labatteria.it • Leggi argomento - Quando ero piccolo pensavo che...(vostre storie!)

Quando ero piccolo pensavo che...(vostre storie!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jakiliebezeit il dom gen 14, 2007 2:38 pm

Quando ero piccolo vedevo sempre film di fantascienza insieme ai miei fratelli,un giorno ci trovavamo a casa di mia nonna davanti ad un mucchio di ferraglie comprendenti forchette una batteria di automobile,pezzi di lamiere e di plastica,il cestello di una lavatrice ecc. ecc. tutte sparse sul prato (dovevano essere raccolte da un ferrovecchio),mio fratello maggiore mi disse che tutta quella ferraglia era dovuta allo schianto di un'astronave proprio in quel punto pochi giorni prima ed io ci credetti,me ne convinsi vedendo tutti quei rottami sparsi in giro ero veramente contento,pensavo che le posate erano quelle utiolizzate dagli astronauti per mangiare e la batteria servisse ad alimentare l'astronave,troppo bello credere a queste cose quando si ? bambini. :D
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom gen 14, 2007 2:46 pm

Beh io avevo il trip dei nazisti. Raccontavo un sacco di cazzate ai miei amici, a cui credevo io stesso. Sostanzialmente mi autosuggestionavo e mi rendevo il cantore del gruppo :D
Mi ricordo la volta che un bastardo incapace di immaginare svel? che io non avevo fatto la guerra mondiale guidando un aereo :lol:
Eppure avevo un giubbino straconvincente da pescatore-aviatore :(
choffan

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom gen 14, 2007 3:27 pm

quando ero piccolo andavo in giro e vedevo le macchine vecchie, notavo la stonatura tra una fiat 500 di 10 anni e una fiammante giulia 2000 e pensavo:

"non vedo l'ora che tutti si comprino la macchina nuova cos? non ci saranno pi? vecchie auto in giro"

sto ancora aspettando :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana92 il dom gen 14, 2007 3:50 pm

ma che :lol: :D
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Anigo il lun gen 15, 2007 1:40 am

quando passavo davanti allo sfasciacarrozze con mille macchine tutte raggruppate e una sopra l'altra mi chiedevo sempre "ma in quanti cazzo si sono fatti male in questo incidente?"
Lo giuro.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Anigo il lun gen 15, 2007 1:46 am

Poi il mondo, la geografia...innanzitutto credevo che l'universo non fosse infinito,cio? navigando nello spazio si arrivava a un punto dove c'era un telone nero che ti rimbalzava indietro e li il mondo era finito..questo pensiero me lo sono portato avanti per anni, non ? facile far capire a un bambino di come ? fatto il sistema solare..
poi tutte le distanze le vedevo infinite,pensavo che per andare, che so, in america ci sarebbere voluti mesi e mesi di viaggio in aereo, pensavo anche ai confini, credevo che erano veramente linee rosse tracciate per terra che dividevano tutti i paesi del mondo

(scusate non ho usato modifica mi ? impazzito il pc per un attimo)
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il lun gen 15, 2007 11:29 am

Dopo aver visto quel cazzo di corpo umano pensavo che dentro di noi ci fossero degli omini fetenti che correvano su e gi?. Per? visto che erano omini dovevano avere anch'essi degli altri omini dentro, all'infinito :D
Io l'universo me lo immaginavo come un grosso cubo e ho sempre ritenuto doveroso avvisare gli astronauti che sarebbero andati nello spazio per "scoprirlo tutto" di stare attenti a non sbattere nella fine.

Poi ovviamente avevo il problema del dopo-cubo, che mi fece quasi impazzire... alla fine miseramente non riuscii a far altro che infilarci dio per tappare il buco :D:D
choffan

Messaggioda _zioDrum_ il lun gen 15, 2007 11:55 am

Le mie riflessioni religiose da piccolo:
1. Per me ges? nasceva ogni natale e moriva a pasqua... ogni tanto chiedevo: "ma non si annoia a fare sempre le stesse cose?" :D
2. I crocifissi che si trovano per le strade...credevo che fossero persone vere e pensavo: "ne hanno ammazzati parecchi..per? si somigliano tutti!" 8)

Topic spettacolare! :tru
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il lun gen 15, 2007 3:03 pm

Sabba ha scritto:da piccolissimo i miei avevano inventato apposta per me un uomo cattivo

heheh anche a me!! E mi avevano detto che che abitava al piano di sopra!! Me lo immaginavo come il personaggio che sta sulla carta del tre di bastoni, :o
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Il temibile Joe il lun gen 15, 2007 3:10 pm

choffan ha scritto:Dopo aver visto quel cazzo di corpo umano pensavo che dentro di noi ci fossero degli omini fetenti che correvano su e gi?. Per? visto che erano omini dovevano avere anch'essi degli altri omini dentro, all'infinito :D
Io l'universo me lo immaginavo come un grosso cubo e ho sempre ritenuto doveroso avvisare gli astronauti che sarebbero andati nello spazio per "scoprirlo tutto" di stare attenti a non sbattere nella fine.

Poi ovviamente avevo il problema del dopo-cubo, che mi fece quasi impazzire... alla fine miseramente non riuscii a far altro che infilarci dio per tappare il buco :D:D

Pure io pensavo agli omini dentro gli omini...Ma l'universo era una grande macchia d'olio, superata la quale tutto diventava semplicemente bianchissimo...

Che trip mi facevo da ragazzetto! :o
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il lun gen 15, 2007 3:11 pm

Io avevo cavato gli occhi da una bambola di mia sorella e ogni tanto la minacciavo dicendole che sarebbe arrivato "il bambolotto" quando mi faceva girare le palle.
Poi lo prendevo e mi nascondevo dietro la stanza e le facevo
UUUH SONO IL BAMBOLOTTOOOO e tiravo fuori la bambola che sembrava si muovesse da sola
mamma mia quanto si ? cagata sotto per tantissimo tempo :D:D:D

Poi si ? vendicata tirandomi addosso un carillon... 'starda :D
choffan

Messaggioda crazy diamond il lun gen 15, 2007 3:18 pm

sixwise ha scritto:quando ero piccolo avevo visto lo squalo..porca troia...mi ha messo cos? tanta paura che ancora adesso quando vado al mare e mentre faccio il bagno non tocco ho sempre la tendenza a tornare a riva....

beato te.... io quella sera che ho visto il film mica sono andato a fare la pip?...
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda teonzo il lun gen 15, 2007 4:28 pm

perla calcistica... quando ero piccolino ero convinto che il rigore ci fosse ogni volta che c'era fallo in "aria" non in arEa... quindi quando c'erano le partite alla tele e c'era un contrasto aereo, gridavo RIGORE!!!!

infatti mi sono dato ad altri sport!!! :D
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda feffy15 il lun gen 15, 2007 4:41 pm

teonzo ha scritto:io avevo paura del "joker" delle carte... ce ne sono alcuni con la faccia tutta rugosa e un sorrisino malefico... davvero orribili!!!!

ahahaha oddioooooo anke ioooo!! adesso che c penso ho avuto paura x tantissimi anni della scala pieghevole (di quelle appese al soffitto e nascoste in una botolina) che dall'androne al terzo piano portava al tetto, in soffitta, chiss? cosa pensavo c fosse sopra... m terrorizzava il fatto che cigolasse :D
poi io e il mio vicino d appartamento spesso facevamo i progetti di un tunnel che portava da casa mia (terzo piano) a casa sua (secondo piano) e che passasse x la casa disabitata del primo piano dove pensavamo d farci un rifugio antigenitori pieno d giochi e capanne fatte di sedie e cuscini( nn le avete mai fatte? :D che bella la vita da bambini!!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il lun gen 15, 2007 4:53 pm

non s? se vi ricordate il programma 8mm (il nuovo real TV)...una sera fecero vedere una famiglia che si era salvata da una fuga di gas durante la notte...beh, per un paio di settimane finch? mio pap? non mi faceva vedere che staccava il gas prima di andare a letto io piangevo e urlavo come un ossesso :mrgreen: :mrgreen: una fobia da piccolo erano i raggi...ho i raggi fatti al ginocchio all'et? di 5 anni e si vede la mano dell'infermiera che mi teneva fermo perch? da quanto ero terrorizzato avevano dovuto bloccarmi sul lettino :mrgreen: :mrgreen: altra cosa, ovunque andassi chiedevo ai miei se in quel paese c'erano le scuole perch? nella mia concezione se andavo in un posto lontano era per andare in vacanza e nei lughi di vacanza non dovevano esserci le scuole :mrgreen: :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mikiol il lun gen 15, 2007 5:23 pm

come non quotare l'ultima frase di sixwise !! :D
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il lun gen 15, 2007 5:39 pm

Io la botola l'ho talmente mitizzata ch quando mia madre mi fece notare che a casa di mio nonno la botola per la soffitta esisteva, momenti svenni dalla gioia

E ancora oggi non sono riuscito ad andarci cazzo :D:D
choffan

Messaggioda cardio18 il lun gen 15, 2007 10:11 pm

Quando ero piccolo pensavo che... che quando veniva notte il buio fosse solo nel mio paese e non in tutta italia :o maledetta geografia e mappamondo del c***o :oops: :|
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mikiol il lun gen 15, 2007 10:13 pm

io il contrario: ke il buio fosse mondiale :tru (cosa gi? pi? verosimile)
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il lun gen 15, 2007 10:23 pm

io credevo anche che la terra era piatta e sconfinata infinita avevo 5-6 anni :) e quando cap? che invece era tonda rimasi molto deluso :( non riuscivo ad immaginarmi un mondo cos? "piccolo" il mio era senza confini
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il mar gen 16, 2007 3:43 pm

quando ero piccolo tutti mi scherzavano per le dimensioni del mio pene e io non stavo bene :lol:

elio :tru
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alessandrum il mar gen 16, 2007 4:37 pm

una delle tante...pensavo che USA fosse l'acronimo di, udite - udite.....
....Unione Sovietica Americana

che mente aperta che avevo gi? :D :D :D
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda patapunfete il mar gen 16, 2007 4:47 pm

crazy diamond ha scritto:
Sabba ha scritto:da piccolissimo i miei avevano inventato apposta per me un uomo cattivo

heheh anche a me!! E mi avevano detto che che abitava al piano di sopra!! Me lo immaginavo come il personaggio che sta sulla carta del tre di bastoni, :o

PIZZUNZUUUUUUUUUUUUU :tru
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar gen 16, 2007 5:31 pm

alessandrum ha scritto:una delle tante...pensavo che USA fosse l'acronimo di, udite - udite.....

tranquillo, basta aspettare 8)
choffan

Messaggioda banana92 il mar gen 16, 2007 9:04 pm

...si risolve tutto da solo... :D
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il mar gen 16, 2007 9:21 pm

choffan ha scritto:
alessandrum ha scritto:una delle tante...pensavo che USA fosse l'acronimo di, udite - udite.....

tranquillo, basta aspettare 8)

Ma LOL! :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar gen 16, 2007 9:23 pm

8)
choffan

Messaggioda DjMark il mar gen 16, 2007 10:04 pm

Jakiliebezeit ha scritto:io credevo anche che la terra era piatta e sconfinata infinita avevo 5-6 anni :) e quando cap? che invece era tonda rimasi molto deluso :( non riuscivo ad immaginarmi un mondo cos? "piccolo" il mio era senza confini

io invece sono ancora convinto (contro tutti ji scenziati :tru) ke la Terra non ? tonda :D :arrow: :mrgreen:

non riesco a convincermi ke (lasciando perdere gli ostacoli ke stanno in mezzo) andando sempre dritto poi ti ritrovi al punto di partenza :x :D
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bonzo7 il mar gen 16, 2007 10:56 pm

MA io a tre anni ho scoperto di avere i piedi e a 5 mi sono lavato i capelli con il viakal sul lavello del cucinino con mio fratello. :D quindi non pensavo molto.
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori.
Semplicity is not stupidity(Steve Jordan)
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda feffy15 il mar gen 16, 2007 11:03 pm

adesso che s parla di capelli, a 5 anni io i capelli li avevo lavati nella tazza del cesso (x fortuna piena solo d ACQUA) :o meglio il viakal!!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto