Bells ha scritto:Salute!![]()
l'ennesimo fumo negli occhi ad opera del mortadella & co...
Visto che i costi di ricarica sono indirizzati ai gestori (e non al governo) hanno ben pensato di abolirli! (sapete quanto costa mantenere una rete?? aggiornarla?? (da tacs --> GSM --> GPRS --> UMTS) pagare i bandi di gara per le reti?!?! evidentemente no!!![]()

TND-storm ha scritto:Bells ha scritto:l'ennesimo fumo negli occhi ad opera del mortadella & co...
Visto che i costi di ricarica sono indirizzati ai gestori (e non al governo) hanno ben pensato di abolirli! (sapete quanto costa mantenere una rete?? aggiornarla?? (da tacs --> GSM --> GPRS --> UMTS) pagare i bandi di gara per le reti?!?! evidentemente no!!![]()
Bravo Bells, infatti eravamo gli unici in europa a pagare le ricarche pi? del credito che danno...![]()
Evidentemente i costi di gestione da noi sono pi? alti...![]()
![]()
![]()
Altro che fumo negli occhi... vogliamo continuare a farci prendere in giro?
Va bene essere schierati con una determinata parte politica, ma mi pare che il fumo negli occhi lo voglia gettare tu, pur di poter dir contro ai tuoi presunti avversari politici...
Ci sono petizioni sull'argomento in corso da tempo che non mi sembrano opera del governo...
http://www.aboliamoli.eu/

Aindreas ha scritto:volete sapere in modo dettagliato le tasse (ovvero l'accisa) che si pagano sui carburanti?...ecco:
1,90 Lire a litro per finanziare la guerra in Abbissinia (1935)
14 lire per la crisi di Suez (1956)
10 lire per il Vajont (1963)
10 lire per l'alluvione di firenze (1966)
10 lire per il Belice (1966)
99 lire peril terremoto in Friuli (1976)
75 lire per quello in Irpinia (1980)
infine le missioni militari:
205 lire per quella in Libano (1982)
22 lire per quella in Bosnia (1996)
raga non sono cazzate..l'articolo l'ho preso da " la Sicilia" del 10 gennaio 2007
group"

group"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti