labatteria.it • Leggi argomento - IL METAL E' MORTO, NOI LO RIPORTEREMO IN VITA!!!!!!

IL METAL E' MORTO, NOI LO RIPORTEREMO IN VITA!!!!!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda _zioDrum_ il dom dic 24, 2006 11:26 am

Ad essere sincero non si nota niente di nuovo...
Forse l'hybrid metal non fa per me! :D
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Hellhammer il dom dic 24, 2006 1:21 pm

Allora giusto i miei 2 cent sul disxcorso "metal" e "metallari", non mi etichetto come metallaro perch? non mi ci vedo negli anni 80 con i pinocchietti le scarpe da tennis enorme e non mi ci vedo a parlare di true metal e false metal....
Io mi ritengo prima di tutto un batterista e un amante della musica, POI dico di essere uno che ama molto la musica "forte" e il metal ? tra queste.
Ma le fesserie sul "Dio Del Metallo" il "sacro metal" e cose del genere le lascio ai bambini di 15 anni, il metal ? un genere musicale come gli altri....solo che a me piace di pi?! :D

Dobbiamo cominciare a capire che non c'? nulla di "speciale " se suoni True metal o se suoni Hard core.... tu suoni punto e basta.,.... poi la musica pu? piacere o meno ma questo ? un altro discorso.
Quando vedo gente fiera di suonare TRUE metal...a me prende un senso di compassione.
Se nel tuo paese ci sono bambocci che suonano nu metal a cazzo non puoi dire che il nu metal ? fatto tutto da gente cos?....lo stesso vale se i tipi suonano hardcore...
per tutti i gruppi hardcore "di fighetti" potrei citartene altri metal dello stesso livello...
quindi cominciamo a lasciare da parte magia e mistero e capire che a noi piace un genere musicale che ? assolutamente NORMALE....nessuno ? speciale solo perch? si ascolta i Manowar....cos? come uno non ? speciale se si ascolta i BIOHAZARD, la musica ? quella che esce dalle casse dello stereo non LO STUPIDO CONTORNO.....quello ? altro!
Quindi ascoltiamoci i cd, divertiamoci suoniamo QUELLO CHE CI PARE e i discorsi sulla musica TRUE fateli non in un forum di MUSICA...fateli in qualche forum di metallini adolescenti!
Noi siamo musicisti che suonano Metal e meritiamo lo stesso rispetto dei musicisti che suonano altri stili, non meritiamo n? di pi? n? di meno.
La qualit? di un musicista si vede dalla qualit? delle canzoni indipendentemente dal genere che suona
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda Rik il dom dic 24, 2006 2:02 pm

ti quoto in pieno hell
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sampa il dom dic 24, 2006 2:17 pm

Io dico ke dovete abbassare un attimino la cresta... :wink:
se non avreste messo quel titolo al topic avrei detto un altra cosa ma questa roba "? penosa xk? ? fatta col pene" :x
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda blackash il dom dic 24, 2006 2:18 pm

Sono d'accordissimo con hellhammer, il discorso che fai poi si pu? estendere a tutti i generi musicali :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom dic 24, 2006 2:37 pm

l'importante ? fare musica, e farlo in modo spontaneo...? indifferente quello che viene fuori, ed ? indifferente se ti vesti come una checca, se sei tutto di nero, se hai i capelli lunghi fino a terra, se hai la frangetta o se sei rapato a zero...
l'importante ? che la musica venga fuori in modo spontaneo...
poi anch'io disprezzo, anzi mi fanno compassione, quelli che si vestono, si tagliano i capelli e si atteggiano in un modo solo per seguire i clich? di quel genere...
un metallaro vestito elegante ha lo stesso valore di uno vestito di nero con gli stivaloni e i capelli lunghi...
solo che tanta gente ? influenzatissima dall'aspetto esteriore, e questa ? una veramente una cosa ridicola....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Treck il dom dic 24, 2006 3:10 pm

Ammetto di avere esagerato col titolo cos? altisonante del thread, ma era solo un metodo per attirare la vostra attenzione?
Noi non siamo assolutamente nessuno per crederci Dei del metallo (non lo abbiamo mai detto e mai lo diremo), siamo sempre stati e saremo con la cresta bassa, sempre!
Noi ci definiamo metal perch? si sentiamo tale (? questo il nostro spirito e quello che mettiamo nei nostri pezzi) e anche i nostri pezzi sono metal perch? li abbiamo scritti e suonati con la stessa energia (e poi detestiamo assolutamente i finley!)

Nel nostro sito abbiamo scritto dell?unicit? del nostro genere perch? non ? nu metal, n? heavy metal, trash, death o cos?altro? e non ? nemmeno hard rock; E? HYBRID METAL:in pratica lo definiamo ?il tassello mancante tra il rock ed il metal? per questo lo abbiamo chiamato Hybrid, ibrido! ? composto da strutture melodiche (nel caso nostro cantate in italiano) ma con sonorit? molto pi? dure e aggressive rispetto ad un classico hard rock?ed allo stesso tempo non ? paragonabile direttamente al metal conosciuto alla stragrande maggioranza delle persone perch? troppo leggero, per questo motivo i metallari ed i rockettari veri quando ci sentono dicono?ma che ? sta robba???!
Comunque sia ci dispiace che non sia stato da voi apprezzato,noi continueremo per la nostra strada perch? nel nostro ?metal ibrido? ci crediamo davvero?naturalmente facendo tesoro delle vostre critiche e ringraziandovi per le risposte!
Treck
Treck
battipentole

Messaggioda Treck il dom dic 24, 2006 3:28 pm

E? una cafonata quella cosa che ho scritto e cio? ?il metal ? morto eccc?? ma quello che intendevo dire ? che la musica e non solo il metal ? diventata monotona e uguale? io speravo solo che il mio genere fosse qualcosa di diverso; troppo facile mettere i testi in inglese e sparare la chitarra con fraseggi veloci e per nulla melodici (avete provato a cantare ad esempio una canzone dei metallica in italiano? Come direste voi sembrerebbero anche quelle sigle di cartoni animati)!
Ho sbagliato a scrivere cos? e voi ce la state facendo pagare? abbiamo capito di farvi schifo ma, credetemi, molti su altri forum ci hanno scritto il contrario e se non avessi scritto quella sfottuta frase probabilmente non mi avreste segato le gambe cos?, ne sono certo!!!
Possiamo anche chiudere questo argomento; secondo voi facciamo schifo, grazie dell?onest??
E comunque sapete se ? possibile cancellare quella cazzo di frase in modo che finisca quest?incubo???
Mi sono rotto di alcolizzarmi per quest?errore e poi noi abbiamo in media 22 anni, non siamo metallici adolescenti dato che giriamo nell?ambiente ?veramente metal? da quando ne avevamo 12 di anni?
Basta!!! Fate cancellare quella frase se si pu??
Sono stanco di ricevere insulti e merda riguardo il mio lavoro nonch? la mia unica grande passione!!!
Treck
Treck
battipentole

Messaggioda cobham il dom dic 24, 2006 3:45 pm

beh ti sei esposto e adesso ti becchi le conseguenze, credo che il topic te lo puoi chiudere da solo o chiedere ai mod di farlo per te
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vlad il gio dic 28, 2006 4:31 pm

|2D|STANCE| ha scritto:Il metal ? + o - morto a fine anni 90 e farlo rivivere ora mi sembra impossibile...soprattutto se si vedono in giro tutti sti cazzi di gruppi metalcore e di conseguenza tutti sti emoboyposer ke si atteggiano nei fotolog e nei siti vari mostrando i loro ciuffi e i loro vestiti colorati e si etikettano come metallari.Il metal era fierezza ora ? solo buffonagine.

Okkio eh...lo stesso discorso vale anke x i System of a Down...l'ultimo album ? quasi un plagio della musica di un certo gruppo di nome Sikth(ke nn sono metal).La cosa mi fa ridere abbastanza xk? tutti quelli ke nn hanno mai ascoltato i Sikth osano dire ke l'ultimo dei System ? innovativo...ma keeeee...andatevi a sentire i Sikth!!!

la quota di 2dstance ? sacrosanta.....
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vlad il gio dic 28, 2006 4:44 pm

beh treck.....di metal come ne vedo io non ce n'?........poi mischiare l'italiano al metal ? una cosa che ? gi? tentata anni addietro senza alcun misero successo.....se solo i rammstein sono riusciti con il tedesco a conquistare terreno ? tutto dire sull'italiano.....
poi vabb?, come definire il vostro genere? ??? mah
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica