Mik0 ha scritto:Sono daccordo con voi, anche io preferisco sordinare il meno possibile sia la cassa che il timpano.
[...]
Da qui a dire che ? una regola ce ne corre per?...

number 6 ha scritto:...infatti ribadivo il concetto espresso da Pippo, secondo me in questo caso si dovrebbe trattare di una regola.
Sei ancora invidioso della mia ketyor?![]()

ADM ha scritto:Anch'io concordo con miko..
Non ? giusto IMPORRE una cosa ma bens? CONSIGLIARLA...
Uno sulla drum pu? fare ke cazzo gli pare (a suo rischio ? ovvio..)
Non potete dire "questo non lo DEVI fare", voi non potete imporre un emerito ca**o...
Credo sia pi? utile x un neofito imparare e smanettare cos? prende l'abitudine e capisce quello che ? pi? o meno giusto che LUI faccia.. capire i suoi gusti ed ambire a qualcosa senza l'imposizione di nessuno!!
group"

William Guile ha scritto:miko, adm... e che palle! E' ovvio che lei, come tutti noi, fa quello che je pare e noi diamo solo dei consigli dettati dalla nostra personalissima esperienza e dai nostri personalissimi pareri.
William Guile ha scritto:"Ah! Hai scritto devi! Come te n'esci? Chi cazzo sei? Come te permetti? Te manno al rogo... etc. etc."... e basta, 'mp?, dai!

William Guile ha scritto:Dave Weckl consiglia di puntare un dito al centro della pelle (quando questa ? completamente mollata) ed iniziare a stringere i tiranti fino a che le grinze non scompaiono. Partendo da questo punto si fanno i ritocchi, si cerca di ottenere il suono uniforme su tutti i tiranti etc... prova, io ho gradito il risultato.

drumexcellent ha scritto:ma voi riepite il timpano di qualcosa come con la cassa?scusate ma suono da pochissimo e ancora non ho cominciato ad usarlo,ma vorrei...ciao....
![]()

Mik0 ha scritto:groogets ha scritto:
cmq appoggio Mik0...(anke se nn mi crede)
Mass? che ti credo!!![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite