Boh, comunque io sono contento se la tolgono, e questo mi basta, se poi c'? qualcuno che invece la vuole pagare o vuole continuare a non pagarla illegalmente...allora saranno fattacci suoi...

zonder ha scritto:...Tralascio gli altri appellativi che mi hai dato, mettendo comunque tranquillamente in chiaro che se la cosa continua lo far? civilmente presente a chi di dovere..
zonder ha scritto:Groove, hai rotto i coglioni, ok?...
zonder ha scritto:E vantiamoci pure di non pagare un cavolo come fa groove. Tanto ormai per certa gente la disonest? ? diventata un modo di vita.

zonder ha scritto: E vantiamoci pure di non pagare un cavolo come fa groove. Tanto ormai per certa gente la disonest? ? diventata un modo di vita.

zonder ha scritto:E comunque non vedo cosa c'entri in quanti pagano o non pagano l'enpals. Il fatto che finora in tanti (diciamo anche se fossero il 90%) non pagano l'enpals rischiando la multa ed il fatto che invece da ora si potrebbe non pagare pi? e NON rischiare la multa, fa tanto schifo? E' forse un peggioramento della condizione di noi musicisti per hobby, peraltro gi? troppo gravata di disagi?

zonder ha scritto:Non capisco come possa essere anche "mia" fortuna...dato che non puoi farmi niente
Comunque, gradirei una tua risposta a questa domanda precisa, per capire un p? meglio con chi sto parlando:zonder ha scritto:E comunque non vedo cosa c'entri in quanti pagano o non pagano l'enpals. Il fatto che finora in tanti (diciamo anche se fossero il 90%) non pagano l'enpals rischiando la multa ed il fatto che invece da ora si potrebbe non pagare pi? e NON rischiare la multa, fa tanto schifo? E' forse un peggioramento della condizione di noi musicisti per hobby, peraltro gi? troppo gravata di disagi?
Rispondi a questa e sar? felice

zonder ha scritto:Tralascio gli altri appellativi che mi hai dato, mettendo comunque tranquillamente in chiaro che se la cosa continua lo far? civilmente presente a chi di dovere.
Bye.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti