Sabba ha scritto:da piccolissimo i miei avevano inventato apposta per me un uomo cattivo

choffan ha scritto:Dopo aver visto quel cazzo di corpo umano pensavo che dentro di noi ci fossero degli omini fetenti che correvano su e gi?. Per? visto che erano omini dovevano avere anch'essi degli altri omini dentro, all'infinito
Io l'universo me lo immaginavo come un grosso cubo e ho sempre ritenuto doveroso avvisare gli astronauti che sarebbero andati nello spazio per "scoprirlo tutto" di stare attenti a non sbattere nella fine.
Poi ovviamente avevo il problema del dopo-cubo, che mi fece quasi impazzire... alla fine miseramente non riuscii a far altro che infilarci dio per tappare il buco:D

sixwise ha scritto:quando ero piccolo avevo visto lo squalo..porca troia...mi ha messo cos? tanta paura che ancora adesso quando vado al mare e mentre faccio il bagno non tocco ho sempre la tendenza a tornare a riva....

teonzo ha scritto:io avevo paura del "joker" delle carte... ce ne sono alcuni con la faccia tutta rugosa e un sorrisino malefico... davvero orribili!!!!

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

crazy diamond ha scritto:Sabba ha scritto:da piccolissimo i miei avevano inventato apposta per me un uomo cattivo
heheh anche a me!! E mi avevano detto che che abitava al piano di sopra!! Me lo immaginavo come il personaggio che sta sulla carta del tre di bastoni,

choffan ha scritto:alessandrum ha scritto:una delle tante...pensavo che USA fosse l'acronimo di, udite - udite.....
....Unione Sovietica Americana
che mente aperta che avevo gi?![]()
![]()
tranquillo, basta aspettare

Jakiliebezeit ha scritto:io credevo anche che la terra era piatta e sconfinata infinita avevo 5-6 annie quando cap? che invece era tonda rimasi molto deluso
non riuscivo ad immaginarmi un mondo cos? "piccolo" il mio era senza confini
) ke la Terra non ? tonda Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti