* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Giovanni Gamberini ha scritto:Beh, in effetti la batteria fa la sua figura, complimenti... Per? ribadisco i miei dubbi sulla scelta delle pelli: le risonanti dei tom sarebbero state meglio Ambassador, la battente della cassa ? fuori stile se parliamo di vintage, e la risonante dovrebbe essere senza foro. Non sono solo questioni di rigore "filologico" sull'estetica: a quel tipo di pelli corrisponde un suono ben preciso. In un certo senso hai "vestito" una Ludwig anni '60 come una Yamaha anni '80. Come starebbe Jimi Hendrix nei panni di Sandy Marton?

whity63 ha scritto:Visto che Giovanni ha quotato me allora io da collezionista e purista quoto lui e ci aggiungo anche il pedale cassa Yamaha ultra moderno che con la pressione del solo mignolo fa 8312 oscillazioni.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti