vi racconto una bella storiella appena iniziata, di problemi col mio gruppo dopo la prima prova, che non riguardano per fortuna me come batterista, bensi la nostra chitarrista, una ragazza che suona davvero da pochissimo, soli tre mesi, ma che fa grandi sforzi per starci dietro e che si impegna molto.
ora, oggi pomeriggio il gruppo formato da me(batteria, robin (chitarra acustica e voce) brunella(chitarra elettrica)mario(basso) e tipo di cui non so il nome perch? l'altra volta non era venuto, e che quindi chiameremo T (tastiera) si ? riunito in sala senza il sottoscritto (che dopo l'allenamento di ieri proprionon ce la faceva a suonare x due ore) per provare un po, in attesa della prova ufficiale di luned?.
a quanto mi ha spiegato bru sono arrivato il bassista e il tastierista con sto loro amico, che suona da una caterva di tmepo ? che ? davvero bravo, che tutto atteggioso ha iniziato a fare lo sbruffone con brunella, ora non ho ancora potuto sentire robin, ma a quanto ho capito sti due vogliono farlo entrare nel gruppo mandando a quel paese la nostra attuale chitarrista.
ora, essendo io il pi? grande in termini di et? del gruppo dovrei secondo voi
A. lasciare che brunella vada via dal gruppo
B. discutere con gli altri e prendere le dovute decisioni
C. vedere come si comporta il tipo
D. alla prima mossa falsa prendere bassista, tastierista e atteggione e fargli una sonora mazziata per aver rotto i coglioni e l'armonia che si era formata nella prima prova
E.sbattere semplicemente il tipo fuori a calci alla prima scassatura
personalmente io propendo molto per la b, data la mia parte razionale, la mia parte emotiva invece preferiebbe molto la D e la E, dato che robin e brunella sono due bravissimi ragazzi, e che c'ho messo un sacco di tempo per trovare qualcuno con cui suoinare che non si atteggiasse o che non pretendesse un gene krupa a 18 anni.
voi che ne penste di sta situazione?
quale potrebbe essere una buona strada?

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>