetto)
NoFx

Messaggioda jejecb il ven feb 16, 2007 1:33 pm

@ axta: bene...mi fa piacere,un commento di cui far tesoro,x le cose positive e quelle negative..parto dal positivo ringraziando te e nofx.. :)

x il resto,il solito discorso sul vero punk e tutto il resto,? stato spesso affrontato in altri topic,tipo quello sui finley o quello dei blink...infomma,ormai si sa come la si pensa,e da un certo punto di vista nn ti si pu? dare torto...i venduti ci sono,e molti nn ci sembrano come dici tu...il discorso ? che a me molti gruppi piacciono x quello che erano all'inizio,e non per quello che sono diventati,ma in firma,non si pu? scrivere "amante del primo periodo dei blink e dei nofx" x farti un esempio,coi blink ci sono cresciuto e seguendo travis barker ? nata la mia passione x la batteria,e x cui ci sono estremamente legato...poi ? ovvio che sono pronto a criticare il periodo in cui si sono letteralmente venduti..x? a quel punto ? troppo tardi,xk? ti rimangono dentro,e riesco solo a guardare quello che di bello sono stati all'inizio,e non quello che sono diventati poi...
in un certo senso,credo che il testo della nostra canzone sia plausibile dal momento che noi nn siamo venduti a nessuno,quindi nn riesco a vederlo come un "testo autobiografico"come qualcuno mi ha detto..certo se in un lontano futuro (si passa all'immaginazione) capitasse qualche importante occasione,x cui si cambia qualcosa x arrivare al succeso,allora sarei il primo a mettermi nella schiera dei venduti,e accetterei tutti i commenti negativi di questo mondo!! :o

spero di aver scritto qualcosa di comprensibile :mrgreen:
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vlad il dom feb 18, 2007 2:32 pm

...
Ultima modifica di vlad il lun mar 17, 2008 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il dom feb 18, 2007 3:14 pm

...a me il brano piace abbastanza,la somiglianza con i Finley c'?,ma non vedo il problema...comunque suoni bene e sei preciso,a parte qualche incertezza qua e la...voto positivo... :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il dom feb 18, 2007 4:48 pm

Axta, sei troppo tr?

Ramones :tru Punkabbestie :tru Punk anni 70 :tru

Clash :tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il dom feb 18, 2007 4:51 pm

Grazie mattia!!!detto da te vale doppio!!! :mrgreen:
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Follower il dom feb 18, 2007 6:30 pm

hei je, alla fine il brano ? piaciuto a tutti!!
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dramsgix il dom feb 18, 2007 6:43 pm

Bravi ragazzi continuate cosi bella musica 8) . Col mio gruppo dobbiamo fare un disco incominciamo le registrazioni martedi...
dramsgix
battipentole

Messaggioda Travis Landon Barker il dom feb 18, 2007 7:04 pm

S? per? Je ha chiesto un parere sulla canzone non su quello a cui possono essere paragonati... devo dire che mi piace molto, anche perch? ? la musica che ascolto io... :tru :tru
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il lun feb 19, 2007 8:16 pm

grazie a tutti rag?! :)

ordunque...l'altro giorno abbiamo suonato per certe selezioni x un concorso,e abbiamo fatto i video...

ve li linko qu? e nel messaggio iniziale!la qualit? audio fa un p? cagare xk? la videocamera nn prendeva il suono complessivo (visto che nn era davanti alle casse,ma vicino alle spie del palco),ma in base allo strumento a cui si avvicinava,prendeva di + quel suono...

la prima canzone ? la versione inglese della canzone che vi ho linkato a inizio topic (? la prima volta che la suoniamo live,xci? dobbiamo ancora perfezionarla)...

http://www.youtube.com/watch?v=XQnfNTmrphA

queste sono altre due nostre canzoni che abbiamo suonato la stessa sera,venute decisamente meglio..

http://www.youtube.com/watch?v=GzhmRQJ40MM

http://www.youtube.com/watch?v=wjBo-r12VIg
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mar feb 20, 2007 10:55 am

...io nn avrei fatto quella specie di blast tutte quelle volte. Il suono della batteria ellettronica poi ? un pugno in un orecchio :)

ad ogni modo il pezzo ? veramente gradevole :wink: ]
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il ven mar 09, 2007 12:31 am

commenti sui video??? :ros

trovatemi gli errori su...ce ne sono a bizzeffe!! :D
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il ven mar 09, 2007 4:56 am

Axta ha scritto:il punk nn ? questo.. il punk ? un movimento di cui tra l'altro sono fiero di averne fatto parte alimentato da gruppi come misfits - ramones - dk - ecc odai nostrani nabat - rappresaglia - negazione che portava avanti determinate idee e convinzioni...

Il batterista era NEFFA! :o :o :o

:lol:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Follower il ven mar 09, 2007 7:31 am

neffa fa il batterista?!?!?!
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il ven mar 09, 2007 10:37 am

si neffa era batteista...

ma i miei video??? :D
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Follower il ven mar 09, 2007 1:30 pm

buona je!! cmq sn rimasto stupito di questa cosa di neffa!!
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il ven mar 09, 2007 4:29 pm

Ho visto i video!ottima l'energia sul palco, i pezzi non mi dispiacciono, sono un po' "nel filone", si vede che ascoltate molto i gruppi di quel genere, comunque continuate cos? e non ponete limiti alla creativit? :wink:
Per la tua performance ho un paio di appunti da fare: secondo me sei un po' nascosto sul palco, io ti consiglierei di metterti un po' spostato a destra o a sinistra rispetto al cantante in modo che ti si veda di pi?, magari lavorando un po' anche sulla disposizione della batta.
L'altra cosa, sar? che non me me intendo molto di sto genere ma sembra che esasperi un po' la velocit? dei brani, fossi in te cercherei di stare pi? "sul tempo", secondo me ha pi? tiro :wink:
A parte questo mi piace molto come suoni, continua cos?, sfascia tutto e esagera dal vivo, rock :tru
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il ven mar 09, 2007 4:35 pm

jeje...ti incazzi se ti dico una mia impressione?...cio?...non s? se lo penso solo io...ma mi pare che facciate proprio genere finley.... :ros
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fonsis il ven mar 09, 2007 11:48 pm

beh siete bravi......le song sono belle
x? un po troppo "anonimi" x me....tu cmq 6 molto bravo :wink:
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il sab mar 10, 2007 11:59 am

ho visto gli ultimi due video, suonate bene, forse manca un po' di grinta sia da parte tua che degli altri, ma suoni cmq molto bene inserito in quel contesto musicale!
Belli anche i suoni della sbatta e i piatti,in particolare il ride, si nota solo qualche piccola imprecisione come ti hanno gi? detto,ma ? proprio poca roba....bravo! :tru
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica