come ormai quasi tutti sanno, ho dato un calcio in culo figurativo alla batteria (non avevo + stimoli... anche se ho tenuto rullante e quasi tutti i piatti per ricordo e perche mi scazza separarmene..) e mi sono dato alla house.. diciamo che ho abbracciato il movimento... e ora faccio girare dei dischi o pigio i bottoncini dei lettori cd, e alzo degli slider
dopo una serie di serate con si delle presenza (200-250 un paio di volte, 400 una volta, 700 un'altra, 800 un'altra ancora, 1100 il 31 ottobre scorso) mi son fatto una serata che mi ha proprio lasciato qualcosa di cui compiacermi
organizzata dal mio gruppo (come tutte le altre di cui sopra) ho suonato forse il set davanti a un pubblico (di circa 600 persone, abbastanza per riempire il locale dove eravamo) venuto quasi tutto appositamente a sentire un certo tipo di musica (la mia).
nonostante l'approccio alla serata nn sia stato dei migliori dalla mia parte, una volta salito sulla consolle ho deciso di rivoluzionare tutto ci? che mi ero prefissato di fare e sono partito a 2000 con una bombetta che mi ? entrata da poco in valigia (Petter - Some Poliphony
Ho comincaito a suonare dopo un ora che le persone erano dentro e quando han visto che ho aperto la borsa gia mi sentivo gli occhi addosso... quando ho appoggiato la puntina sul disco i primi gridolini e dopo l'introduzione del pezzo, quando ? partito il ''giro'' senza cassa ho cominciato a sentire i cori col mio nome ^^ ed imbarazzatissimo saluto la pista... poi parte la cassa... e parte un urlo che mi strappa un sorrisetto a 60 denti...
ogni traccia che ho messo ed ogni ripartenza ? stato accolto positivamente...infatti veniva la gente a chiedermi dove avessi pescato i pezzi e che titolo avessero (ovviamente non si dice, si chiede la ricetta a uno chef?
poi alle 2 (perche per mia sponte ho deciso di suonare in apertura di serata e di far spazio a un ragazzo piu giovane di me di un anno ma tecnicamente MOLTO valido) ho annunciato io stesso al microfono l'ultimo disco del mio set (evermore-it's too late dirty south mix) che ha fatto piu effetto di quanto mi aspettassi. Finito il disco, applausi e da quando sono sceso a quando la serata ? finita non ho fatto altro che parlare con gente che mi fermava per complimentarsi e parlare di musica.
Come organizzatore non sono soddisfatto della riuscita dell'evento (punto in alto), ma come dj ho avuto una soddisfazione e scrivendo un po mi si gonfia il petto... e mi torna alla mente la prima vera soddisfazione della mia per ora breve ''carriera''... speriamo non sia l'ultima!
ora purtroppo fa tante bizze imageshack ma avevo un paio di foto da proporre...
saludos a todos!